• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esami annullati

  1. #1
    Ospite non registrato

    esami annullati

    Ciao a tutti gli utenti.Frequento il 5 anno di psicologia a Padova.Visualizzando il mio piano di esami effettuati mi sono accorta che accanto a 2 di essi compariva la scitta ERRORE DI PEROPEDEUTICITA.Mi sono precipitata in segreteria e mi hanno detto che avevo registrato 2 esami del trienno prima di completare il biennio e gli esami verranno invalidati!Mi hanno poi detto che dovrei farmeli ri registrare dai docenti!A qualcuno di voi é capitato una cosa simile?Ciao

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    no..a me mai capitato,però sto al nuovo ordinamento e non ho problemi di propedeuticità
    Però...se ti hanno detto che devi farteli riregistrare dai docenti,vuol dire che non li hai persi cioè,non li devi rifare
    Devi solo perdere un pò di tempo per contattare i prof
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #3
    Partecipante L'avatar di bambolina79
    Data registrazione
    10-04-2005
    Residenza
    --------
    Messaggi
    59

    esami

    SE ti ahhno detto che devi farteli registrare ....devi solo farli ri-verbalizzare.....l'importante che non ti dicano di sostenerni dai.....a Palermo l'anno scorso hanno perso un verbale con 1 modulo(sto parlando del nuovo ordinamento)di ben 5 materie che sono state annullate.....qui la questione non era di ri-verbalizzarli...annulati significa che si devono rifare.....poi non so se hanno ritrovato quei verbali....cmq io li avrei denunciati!
    Giovanna

  4. #4
    Partecipante L'avatar di frattaglia
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    59
    ci possono essere dei problemi solo se il professore nel farttempo non c'è più ed è stato sostituito da un altro...ad una mia amica è successo (a Firenze) e ha dovuto risostenere l'esame con il nuovo professore (non voleva verbalizzarle il voto perchè non sapeva se lo meritava o meno.....troppo pignolo!!). se il prof è lo stesso non ci sono problemi

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    iscritta a psicologia 1roma,ho fatto il passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento..un disastro! Cmq,al nuovo ordinamento i lab prima nn facevano media,qnd ho fatto i lab senza interessarmi del voto,xchè usciva idoneo e li ho passati appunto con"idonea"!il giorno della verbalizzazione,aspettavo il mio turno,nn mi chiamavano,così sn andata dalla prof che mi ha detto che QUELLA MATTINA era uscita una circolare che dichiarava che i lab si passavano dal 24 in poi,io avevo 23 a tutti e due i lab quindi nn potevo verbalizzare!!ho fatto un bordello,ciao,collettivo,garante dello studente..conclusione? ho rifatto i lab l'appello successivo...MA SORPRESA?li ho verbalizzati come idonea !!! allora,nn vi sembra assurdo?! eppure a me è successo

Privacy Policy