• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante L'avatar di luisatre
    Data registrazione
    27-11-2008
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    49

    AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

    cod.32033
    AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO
    3 cfu

    qualcuno mi sa spiegare cosa è st'esame?..ma lo si deve dare tutti o solo chi è entrato con il "Debito"???HEEEELP

  2. #2
    Partecipante L'avatar di Cygnus-A
    Data registrazione
    05-09-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

    E' nel programma ufficiale e concorre a formare i crediti totali...mi pare...io pensavo fosse per tutti...in effetti peró...mi hai messo il dubbio !

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

    Lo si deve dare tutti...o almeno,una volta era così...sono le attività formative del primo anno...

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di vantellina*
    Data registrazione
    16-06-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    105

    Riferimento: AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

    ma in cosa consiste esattamente'e poi ho visto un avviso che bisognava iscriversi ma scadeva ieri...help!
    l'aube et l'enfant
    tOmbèrent au bas du bOis.

    ..au réveil il était midi..


  5. #5
    Partecipante L'avatar di Cygnus-A
    Data registrazione
    05-09-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

    Citazione Originalmente inviato da vantellina* Visualizza messaggio
    ma in cosa consiste esattamente'e poi ho visto un avviso che bisognava iscriversi ma scadeva ieri...help!
    La lista (almeno per gli studenti del primo anno) é ancora aperta ! Anzi, chiude a Marzo 2010, mi pare.
    Io mi sono iscritta adesso e c'erano solo 7 iscritti al gruppo A e 6 al gruppo B.
    Per iscriversi, e controllare lo stato delle liste, bisogna clikkare sul link Esaminet, e seguire le istruzioni.

    Ciao

    Elena

Privacy Policy