• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    piccola curiosità su l'indirizzo vecchio spc

    salve ragazzi una piccola curiosità, io sono della "vecchia" riforma ossia scienze psicologiche dell'intervento clinico ho notato che nel vademecum di quest'anno 2009/2010 non sono presenti alcuni esami che invece io dovrei sostenere come neurofisiologia,psicologia biologica e psicologia nell'arte mi sapete dire come mai e poi cm li sostengo se n sn presenti?? aiutoooooooooooooooooooooo

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: piccola curiosità su l'indirizzo vecchio spc

    ciao psiche84, anche io sono del vecchio ordinamento. Non preoccuparti, potrai sostenere gli esami fino al momento in cui ci saremo laureati tutti. Il problema e' che purtroppo sono attivate le lezioni solo per le materie dell'ultimo anno (e l'anno prossimo neanche piu' quelle). Per le altre devi fare l'autodidatta(peraltro io l'ho sempre fatto per motivi di lavoro) e chiedere agli insegnanti, anche con mail, quali testi devi studiare per l'esame. Molti lasciano i testi che erano previsti negli anni precedenti. Per le date degli appelli consulta questo link Liste Appelli - Scienze della Formazione. Mettila trai i preferiti, viene aggiornata sistematicamente

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: piccola curiosità su l'indirizzo vecchio spc

    grazie aries per avermi risposto certo più si va avanti e più la situazione peggiora per noi...

Privacy Policy