• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: master carlo amore

  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: master carlo amore

    davvero perfettina ti hanno proposto un contratto?ho letto sulla brouche che c'è questa possibilità e mi sembra un ottima cosa molto incentivante!hai accettato?in base a che cosa te lo chiedono?tu la tesina conclusiva su che cosa l'hai preparata?

    io lo faccio a pd e magari non danno possibilità di lavoro in quanto è sede periferica...sigh...

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    07-02-2009
    Messaggi
    42

    Riferimento: master carlo amore

    Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    davvero perfettina ti hanno proposto un contratto?ho letto sulla brouche che c'è questa possibilità e mi sembra un ottima cosa molto incentivante!hai accettato?in base a che cosa te lo chiedono?tu la tesina conclusiva su che cosa l'hai preparata?

    io lo faccio a pd e magari non danno possibilità di lavoro in quanto è sede periferica...sigh...
    In effetti il Gruppo Firera & Liuzzo pesca sempre dentro i corsi quando deve assumere degli psicologi o comunque affidare degli incarichi lavorativi a psicologi. Anche nella scelta dei collaboratori interni, come ad esempio i tutor dei master, scelgono sempre ex corsisti. Ad esempio, nel nostro master si sono succeduti 2 tutor e tutti e due avevano frequentato in passato questo master. Però tieni presente che solo una piccola percentuale di corsisti può usufruire di questa opportunità. Quelli del Firera & Liuzzo Group sono sempre molto onesti e dicono sempre che su un gruppo di 20 - 25 corsisti potranno, al massimo, essere 2 o 3 quelli a cui potrà essere offerta la possibilità di essere assunti per quache lavoro, anche occasionale. Quindi, secondo me, non devi tenere conto di questa cosa quando decidi se iscriverti o meno. Cioè devi iscriverti al master solo se ti interessa realmente la formazione e non perché dopo il master c'è la possibilità di lavorare con il Firera & Liuzzo Group. Questa possibilità, infatti, come ti ho già detto possono averla solo una piccola minoranza di corsisti.

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    233

    Riferimento: master carlo amore

    ciao a tutti, mi sono appena iscritta al master sui disturbi dell'apprendimento di questo istituto che comincerá a maggio nella sede di roma. cercavo future compagne di corso per scambiare info sulla sede le date ecc.

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: master carlo amore

    misamisa, come procede?

  5. #20
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: master carlo amore

    io invece mi iscrivo domani al master sui Disturbi dell'Apprendimento (Firera & Liuzzo) che comincerà ad ottobre...

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242

    Riferimento: master carlo amore

    Citazione Originalmente inviato da satine Visualizza messaggio
    io invece mi iscrivo domani al master sui Disturbi dell'Apprendimento (Firera & Liuzzo) che comincerà ad ottobre...

    ciao! anche io mi sono iscritta...in quale sede??
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

  7. #22
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: master carlo amore

    ciao,
    mi sono iscritta nella sede di Milano...tu?

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242

    Riferimento: master carlo amore

    Citazione Originalmente inviato da satine Visualizza messaggio
    ciao,
    mi sono iscritta nella sede di Milano...tu?
    Roma....saremo colleghe a distanza
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

  9. #24
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: master carlo amore

    Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    Roma....saremo colleghe a distanza
    yes ahahahahah

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy