• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 147 di 147
  1. #136

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    ma qualcuno sa dirmi qualcosa sul codice deontologico. ve lo siete comprati o lo avete scaricato d ainternet. in qust'ultimo caso sapete indicarmi qualche sito.

  2. #137
    Matricola L'avatar di cassiopeaaa
    Data registrazione
    15-10-2008
    Residenza
    trapani
    Messaggi
    17

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    Grazie Mariluca,
    sei stata gentilissima a rispondermi.

    smack:

  3. #138
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da mariluca Visualizza messaggio
    ma qualcuno sa dirmi qualcosa sul codice deontologico. ve lo siete comprati o lo avete scaricato d ainternet. in qust'ultimo caso sapete indicarmi qualche sito.
    Ciao! Il Codice lo trovi qui Ordine Nazionale Psicologi

  4. #139

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    ragazzi helppppppp. ho appena visto l'elenco degli abilitati del vecchio ordinamento e ne hanno bocciati 33 all'orale, cosa è successo???? cosa chiedevano. io sono del nuovo ordinamento e sto aspettando i risultati della 3 prova. ma questi numeri mi spaventano, come mai tanti bocciati.??????????

  5. #140

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    ciao ragazze,
    state tranquille non sono state bocciate 33 persone,perchè se controllate bene l'elenco degli abilitati comprende i nomi di tutte le prove.
    Dai mie calcoli non risulta nessun bocciato.

  6. #141

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    Anche a me è preso un colpo quando ho visto tutti quei NON abilitati, poi ho fatto un pò di conti e sono quelli che purtroppo non sono passati alle due prove precedenti.

    Ma quando usciranno i nostri risultati!?!? Pauraaaaaaaaa!!!
    Mi rivolgo a chi ha fatto il caso clinico ADULTO, quali ipotesi diagnostiche avete fatto?! Tanto per farmi un'idea....
    Dopo la prova io non ci ho voluto più pensare, non ho modo di confrontarmi personalmente con nessuna di voi, abitando molto lontano....se potete dirmi qualcosa, mi fareste un gran favore.

    SEmpre in bocca al lupoooooooo!!!

  7. #142

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    Ciao serenella27, anch'io come te ho svolto il caso clinico adulto...certo che siamo stati una piccola minoranza, per cui è stato difficile confrontarsi...
    ...personalmente ho fatto ipotesi di disturbo depressivo e post traumatico da stress(la morte del padre). E tu, invece che cosa hai messo?

  8. #143

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    ragaziiiiiiiii, uffa ma perchè non hanno publicato i risultati del nuovo ordinamento.
    sono già passati 23 giorni che cavolo ci hanno fatto firmare!!!!!!!!!
    ma che ne dite ci liberano prima di pasqua???????????

  9. #144

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    ancora niente risultati!!io spero tanto che escano in questa settimana! mi sto snervando un pò!
    Per quanto riguarda il caso clinico io ho ipotizzato Disturbo depressivo maggiore con manifestaz psicotiche o Disturbo Schizzoaffettivo. era sul versante psicotico, che ne dite?

    un bacio solidale

  10. #145

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    porca troia sono bocciata!
    scusate i termini, qualcuno di voi sa come si fa per avere la possibilità di vedere il compito? se avete l'email della prof. Miceli me la potete dare?

    Grazie

  11. #146
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    ciao serenella, mi spiace molto [ehm sono costretta a dirti di fare attenzione al linguaggio benchè la situazione sia adeguata per utilizzarlo ]

    qui a Rm è abbastanza complesso riuscire a vedere le prove, ma in teoria la commissione dovrebbe essere obbligata a riceverti. per sapere come devi fare devi chiamare la segreteria esami di Stato della tua Università e chiedere a loro; presso alcune Facoltà vengono stabiliti dei giorni appositi, in altri casi invece bisogna concordare un appuntamento, un altri ancora serve fare ricorso altrimenti i compiti manco te li fanno vedere...quindi per sicurezza io chiamerei in segreteria se fossi in te
    mi spiace ancora. in bocca al lupo per la prossima...
    F.

  12. #147

    Riferimento: esame di abilitazione novembre 2009

    E vaiiii..3 prova superata!!!!Adesso mi aspetta l'orale il 26 aprile!!! Quindi posso studare con calma il codice deontologico...Auguri a tutti quelli che l'hanno superato..

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy