• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da nicolosa sarda
    Allora... io mi ricordo che avevo frequentato e le domande erano moooolto precise a partire da quel che c'era sui lucidi...

    Questo significa che è meglio che prima leggi bene bene i lucidi e ricerchi nel libro le cose che interessano a lei...

    Sinceramente tornando indietro non l'avrei frequentato perchè,a mio parere del tutto personale, le cose che mette maggiomente nei lucidi sono le meno interessanti (ed è un peccato perchè è una materia stupenda!)... Quindi io avevo preferito leggere il libro per intero, ma questo, facendolo da frequentnte , mi aveva penalizzato...
    L'unico vantaggio del frequentare è che hai la possibilità di farlo prima dell'appello ufficiale..! Ciao!
    sono d'accordo con te da non frequentanti e' molto piu' semplice o perlomeno io l'ho trovato piu' semplice
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136
    sempre io....
    una particolarità che questa prof ripete negli anni è che l'ultimo esame di ogni sessione generalmente lo fa a crocette (per poterlo correggere e registrare nel giro di due giorni)
    pertanto MOLTO più facile delle domande aperte dove chiede anche 4 esperimenti di cui vuole, ipotesi, numeri soggetti....ecc.ecc.
    I libri sono da fare completamente.

    ma non l'ha mai detto apertamente dell'esame a crocette, pertanto va un pò a fortuna...

    In bocca al lupo

  3. #18
    aiuto anke io devo fare l'esame con la cadinu!non so proprio cosa cavolo kieda!lo faccio da non frequentante

  4. #19
    nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    Allora studia bene i libri e sopratutto gli esperimenti..

  5. #20
    Matricola
    Data registrazione
    30-06-2009
    Residenza
    tra Venezia, Padova e Mantova
    Messaggi
    26

    psicologia sociale- cadinu

    ciao! per caso qualcuno sa dirmi che domande fa la prof Cadinu nell'esame di psicologia sociale per NON frequentanti??? aspetto notizie, grazie a chi risponderà

  6. #21

    Psicologia sociale - cadinu

    STO CERCANDO LE DOMANDE D'ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE DELLA CADINU PER PREPARARMI ALL'ESAME.
    QUI CE NE SONO SOLAMENTE 10, MA LEI NE METTE CIRCA 60 PER ESAME...
    SE QUALCUNO NE HA O SA DOVE POSSO TROVARLE(LIBRERIARIA, PERSONE FIDATE,...) PER FAVORE MI RISPONDA.
    GRAZIE!

  7. #22

    Riferimento: Psicologia sociale - cadinu

    ciao! ma dove sono le 10 domande?

  8. #23

    Riferimento: Psicologia sociale (Cadinu)

    io ho fatto l'esame questo mese e ha cambiato un po'. Prima le domande erano incentrate soprattutto sugli esperimenti, ora sulle definizioni e cmq pare sia meglio da non frequentante...inoltre prima erano 60 domande in 20 min., ora 30 domande in 25 min. e molto più comprensibili e rapide nella lettura.
    Ovviamente bisogna studiare sia il libro gigante, sia quello degli stereotipi, sia i suoi lucidi (sono sul sito in internet).

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy