• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Eds Milano Bicocca....

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    26-05-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Eds Milano Bicocca....

    Amici di opsonline, dovrei sostenere l'esame di stato del prossimo novembre...La decisione di sostenerlo a Milano invece che Roma, città dove ho conseguito la laurea, dipende dal minor tempo impiegato... Qualcuno sa darmi informazioni, anche se non ufficiali, su come prepararmi al meglio. Accetto molto volentieri consigli, appunti..e qualunque informazione utile. La Bicocca è tutta da scoprire..Aspetto le vostre risposte....
    Grazie a tutti.
    Justright

  2. #2

    Riferimento: Eds Milano Bicocca....

    Ciao Justright,
    anch'io come te ho deciso di sostenere l'esame a Milano nonostante mi sia laureata in un'altra città...siccome sono in alto mare stavo cercando un corso di preparazione all'esame di stato SERIO che mi aiutasse a superare al meglio le varie prove..Navigando in rete quello che mi è parso migliore è organizzato dall'ASP (Associazione Psicologi Italiani) ed è tenuto da professori come ROVETTO e MODERATO (hai presente? Quelli del libro che dobbiamo studiare!Magari ce li ritroviamo anche in commissione..). So che, oltre alle lezioni sui temi da conoscere per l'esame, si fanno esercitazioni e simulazioni delle varie prove, anche suddividendo gli studenti per indirizzo per la preparazione della prova sul caso..
    Non so, a me è sembrato davvero utile ed in questi giorni mi iscriverò!

    Spero di esserti stata utile! In bocca al lupo per il tuo esame!

    Ciaociao

Privacy Policy