• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50
  1. #46
    Neofita
    Data registrazione
    30-01-2008
    Residenza
    Bologna/Cagliari
    Messaggi
    14

    Riferimento: meno di due mesi...aiuto

    ...studiate solo per la prima prova!...che studiate tutte le 4 prove per il 24!!...tanto chi lo fa a bologna,Roma ....etc ci passa più di un mese tra una prova e l'altra il tempo per studiare c'è!....credo che abbiamo fatto tutti quanti esami peggiori nella nostra "carriera universitariA!!!
    UN BACIO A TUTTI!!!

  2. #47
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83
    Data registrazione
    12-09-2005
    Residenza
    viareggio/genova a volte
    Messaggi
    1,890

    Riferimento: meno di due mesi...aiuto

    a me tra una prova e l'altra potrebbero passare solo 7 giorni e due sono lo stesso giorno...
    non si tratta poi di esami migliori o peggiori all'università:li non c'era il dubbio che ne passassero solo tot perchè l'albo mette a disposizione un numero illimitato di posti per ogni sessione...
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: meno di due mesi...aiuto

    ed è proprio per questo motivo che dovete cercare di stare calmi..... l'ansia, la pura giocano brutti scherzi!..
    E COMUNQUE, io (che l'ho già sostenuto) vi posso conigliare (poi ognuno è libero di fare come vuole) di studiare na prova per volta.....studiare tutto insieme spesso vuol dire fare tanta confusione...e visto che di roba da stuidare ce n'è davevro tanta......forse vi conviene cercare di fissare in tesat solo le cose inerenti una prova!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #49
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    30-10-2008
    Residenza
    TRIESTE
    Messaggi
    273

    Riferimento: meno di due mesi...aiuto

    [QUOTE=MEMOLEMEMOLE;2190555]ed è proprio per questo motivo che dovete cercare di stare calmi..... l'ansia, la pura giocano brutti scherzi!..
    E COMUNQUE, io (che l'ho già sostenuto) vi posso conigliare (poi ognuno è libero di fare come vuole) di studiare na prova per volta.....studiare tutto insieme spesso vuol dire fare tanta confusione...e visto che di roba da stuidare ce n'è davevro tanta......forse vi conviene cercare di fissare in tesat solo le cose inerenti una prova![/QUOTE

    Memole qua a Ts come priva prova può uscire tutto (è stato proposto ma non estratto anni fà un progetto, e ripetutamente presentato il codice deontologico)...quindi studiare per una prova alla volta è impossibile...purtroppo!!!!!! L'ansia aumenta in maniera esponenziale!!!!

  5. #50
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83
    Data registrazione
    12-09-2005
    Residenza
    viareggio/genova a volte
    Messaggi
    1,890

    Riferimento: meno di due mesi...aiuto

    oddio...tre settimaneeeeeeeeeeeee
    come procede???
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy