• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31
    Partecipante L'avatar di SerryPicci
    Data registrazione
    11-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    32

    Riferimento: 4°prova-orale-nuovo ordinamento

    No come relazione scritta??? Direi proprio di no... qualcuno ne sa niente?!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    Fano (P.U)
    Messaggi
    37

    Riferimento: 4°prova-orale-nuovo ordinamento

    no dai....secondo me non c'è bisogno della relazione scritta!! non c'è scritto da nessuna parte.........credo!!
    secondo voi alla domanda sul tirocinio bisogna rispondere francamente? tipo, io che mi sono trovata abbastanza male lo posso dire o è meglio che parlo solo dei lati positivi della mia esperienza?
    ....e poi sono terrorizzata perchè ho fatto una terza prova scadentissima e ho paura che mi mettano in difficoltà con domande puntigliose sulla diagnosi che ho fatto e sui trattamenti!! aiutooo!!

    in bocca al lupo a tutti quelli che hanno l'orale domani e..............forza che abbiamo fatto!!!
    fateci sapere mi raccomando!!!

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: 4°prova-orale-nuovo ordinamento

    Ciao a tutti!! Allora? che tipo di domande fanno all'orale? come chiedono il codice? e il tirocinio? partono dalle prove scritte e fanno domande anche su quelle? hanno bocciato qualcuno? Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!! Qualche anima buona risponderà a tutte le mie paranoie?

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sciadistella
    Data registrazione
    02-11-2005
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    221

    Riferimento: 4°prova-orale-nuovo ordinamento

    Tranquilli ragazzi...chiedono solo il tirocinio e l'atmosfera è rilassatissima. Non hanno nessunissima intenzione di bocciare, non hanno chiesto a nessuno il codice deontologico nè fatte vedere le prove (ho assistito a molti orali ed è andata x tutti così). Chiedono a tutti il tirocinio, cosa stai facendo, cosa vorrai fare...ad alcuni hanno chiesto qual' è la teoria che è piaciuta di più o di meno...era insomma una chiacchierata in un clima molto diisteso ed allegro. State tranquilli...non vi dico di mettere da parte totalmente il codice perchè non si sa mai...ma a noi non l'hanno proprio chiesto
    Ultima modifica di Sciadistella : 09-10-2009 alle ore 21.32.25

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: 4°prova-orale-nuovo ordinamento

    Grazie Sciadistella per le indicazioni e per averci tranquillizzato. Sei del nuovo o vecchio ordinamento? qualcun altro ha da dire qualcosa sull'orale?

  6. #36

    Riferimento: 4°prova-orale-nuovo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Sciadistella Visualizza messaggio
    Tranquilli ragazzi...chiedono solo il tirocinio e l'atmosfera è rilassatissima. Non hanno nessunissima intenzione di bocciare, non hanno chiesto a nessuno il codice deontologico nè fatte vedere le prove (ho assistito a molti orali ed è andata x tutti così). Chiedono a tutti il tirocinio, cosa stai facendo, cosa vorrai fare...ad alcuni hanno chiesto qual' è la teoria che è piaciuta di più o di meno...era insomma una chiacchierata in un clima molto diisteso ed allegro. State tranquilli...non vi dico di mettere da parte totalmente il codice perchè non si sa mai...ma a noi non l'hanno proprio chiesto
    ciao sciadistella!dove hai fatto il tirocinio?cosa ti hanno chiesto di preciso?fanno riferimenti a nche a concetti teorici riferiti al lavoro svolto?scusa la valanga di domande ma l'ansia inizia a farsi sentire!
    in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora sostenere l'esame...anche se sembra che siano spariti tutti!!!
    ps: qualcuno ha fatto il tirocinio in un consultorio familiare?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy