• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 185 di 185
  1. #181

    Riferimento: nuove norme per il tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da freedom88 Visualizza messaggio
    grandiosoooo!!! grazie dell'infoXD...però ora il tirocinio lo posso iniziare solo dal 15marzo in poi vero???
    Già !!!
    I tempi di inizio del tirocinio accademico (quello che dobbiamo fare noi) sono liberi, però devi presentare domanda e progetto formativo all'ufficio tirocini entro i primi 10 giorni di ogni mese.

  2. #182
    Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz
    Data registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    202

    Riferimento: nuove norme per il tirocinio

    scusate ho letto tutto ma ho ancora un dubbio...io che sono del 509 e ancora devo fare sto tirocinio maledetto non ho scampo giusto? lo devo fare per forza x laurearmi...anche se dopo non volessi continuare a studiare, vero? e mi devo pure sbrigare a fare domanda entro marzo. è corretto??

  3. #183

    Riferimento: nuove norme per il tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da pollypocketz Visualizza messaggio
    scusate ho letto tutto ma ho ancora un dubbio...io che sono del 509 e ancora devo fare sto tirocinio maledetto non ho scampo giusto? lo devo fare per forza x laurearmi...anche se dopo non volessi continuare a studiare, vero? e mi devo pure sbrigare a fare domanda entro marzo. è corretto??
    Sì il tirocinio va fatto per forza, noi della 509 dobbiamo presentare domanda entro i primi 10 giorni di ogni mese.
    Per il resto non abbiamo obblighi sui tempi di inizio, la regola di marzo è valida solo per il tirocinio professionalizzante.

  4. #184
    Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    97

    Riferimento: nuove norme per il tirocinio

    Scusate ho un pò letto i vostri post,ma vorrei capire meglio.Io faccio parte della DM 270,quindi potrò fare il tirocinio solo dopo aver preso la laurea triennale?

  5. #185
    Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979
    Data registrazione
    14-05-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    251

    Riferimento: nuove norme per il tirocinio

    Ragazzi ma state seguendo quel che succede con le nuove norme che hanno pubblicato sul sito??se c'è un altro post aperto e non l'ho visto perfavore indicatemelo, è vergognoso che noi della magistrale dobbiamo ripetere le 1000 ore!!ci stanno invalidando i 6 mesi del tirocinio pre-laurea!!!su fb ci stiamo attivando per creare una class-action...teniamoci aggiornati!!!

    ps.- ho trovato il post!!!ma per sicurezza lascio questo, in modo che più persone possibili ne vengano a conoscenza....questa cosa non può passare sotto gamba, mobilitiamoci!!!
    Ultima modifica di kim_1979 : 20-02-2011 alle ore 14.34.15
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Privacy Policy