• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Sessione straordinaria novembre

    Ciao!!!
    Oggi in teoria dovrei fare dinamica p, ma nn mi sento adeguatamente pronta....sapete se a novembre ci sarà la sessione straordinaria per i laureandi e se sì, quando?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  2. #2
    Partecipante L'avatar di mia
    Data registrazione
    30-10-2004
    Messaggi
    46

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Ciao Belanda, per ora si conosce solo il periodo, che quest'anno va dal 9 al 21 novembre
    "...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Citazione Originalmente inviato da mia Visualizza messaggio
    Ciao Belanda, per ora si conosce solo il periodo, che quest'anno va dal 9 al 21 novembre
    Grazie mille, ma sai come ci si iscrive? Prima bisognava andare in segreteria di presidenza..ma ora nn lo so.
    Se sai qualcosa, lo potresti scrivere qui? merci
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  4. #4
    Partecipante L'avatar di mia
    Data registrazione
    30-10-2004
    Messaggi
    46

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Ciao belanda, purtroppo ancora non si conosce la modalità d'iscrizione...mi hanno detto che ogni anno cambia!
    Cmq a giorni si dovrebbe sapere qualcosa, e ti informerò subito!
    "...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Citazione Originalmente inviato da mia Visualizza messaggio
    Ciao belanda, purtroppo ancora non si conosce la modalità d'iscrizione...mi hanno detto che ogni anno cambia!
    Cmq a giorni si dovrebbe sapere qualcosa, e ti informerò subito!
    Grazie mille
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  6. #6

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    salve a tutti
    novità a riguardo?
    lo scorso anno si mandava una mail in segreteria (quella di facoltà), quest'anno?qualcuno sa niente?
    ciao a tutti

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Io pure non ne so niente, se qualcuno sa qualcosa...ke faccia sapere.
    Io domani torno in puglia e nn so quando salirò..e nn vorrei avere sorprese
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di annina1984
    Data registrazione
    24-06-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    505
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    allora ho parlato con la segreteria di presidenza, mi hanno detto che forse e dico FORSE le date degli esami saranno disponibili già da domani sul sito, ma che bisognerà prenotarsi on line a partire dalla data che sarà indicata sul calendario stesso..
    così mi hanno detto e così vi riporto la notizia, parola per parola!
    Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all'insuccesso,donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Queste sono tendenze morbose,idee false della vostra età. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Nulla deve andare perduto per voi. Cercate continuamente nuove sensazioni. Non abbiate paura di nulla... Il mondo è vostro,per una stagione...


  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    grazie per avercelo detto subito...almeno si sa qualcosa, speriamo bene!
    ma per curiosità a voi che esami interessano?
    se ci sono esami in comune, io propongo una ripetizione collettiva...
    ciao ciao
    e buono studio a tutti

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Dal sito dell'univ:

    ESAMI APPELLO STRAORDINARIO
    Un appello straordinario di esami riservato ai fuori corso e agli iscritti all’ultimo anno nel 2008-2009 si svolgerà dal 9 al 21 novembre. Il calendario degli esami verrà pubblicato al più presto con l’indicazione della data dalla quale sarà possibile prenotarsi on line. Si ricorda che la prenotazione è OBBLIGATORIA. Si ricorda, inoltre, che gli esami sostenuti dai non aventi diritto verranno annullati dalla Segreteria studenti
    Roma, 7 ottobre 2009


    Speriamoooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


    Io devo fare solo dinamica p (risata isterica)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Citazione Originalmente inviato da annina1984 Visualizza messaggio
    allora ho parlato con la segreteria di presidenza, mi hanno detto che forse e dico FORSE le date degli esami saranno disponibili già da domani sul sito, ma che bisognerà prenotarsi on line a partire dalla data che sarà indicata sul calendario stesso..
    così mi hanno detto e così vi riporto la notizia, parola per parola!
    Grazie mille cara, ora da domani controllo...almeno x vedere che giorno l'avrò.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Ma...menarini ha cambiato nuovamente programma?????????????????
    ma io ora che cavolo di programma devo portare? Nn se ne può +....sarebbe il 3° programma che porto x quest'esame. Mi sa che ci andrò a parlare
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  13. #13
    Partecipante Super Esperto L'avatar di annina1984
    Data registrazione
    24-06-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    505
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    ho bisogno di un consiglio

    due anni fa ho frequentato il corso di tecniche dell intervista e del questionario con la prof morricone, ma l esame dovrei sostenerlo in questa sessione di novembre, la segreteria mi ha detto che non lo posso sostenere più con la prof morricone ma bensì con la baldry, e fin qui non ci sono problemi... ma hanno anche detto che non è un mio diritto portare il programma di due anni fa e che deve essere la baldry a dirmi cosa devo portare all esame!!! io sapevo fosse un mio diritto!!
    purtroppo non posso nemmeno andare all orario di ricevimento lunedì perchè sono fuori roma ;( ho scritto una mail alla prof e spero che mi risponda, ma non so proprio che fare
    Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all'insuccesso,donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Queste sono tendenze morbose,idee false della vostra età. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Nulla deve andare perduto per voi. Cercate continuamente nuove sensazioni. Non abbiate paura di nulla... Il mondo è vostro,per una stagione...


  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Citazione Originalmente inviato da annina1984 Visualizza messaggio
    ho bisogno di un consiglio

    due anni fa ho frequentato il corso di tecniche dell intervista e del questionario con la prof morricone, ma l esame dovrei sostenerlo in questa sessione di novembre, la segreteria mi ha detto che non lo posso sostenere più con la prof morricone ma bensì con la baldry, e fin qui non ci sono problemi... ma hanno anche detto che non è un mio diritto portare il programma di due anni fa e che deve essere la baldry a dirmi cosa devo portare all esame!!! io sapevo fosse un mio diritto!!
    purtroppo non posso nemmeno andare all orario di ricevimento lunedì perchè sono fuori roma ;( ho scritto una mail alla prof e spero che mi risponda, ma non so proprio che fare
    Guarda...il nostro diritto sarebbe, visto che noi abbiamo l'obbligo di frequenza portare il programma anche se di 20 anni fa...il problema è ke a loro conviene fare storie inutili(vedi me con il mena!!!).
    Io ti consiglio di andarci a parlare di persona, alle mails i nostri prof..la maggior parte nn risponde mai ...io pure ne ho appena mandata una a Mena, ma già so ke la prox settimana starò lì durante il suo orario di ricevimento.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Sessione straordinaria novembre

    Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Guarda...il nostro diritto sarebbe, visto che noi abbiamo l'obbligo di frequenza portare il programma anche se di 20 anni fa...il problema è ke a loro conviene fare storie inutili(vedi me con il mena!!!).
    Io ti consiglio di andarci a parlare di persona, alle mails i nostri prof..la maggior parte nn risponde mai ...io pure ne ho appena mandata una a Mena, ma già so ke la prox settimana starò lì durante il suo orario di ricevimento.
    ciao belanda, scusami ma menarini quando lo hai frequentato?lo devo fare anch'io e l'ho frequentato nell'anno accademico 2008/2009 e il programma che porto è quello di quell'anno,no?
    mille dubbi
    ciao ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy