• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 65 PrimoPrimo ... 1555636465
Visualizzazione risultati 961 fino 970 di 970
  1. #961
    Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982
    Data registrazione
    15-10-2008
    Messaggi
    127

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    Non so esattamente, ci vorrebbe qualcuno in grado di darci un consiglio valido su come muoverci...sicuramente potremmo chiedere di spostare la terza prova (a gennaio come gli altri), per la prima forse abbiamo meno speranze, sicuramente non accetteranno mai di farci passare tutti (secondo me anzi, sono partiti proprio con l'intenzione di bocciare tante persone, quindi non saranno clementi per niente), chiederglielo sarebbe inutile. Potremmo però sottolineare il nostro disappunto per le disparità riscontrate nelle tracce e per l'eccessiva specificità della traccia...

  2. #962
    Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    Data registrazione
    09-09-2005
    Residenza
    Irpinia
    Messaggi
    479

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    sono d'accordo...
    Milena

  3. #963
    Partecipante
    Data registrazione
    07-04-2007
    Residenza
    Roma, ma sono di origine Irpina.
    Messaggi
    41

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    Credo che sarebbe giusto chiedere di spostare la terza prova magari facendo notare che tra la prima e la seconda ci sono state solo poche ore di differenza...io personalmente non credo che per una prova cosi importante come la terza bastino solo 15 gg di preparazione...tra l'altro mi sembra che l'esame di stato dovrebbe essere uguale per tutti questa eccessiva disparità con l'altra fascia non mi fa ben sperare!

  4. #964
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    373

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    sono daccordo con voi, ma come possiamo muoverci?

    dobbiamo fare in fretta x' 15 giorni passano velocemente

  5. #965

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    ragazzi per me questa è la seconda volta che lo faccio a Roma e se andate a controllare i risultati della scorsa prova notere che ad A-L hanno fatto passare oltre 150 persone mentre ad M-Z poco più di 30 persone...e ora devo un'altra volta stare a guardare???
    scriviamo al preside, all'ordine, raccogliamo le firme ma non sottostiamo a questo abuso di potere!!non è giusto!!!non è l'esame di stato ad essere penalizzato ma la nostra fascia!!vi rendete conto????muoviamoci e nn stiamo a guardare!!
    Bianca

  6. #966
    Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    292

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    la scorsa volta la commissione era diversa però e quindi la prima cosa che ci farebbero notare sarebbe questa!ci si deve attenere a cose tangibili (ad es. i tempi diversi e le tracce diverse) ma non credo che serva a molto...speriamo solo che tengano conto deòlle segnalazioni fatte fin ora e si regolino di conseguenza
    Vale

  7. #967

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    L'altra commissione era diversa vero..ma credi che come si stanno mettendo le cose i risultati saranno altrettanto diversi??
    comunque hai ragione speriamo che tengano conto delle segnalazioni..
    io ho mandato una mail alla segreria della presidenza, al garante degli studenti e all'albo!!fatelo pure voi!!almeno proviamoci!!
    Bianca

  8. #968
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    373

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    posta la mail e gli indirizzi così la giriamo tutti agli organi di competenza.

    e ci lamentiamo tutti della stessa cosa

  9. #969
    Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    292

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    Citazione Originalmente inviato da laurapaolucci Visualizza messaggio
    L'altra commissione era diversa vero..ma credi che come si stanno mettendo le cose i risultati saranno altrettanto diversi??
    comunque hai ragione speriamo che tengano conto delle segnalazioni..
    io ho mandato una mail alla segreria della presidenza, al garante degli studenti e all'albo!!fatelo pure voi!!almeno proviamoci!!
    questa è una domanda da un milione di euro!!!!visto come si sono messe le cse non mi aspetto niente ma spero per il meglio...del resto che altro possiamo fare?
    Vale

  10. #970
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: solo chiarimenti I prova

    Citazione Originalmente inviato da laurapaolucci Visualizza messaggio
    L'altra commissione era diversa vero..ma credi che come si stanno mettendo le cose i risultati saranno altrettanto diversi??
    comunque hai ragione speriamo che tengano conto delle segnalazioni..
    io ho mandato una mail alla segreria della presidenza, al garante degli studenti e all'albo!!fatelo pure voi!!almeno proviamoci!!

    In genere sono diverse le commissioni, le due tracce (anche parlando di difficoltà, purtroppo) e spesso anche i risultati; talvolta anche in modo notevole tra l'una e l'altra, in termini di voti. C'é chi tende a livellare e chi a riconoscere ai singoli il lavoro fatto.
    In ogni caso sper
    Sperando per il meglio, un grandissimo in bocca al lupo, soprattutto per tutto il pandemonio che vi hanno creato
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Pagina 65 di 65 PrimoPrimo ... 1555636465

Privacy Policy