• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1
    Matricola L'avatar di Alessieu
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    21

    Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Management psychology

    Ciao a tutti,
    mi interessa conoscere opinioni e notizie sul master della facoltà di psicologia 2. Qualcuno iscritto al forum l'ha fatto o ha notizie, opinioni ecc.?
    Mi piacerebbe farlo, ho visitato il sito ma vorrei saperne di più in merito ad opinioni e dritte meno "ufficiali".

    Grazie :-)

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao!!!!! vedo che non sono la sola alla ricerca di qualche info sul Master
    Purtroppo neanche a me hanno risposto..... probabilmente saranno tutti a lavoro
    Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Matricola L'avatar di Alessieu
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    21

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao!
    Allora chi ne dovesse sapere di più si fa viva ok?
    Buone cose ;-)

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2009
    Messaggi
    20
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao!
    Mi sono appena iscritta su qst sito e anch'io cerco pareri su questo master.
    Potete aiutarmi?Vi sono arriavte news?
    buona giornata :-)

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    ciao, purtroppo non si è fatto vivo ancora nessuno! Ho letto sul sito che se siamo meno di 12 non ci sarà nessun master, se siamo più di 20 faranno delle selezioni perchè non possiamo essere di più. Sinceramente questo mi preoccupa un pò ....... cmq io mi sono iscritta ..... e voi?
    kiss kiss !!!!

  6. #6
    Matricola L'avatar di Alessieu
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    21

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao a tutte!
    Voglio iscrivermi anch'io, lo farò nei prossimi giorni.. Non ho altre notizie a parte le informazioni scritte sul sito. Comunque manderò una mail a breve per chiedere alcune informazioni, se ho notizie e novità rilevanti vi avviso.

    A presto!

    Alessia

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Citazione Originalmente inviato da Alessieu Visualizza messaggio
    Ciao a tutte!
    Voglio iscrivermi anch'io, lo farò nei prossimi giorni.. Non ho altre notizie a parte le informazioni scritte sul sito. Comunque manderò una mail a breve per chiedere alcune informazioni, se ho notizie e novità rilevanti vi avviso.

    A presto!

    Alessia
    ciao ALessia, che bello! anche tu sei dei nostri allora! Sul sito del Master c'è scritto che a Gennaio verranno fatte le selezioni e le lezioni inizieranno a Febbraio..... quindi credo che quest'anno gli iscritti abbiano superato il limite massimo di partecipanti, cioè 20. Spero che tu riesca a captare qualche info in più su questo master (magari anche sulla selezione ) ....... io ho scritto circa 4 volte alla segretaria e lei mi ha sempre risposto gentilmente ...... allora facci sapere presto!

    Ciaux!
    Ultima modifica di Starletta : 13-12-2009 alle ore 11.12.50

  8. #8
    Partecipante L'avatar di michy.m11
    Data registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao ragazze.. chi di voi si è poi effettivamente iscritta al master?
    Io sono una dei 5 che ha svolto il Master dell'edizione precedente.. Purtroppo il nostro anno, se devo dire la verità, non è stato molto positivo: non c'è stata una buona organizzazione e poca utilità pratica del master in generale!
    Da un master di II livello mi sarei aspettata decisamente di più!
    Mi farebbe piacere sapere i vostri riscontri di quest'anno.. Sicuramente, o quanto meno vi auguro, che il tutto sarà gestito in modo migliore!

    Ad ogni modo un grande in bocca al lupo.. )

    Ciao,
    Michela
    "Ogni viaggio inizia con il primo passo"

  9. #9
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2009
    Messaggi
    20
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao Michela!
    Io non mi sono iscritta al master pur avendo superato le selezioni di quest'anno...Mi piacerebbe confrontarmi con te...ti mando la mia mail in pvt se ti va...
    buona serata!

  10. #10
    Partecipante L'avatar di michy.m11
    Data registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao Evaluna,
    grazie per il tuo riscontro.. Ti ho appena inviato un messaggio pv con la mia mail!
    A presto,
    Michela
    "Ogni viaggio inizia con il primo passo"

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciao ragazze,
    io sono una di quelle che si è iscritta al master. In totale siamo 8 e devo dire che per il momento sono molto soddisfatta di questa scelta. I docenti sono tutti molto bravi, coinvolgenti e affabili. Con l'architetto Parra abbiamo anche fatto un piccolo esercizio di allestimento museale che ci ha aiutato a chiarirci le idee su alcuni punti. Abbiamo anche attivato uno spazio virtuale tutto nostro sul sito della facoltà dove ognuno di noi può inserire articoli, foto, link, ecc .... questo per farci capire un pò come muoverci nella creazione di siti ...... Poi abbiamo visti un film e un documentario su Caravaggio ..... insomma, siamo all'inizio .... certo, è solo un mese che veniamo a lezione. Ora Michela non so chi erano i vostri docenti e che attività avete svolto ...... ti va di raccontarcele in breve? sarebbe carino ... anche come dice Evaluna ... confrontarsi un pò ....

    Baci ragazze

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2009
    Messaggi
    20
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Ciaoooo!!!
    Sono contenta per voi che le cose stiano andando bene e vi auguro che possano andare sempre meglio!Vi penso molto e sarà un piacere vedere il vostro sito anzi, mi dici per favore il link preciso???
    Un abbraccio a tutte, mi raccomando!baci

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    il link del sito è e-learning a "La Sapienza" con MOODLE, però devi essere registrata per entrare e purtroppo username e password sono stati creati da noi in sinergia con il prof. che ha usato una chiave di iscrizione per creare il corso. Se vuoi visitarlo mandagli una mail, è molto gentile. Si chiama Paolo Renzi, trovi la sua mail sulla homepage di elerning.
    Ho visto che alcuni di questi link si possono visitare tranquillamente, altri richiedono una password specifica.
    Ti abbraccio forte!
    A presto

  14. #14
    Matricola
    Data registrazione
    15-12-2008
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    23

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    Scusate ma ci sono possibilità concrete di lavoro con questo Master??

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Master Psicologia dell'arte e dell'organizzazione museale- Art Managemen

    guarda, sul sito del master c'è scritto che la metà degli studenti delle scorse edizioni ora ha un lavoro a tempo indeterminato o determinato, però non conosco queste persone .... quindi io personalmente non so dirti nulla ..... ma spero che ci risponderà chi il master l'ha già conlcuso e può raccontarci la sua esperienza

Privacy Policy