• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: Appelli straordinari

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar
    Data registrazione
    29-06-2006
    Messaggi
    203

    Riferimento: Richiesta Appello straordinario laureandi febbraio

    Citazione Originalmente inviato da domit981 Visualizza messaggio
    Chiedo se c'è qualcuno interessato a fare un foglio firme da portare alla Prof. D'alessio e Schimmenti per chiedere a loro l'appello straordinario così che non si sommino insieme gli ultimi esami. Che ne pensate?
    Siete riusciti a ottenerlo? in caso potrei farli come esami a scelta!

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: Appelli straordinari dazzi decoro

    Ragazzi anche a me servirebbe cn una certa urgenza un appello straordinario dell'esame di dinamica dazzi-decoro x novembre/dicembre, essendo una laureanda di febbraio.Nn c'è nessuno che è nella mia stessa situazione e sa se è possibile?Oppure se siamo un bel pò possiamo unirci e cercar di ottener un nostro diritto!Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-11-2005
    Messaggi
    164

    Riferimento: Appelli straordinari

    anch'io sono interessato, anche se non sono laureando, fatemi sapere,
    grazie

  4. #19
    Partecipante L'avatar di ottoeary
    Data registrazione
    04-05-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: Appelli straordinari

    sono con voi x gli appeli straordinari...nn è possibile che ci facciano perdere cosi' tanto tempo!!!!!

  5. #20
    Matricola L'avatar di lula2482
    Data registrazione
    07-06-2007
    Residenza
    Fiumicino
    Messaggi
    27

    Riferimento: Appelli straordinari

    anche io sono una laureanda di febbraio e avrei bisogno di appelli straordinari a novembre/dicembre...avete saputo se si può far qualcosa?!? Grazie.

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    693

    Riferimento: Appelli straordinari

    ragazzi ma un appello straordinario per psicologia dinamica Ortu che dite???

  7. #22

    Riferimento: Appelli straordinari

    sarebbe meraviglioso non che giusto ed estremamente utile per tutti che rimettessero gli esami anche a Dicembre, considerando il fatto che con il passare del tempo la situazione universitaria in riferimento ad esami materie ecc non è di certo migliorata, potrebbero anche fare un minimo sforzo per venirci incontro.Più che una università la Sapienza sta diventando un enorme survivor...

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar
    Data registrazione
    29-06-2006
    Messaggi
    203

    Riferimento: Appelli straordinari

    Il mio problema piu grande è con la professoressa ferri, perchè farà l'esame il 20 gennaio scritto e ci mette sempre almeno un mese a correggere i compiti!!!Non vi sembra assurdo? Con i tempi ci rientrerei, ma il problema è la correzione del compito...ho provato anche a chiederle di farmi l'orale invece dello scritto e ho ottenuto come tutta risposta che la mia unica possibilità è prepararmi l'esame in una settimana e farlo subito orale. Cosa impossibile considerando la mole di cose da studiare.
    Non c'e' nessuno nella mia situazione? O avete qualche suggerimento da darmi? possibile che non potro' laurearmi per un solo stupido esame??

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    693

    Riferimento: Appelli straordinari

    ma per laurearti a febbraio-marzo?tu devi consegnare il tutto entro il 31 gennaio e lei entro quella data deve correggerti il compito e basta lo deve fare per forza!

  10. #25
    Matricola L'avatar di lula2482
    Data registrazione
    07-06-2007
    Residenza
    Fiumicino
    Messaggi
    27

    Riferimento: Appelli straordinari

    ho mandato delle email ai prof. per chiedere gli appelli straordinari a novembre/dicembre e la risposta è stata che devo andare in segreteria didattica per richiedere l'istituzione di un appello straordinario dato che i prof. non hanno i verbali a loro disposizione... penso di andarci nei prossimi giorni...speriamo bene...

    per quando riguarda la Ferri sono andata al suo ultimo appello...per i laureandi ci mette meno a correggere i compiti, basta farglielo presente... io invece ho il problema che il suo esame mi cade nello stesso giorno e allo stesso orario di un altro esame però uno alla sani e l'altro in sede!!!! per questo motivo volevo chiedergli l'orale...
    pinksugar tu sei andata a chiederglielo durante il suo orario di ricevimento?!?

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    96

    Riferimento: Appelli straordinari

    mi aggrego a questa richiesta anche se non sono una laureanda della sessione di febbraio ma tu hai mandato una email alla de coro? sai è un esame che mi manca, magari gli invio un email anche io. ciao

  12. #27
    Matricola L'avatar di lula2482
    Data registrazione
    07-06-2007
    Residenza
    Fiumicino
    Messaggi
    27

    Riferimento: Appelli straordinari

    scusa per il ritardo nel risponderti...si ho mandato una email alla De Coro ma non mi ha ancora risposto... penso di andare al ricevimento e chiederglielo di persona.
    Vorrei fare un tentativo anche in segreteria...per coloro che si laureano nella sessione autunnale è stato istituito un appello straordinario...e per chi si laurea nella sessione invernale?!?
    Boh speriamo bene

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar
    Data registrazione
    29-06-2006
    Messaggi
    203

    Riferimento: Appelli straordinari

    scusate il ritardo...
    ...sono riuscita ad ottenere cn la ferri la correzione anticipata dell'esame...non so perche' all'inizio si fosse impuntanta nel dirmi di no...
    Nessuno ha novita' sugli appelli straordinari?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy