• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ordinare libri on line

  1. #1
    tipete
    Ospite non registrato

    Ordinare libri on line

    sapete consigliarmi dei siti affidabili e convenienti da dove ordinare?io ho trovato ad esempio questo è sembrava interessante
    Vendita Libri DVD Videogiochi, webster.it la libreria online con 3.7 milioni di libri in vendita

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sapete consigliarmi dei siti affidabili e convenienti da dove ordinare?io ho trovato ad esempio questo è sembrava interessante
    Vendita Libri DVD Videogiochi, webster.it la libreria online con 3.7 milioni di libri in vendita
    non credo di fare pubblicità occulta se ti consiglio l'IBS...ordino sempre da lì e mi sono trovata molto bene...

  3. #3

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Per qualsiasi genere di acquisto online, ti consiglio di digitare su un motore di ricerca la parola "opinioni" assieme al nome del sito.
    Ci sono molti siti indipendenti (uno ad esempio è ciao.it) che danno la possibilità ai consumatori di postare le loro esperienze di acquisto e di dare una valutazione del venditore. Se le recensioni sono numerose e positive, ti puoi fidare
    Curiosity killed the cat, but nothing can kill curiosity...

    Il forum non è una scienza esatta

  4. #4
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    non credo di fare pubblicità occulta se ti consiglio l'IBS...ordino sempre da lì e mi sono trovata molto bene...
    ora do un occhiata
    Citazione Originalmente inviato da psicotrieste Visualizza messaggio
    Per qualsiasi genere di acquisto online, ti consiglio di digitare su un motore di ricerca la parola "opinioni" assieme al nome del sito.
    Ci sono molti siti indipendenti (uno ad esempio è ciao.it) che danno la possibilità ai consumatori di postare le loro esperienze di acquisto e di dare una valutazione del venditore. Se le recensioni sono numerose e positive, ti puoi fidare
    grazie mille

  5. #5
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Io mi trovo bene con IBS e con Feltrinelli, anche Bol ma è spesso lento nella consegna

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Ordinare libri on line

    IBS
    In assoluto

    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  7. #7
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Io mi trovo bene con IBS e con Feltrinelli, anche Bol ma è spesso lento nella consegna
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    IBS
    In assoluto

    grazie mille

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Io ordino sempre dal sito della Feltrinelli!
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Io ordino spesso su Ibs o Hoepli,ma mi trovo bene soprattutto con Ibs,c'è più assortimento. Ogni tanto cerco libri anche su Ebay,a volte se ne trovano a prezzi stracciati.
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  10. #10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    somewhere over the rainbow
    Messaggi
    497

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Concordo su IBS, c'è tanta scelta, spesso ci sono degli sconti e la consegna è veloce.
    Anche Feltrinelli è ok, soprattutto se hai la loro tessera.
    Bol non è male, ma la consegna è lentissima
    A volte ordino qualcosa anche su libreriauniversitaria.it però ci sono cose un pochino più specifiche..

    Buona ricerca
    Club del giallo - Tessera n. 23


    Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info kira_sara@yahoo.it

  11. #11
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Ordinare libri on line

    Grazie a tutti ho appena ordinato dalla ibs il nuovo di dan brawn che pero sara disponibile dal 23

Privacy Policy