• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71
  1. #61
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    ...anch'io non trovo niente.... ma come si fà..... mi tocca andare a padova senza sapere se l'ho passato o no e con che voto??...UNIWEB del bip....

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    Citazione Originalmente inviato da soniapuecher Visualizza messaggio
    ...anch'io non trovo niente.... ma come si fà..... mi tocca andare a padova senza sapere se l'ho passato o no e con che voto??...UNIWEB del bip....
    Se andate su www.uniweb.unipd.it > Bacheca esami > Esiti > Psicologia dà la lista degli esiti degli esami.. Non il voto ma passato/non passato...
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  3. #63
    Matricola L'avatar di Trankie90
    Data registrazione
    31-01-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    23

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    Allora prova cosi!! vai su uniweb e senza fare il login vai su bacheca esami,poi esiti metti psicologia e cerchi l'appello di antropologia di giorno 16
    io ho fatto così ma dato che non ero in tabella ho mandato un email al prof poco fa e mi ha risposto dicendomi anche che in questo appello c'è stato un calo generale!In bocca al lupo!
    Ps: su uniweb ti dice solo se l'hai superato o meno!

  4. #64
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    ok grazie, ora riprovo, prima non mi sembrava di trovare la mia matricola. Ma il prof ti ha detto il voto? come mai anche la tua non c'era?..................Glio ho appena spedito la mail.. ho controllato ...la mia matircola non c'è da nessuna parte... ma vuol dire che non ho passato l'esame???
    Ultima modifica di soniapuecher : 22-02-2011 alle ore 22.45.16

  5. #65
    Matricola L'avatar di Trankie90
    Data registrazione
    31-01-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    23

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    Oddiooo non lo so! Anche se vuoi per coincidenza o no io in quella lista non c'ero e l'esame non l'ho passato ma ciò non significa che sia lo stesso per te..spro di no! in bocca al lupo!

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    Citazione Originalmente inviato da Trankie90 Visualizza messaggio
    Oddiooo non lo so! Anche se vuoi per coincidenza o no io in quella lista non c'ero e l'esame non l'ho passato ma ciò non significa che sia lo stesso per te..spro di no! in bocca al lupo!
    Io devo andare domani a registrare l'esame del 1 febbraio.. Se non è ancora uscito il voto nel frattempo mandatemi un pm e glielo chiedo!
    Poi guarda che quella lista è alla cazzo mi sa, ho guardato il voto di un mio compagno di un altro esame e non era passato, poi alla fine è venuto fuori il voto ed era sufficiente.... Solita efficienza made in Uniweb!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  7. #67
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    grazie della disponibilità.
    Questa mattina nella mia mail, uniweb, mi ha comunicato il voto...peccato che l'ora e la data e quella di ieri mattina ma fino a ieri sera non c'era nulla... tempestivissimo direi... l'importante che mi sia andata bene...
    mi dispiace tanto per Trankie90
    ormai lo registrerò nella sessione di giugno...va bè...

  8. #68
    Matricola L'avatar di Trankie90
    Data registrazione
    31-01-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    23

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    Daii l'importante è che sia andato tutto bene Io mi rifarò a giugno adesso l'antropologia è l'ultimo dei miei pensieri.. quello che mi preoccupa di più è arrivare a fine semestre visto l'orario massacrante delle lezioni..

  9. #69
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    anch'io sono dell'L4 anche tu se non sbaglio?.... ho visto l'orario... diciamo mooolto intenso!!!!!!!! ...io non posso frequentare perche lavoro fuori Padova ma penso che avrò bisogno di un bel po di tempo per studiare tutte le materie... magari se posso ogni tanto vi chiederò qualche info...
    Ciao Ciao.

  10. #70
    Matricola L'avatar di Trankie90
    Data registrazione
    31-01-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    23

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    Si si sono anche io dell'L4 comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,appunti notizie etc..non farti problemi davvero anzi adesso ti metto tra gli amci
    Comunque ho saputo che oggi il prof era davvero incavolato perchè molti al suo ultimo esame hanno copiato quindi ha detto che tutte le insuficienze non sono date da un reale esame fatto male ma dal fatto che c'erano frasi prese da wikipedia

  11. #71

    Riferimento: Antropologia culturale (Spagna)

    ciao a tutti! qualcuno ha dato l'esame di Spagna il 30? era scritto o orale?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy