• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 364
  1. #61
    Matricola L'avatar di amore e psico
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    16

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Sono veramente irritata oltre che delusa per questa novità...io mi laureo nelle sessione invernale a Firenze, quindi avevo pianificato di iscrivermi alla magistrale in clinica a Torino per non perdere tutto l'anno e iniziare a giugno a fare esami,mi sembrava troppo bello per essere vero!!!da qui a marzo chi può sapere a questo punto quali altri blocchi di iscrizione metteranno?!sono veramente schifata da tutto questo andazzo di cose,dopo tutte le tasse pagate,dopo tutti gli sforzi per una triennale che non serve a niente e che non mi ha dato nessuna formazione ,ma solo conoscenze frammentate,mi sembrerebbe il minimo poter accedere ovunque alla laurea magistrale,insomma sarebbe un nostro diritto anche e soprattutto per esser stati penalizzati da una riforma fallimentare,che invece di accorciare i tempi li ha allungati visto la presa per i fondelli della prova finale e le varie nuove cattedre assegnate per quelli che prima erano un unico esame e poi sono diventati 3-4,tipo gli esami di statistica per quanto riguarda il mio corso di psicologia clinica a Firenze!Spero veramente che ci siano buone notizie riguardo a questo nuovo limite impostoci.Io per ora non posso essere fisicamente a Torino perchè non vivo li e mi trovo ancora a Fi in attesa della laurea nella sessione invernale,ma per qualsiasi battaglia contro tutto ciò che non è dalla parte di noi poveri studenti consideratemi una di voi e farò quel che mi è possibile anche da qui!!!Mari

  2. #62

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da tlaudiuzza Visualizza messaggio
    ciao megala6. gentilmete puoi darmi l'indirizzo mail del preside?mando anch'io una mail....grazie
    Ciao a tutti, io sono del secondo anno ma sono con voi perchè questo cambiamento di carte in tavola a partita iniziata è scorretto. La mail del preside dovrebbe essere ferdinando.rossi@unito.it
    tenete duro

  3. #63
    Matricola L'avatar di tlaudiuzza
    Data registrazione
    25-12-2006
    Residenza
    Lamezia Terme
    Messaggi
    23

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Aufilena Visualizza messaggio
    Rgazzi qllo ke sa succedendo è RIDICOLO e anke se la cosa non mi tocca xsonalmente (ho un voto di laurea superiore a 99), x ogni iniziativa sono con voi. Parlano tanto di diritto allo studio e nn solo ci fanno pagare delle tasse altissime ... adesso anke qso skerzo!!! L'unione fa la forza, manderò anke io una mail al preside x capirci meglio, kiamerei anke la segreteria se riuscissi a trovare il numero, qualcuno di voi lo conosce?
    ciao!grazie x la soliderieta'!il num e' 0116704004
    opp0116703004
    0116703005
    0116703006!
    potresti inviarmi la mail del preside?io nn trovo quella!!!!!!!!!!!!!
    grazie ciao.

  4. #64
    Matricola L'avatar di tlaudiuzza
    Data registrazione
    25-12-2006
    Residenza
    Lamezia Terme
    Messaggi
    23

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    [QUOTE=giulipsico;2151826]Ciao a tutti, io sono del secondo anno ma sono con voi perchè questo cambiamento di carte in tavola a partita iniziata è scorretto. La mail del preside dovrebbe essere ferdinando.rossi@unito.it
    te
    grazienete duro[
    grazie!!!!!!!!

  5. #65

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Ciao a tutti. Oggi sono passata in segreteria studenti e mi hanno detto di pagare la tassa. Io ho chiesto più precisamente: "Come? pago la tassa prima di aver fatto il colloquio? è sicura?" la tipa mi ha risposto di si e poi mi ha detto che devo portare tutto e assieme a quello (questo per chi proviene da altri atenei) anche il certificato di laurea! Io sono a Torino, se volete possiamo vederci ragazze! fatemi sapere

  6. #66

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    a quanto ho capito la data perviene tramite mail.

  7. #67
    Partecipante
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Ciao a tutti! io allora domani vado a iscrivermi! ma cosa bisogna portare esattamente? anche delle foto x il libretto? e si porta tutto in via Verdi vero?
    poi speriamo in bene per questo colloquio! :-S
    grazie

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    piacenza
    Messaggi
    150
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    ciao..
    qualcuno farà la clinica?
    l'unione fa la forza:-)
    ciao
    elvy

  9. #69

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    io ho intenzione di iscrivermi a psicologia clinica!! Ciao!! Per Carolina: si, bisogn portare delle fototessera....ma questo colloquio mi sembra una pagliacciata in tutti i sensi

  10. #70

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da bardufola Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Oggi sono passata in segreteria studenti e mi hanno detto di pagare la tassa. Io ho chiesto più precisamente: "Come? pago la tassa prima di aver fatto il colloquio? è sicura?" la tipa mi ha risposto di si e poi mi ha detto che devo portare tutto e assieme a quello (questo per chi proviene da altri atenei) anche il certificato di laurea! Io sono a Torino, se volete possiamo vederci ragazze! fatemi sapere


    Ciao Bardufola, io domani e dopo sono a Torino, ci possiamo vedere se ti va!!! Almeno cerchiamo di capirci qualcosa... Ah ma bisogna fare ua richiesta specifica per avere il certificato di laurea o basta recarsi in segreteria dell'uni della triennale? Grazie mille!!!

  11. #71

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Volentieri! La mia mail è angeliiina@hotmail.it se ti và ci scambiamo ilnumero tramite mail. ok? Allora il certificato è una bella domanda. Io vengo dall'ateneo di Padova e ho mandato una mail in segreteria per sapere delle informazioni. Dovrebbe essere un foglio dove risulta chce ti sei laureata e anche gli esami che hai sostenuto

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Io ho ritirato ieri il mio certificato di laurea nel mio ateneo palermitano. Esistono diversi tipi di certificati di laurea, vi consiglio di farvi rilasciare qllo con allegato il piano di studi e i rispettivi voti. A me lo hanno consegnato a vista. Spero di essere stata utile.Ciaooo
    PS. so ke al momento nn c'entra nulla ma io la butto lo stesso: cerco una singola arredata in appartam di sole ragazze, se sapete qlcosa fatemi sapere. Grazie mille

  13. #73
    Matricola
    Data registrazione
    06-08-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Grazie ragazze per tutte le info che postate!!!!
    Bene, allora giovedi' anch'io saro' a Torino per consegnare tutto.
    Dove devo andare? via Verdi? (vengo dalla Toscana ed e' la prima volta chissa' se mi perdero'!!!) Qualcuna di voi ci sara'? Magari ci vediamo nel pomeriggio!!!

    Ps: riepilogando i documenti necessari sono: bollettino e domanda stampata dal sito; copia del documento identita'; fototessera; certif. laurea.
    Tutto giusto?

  14. #74
    Matricola
    Data registrazione
    06-08-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Bassottina Visualizza messaggio
    Ciao Bardufola, io domani e dopo sono a Torino, ci possiamo vedere se ti va!!! Almeno cerchiamo di capirci qualcosa... Ah ma bisogna fare ua richiesta specifica per avere il certificato di laurea o basta recarsi in segreteria dell'uni della triennale? Grazie mille!!!
    Di norma vai alla segreteria e te lo rilasciano subito. Se sei della Bicocca.Milano te lo stampi dal sifa.

  15. #75
    Matricola
    Data registrazione
    06-08-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: Avviso per iscrizione laurea magistrale

    Ragazze scusate una domandina ancora:
    ma l'obbligo di frequenza non c'e' vero?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy