• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30
  1. #16

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    ciaooo è tardi per avere gli appunti???

  2. #17
    Matricola L'avatar di robertaros
    Data registrazione
    22-01-2009
    Residenza
    Fermignano
    Messaggi
    25

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    no,no, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail (anche in un messaggio privato se preferisci) te li invio in allegato con una mail! però ti consiglio di controllare comunque che il programma sia lo stesso perché a quanto ho visto ora con il nuovo corso le materie sono cambiate quasi tutte!

  3. #18

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Citazione Originalmente inviato da robertaros Visualizza messaggio
    ciao lucrezial1985, sarebbe più comodo mandarle via mail ma se vuoi posso metterle su cd e spedirtele, solo che ci vorrà qualche giorno, semai mandami il tuo indirizzo in un messaggio privato!
    Cara roberta,
    sono un'iscritta a Scienze psicologiche dell'intervento clinico, intenzionata a dare neurofisiologia il 27/10/10.Ho studiato sul Bear e sul Rizzolati, tuttavia c'è ancora qualche risposta alle domande di Bonini che non mi è chiara.
    Siccome non sono frequentante,potresti mandarmelei via e-mail? Se c'è qualcosa da pagare dammi un tuo recapito e, quando verrò ad Urbino, non mancherò di farlo.

    Il mio indirizzo e-mail è:rizzoannabr@libero.it
    Ti ringrazio anticipatamente

    Anna

  4. #19

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Citazione Originalmente inviato da robertaros Visualizza messaggio
    ciao lucrezial1985, sarebbe più comodo mandarle via mail ma se vuoi posso metterle su cd e spedirtele, solo che ci vorrà qualche giorno, semai mandami il tuo indirizzo in un messaggio privato!
    Ciao,
    spero di non arrivare troppo tardi per ricevere aiuto,posso avere anche io i tuoi appunti via mail??
    non frequesto e sono distante dall'università da qualche tempo,solo che ora ho deciso di riprendere e sono sola,cercavo aiuto tra le pagine di questo forum.
    Fammi sapere se puoi inviarmi i tuoi appunti.ù
    Grazie di cuore

    Fede

    kika.rossi@tiscali.it

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Superata anatomia mi accingo a provare neuro l'8 febbraio, ma mi mancano le ultime domande alle quali non riesco in nessun modo a trovare risposta. Saranno delle cazzate, ma vi giuro che non so più dove sbattere la testa...sono mesi che preparo questi esami e cerco materiale ovunque, ma queste ultime 6 domande mi stanno facendo fondere. Se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano, anche solo indicandomi dove posso guardare...da domani avrei voluto iniziare a ripetere, ma sono bloccata da queste diavolo di doamnde del cavolo, mi sta per venire un esaurimento bello e buono. Le altre le ho fatte tutte, e quelle di anatomia pure, quindi se posso ricambiare lo farò il più volentieri possibile. Le domande sono:

    75) Le aree premotorie mesiali: apprendimento e programmazione motoria
    81) La corteccia parietale posteriore: aspetti funzionali e specializzazioni emisferiche
    89) Funzioni non motorie dei gangli della base: processi cognitivi e regolazioni dell'umore
    93) Funzioni cognitive del cervelletto
    103) L'ipotalamo e il controllo neuroendocrino: la componente fisiologica delle emozioni (di questa il problema è rappresentato dalla seconda parte della domanda...in che senso la componente fisiologica delle emozioni???)
    106) Amigdala e ippocampo. Esperienze emozionali e ricordi episodici

    Se qualcuno fosse così gentiele da darmi qualche indicazione...ve ne sarei davvero eternamente grata.
    In ogni caso grazie mille e in bocca al lupo per gli esami di questa sessione!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Ciao rhapsodia. Ti ho mandato un messaggio privato..Rispondere per iscritto a queste domande richiede un mucchio di tempo

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    ciao rhapsodia, anch'io ho le risposte di cui hai bisogno, se ancora ti servono mandami il tuo indirizzo mail così te le spedisco.

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Ciao a tutti, io ho trovato molto validi anche gli appunti che si trovano qui : http://www.opsonline.it/psicologia-1...ta-urbino.html , è il riassunto del bear ma disposto secondo le domande, però se volessi mandare anche a me le risposte alle domande 81,89,93, 103 e 111 ( soprattutto x la psicoterapia), ve ne sarei veramente grata !!!!!! La mia email è : mmelampo@hotmail.com.
    GRAZIE

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    146

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    ciao a tutti...io ho già le mie risposte alle domande, ma alcune temo di non averle centrate o che siano incomplete (soprattutto perchè ho visto che all'appello del 20 il prof è molto pignolo ) qualcuno ha da passarmi le risposte alle domande: 21, 22, 26, 27, 39, 69, 74 e 111?
    chiaramente mi rendo disponibile a passare le mie risposte (che ho più o meno tutte sul pc)!
    grazie anticipatamente

    la mia email è: franci.p.87@hotmail.it
    Ultima modifica di Franceschina87 : 24-01-2011 alle ore 19.05.44

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    146

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Citazione Originalmente inviato da mari8590 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho trovato molto validi anche gli appunti che si trovano qui : http://www.opsonline.it/psicologia-1...ta-urbino.html , è il riassunto del bear ma disposto secondo le domande, però se volessi mandare anche a me le risposte alle domande 81,89,93, 103 e 111 ( soprattutto x la psicoterapia), ve ne sarei veramente grata !!!!!! La mia email è : mmelampo@hotmail.com.
    GRAZIE
    mari ti ho inviato un paio di risposte che chiedevi (le altre non ce le ho sul computer, perchè purtroppo le ultime per me sono state quelle un po' più faticose e forse sono quelle riuscite anche un pochino peggio rispetto alle prime) però spero ti siano d'aiuto!

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    chiedo scusa ma la 103 e la 111 non le ho, le altre domani saranno vostre.

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Citazione Originalmente inviato da francesca67 Visualizza messaggio
    chiedo scusa ma la 103 e la 111 non le ho, le altre domani saranno vostre.
    Grazie mille Francesca!

    Citazione Originalmente inviato da Franceschina87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...io ho già le mie risposte alle domande, ma alcune temo di non averle centrate o che siano incomplete (soprattutto perchè ho visto che all'appello del 20 il prof è molto pignolo ) qualcuno ha da passarmi le risposte alle domande: 21, 22, 26, 27, 39, 69, 74 e 111?
    chiaramente mi rendo disponibile a passare le mie risposte (che ho più o meno tutte sul pc)!
    grazie anticipatamente

    la mia email è: franci.p.87@hotmail.it
    Ti mando per mail le risposte alle domande che hai chiesto, tu mi manderesti per favore quelle che hai mandato a mari8590?!
    La mia mail è rhapsodia@hotmail.it
    Grazie mille davvero!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    146

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    ciao rhapsodia, ti ho inviato le domande che ho mandato anche a mari8590!

    questi aiuti sono davvero fantastici, grazie a chiunque stia collaborando

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Risposte spedite...se non dovessero essere arrivate fatemi sapere...mi rivolgo a rhapsodia e mari8590...per le altre mi ci vorrebbe troppo tempo e adesso non ne ho molto, mi dispiace...in bocca al lupo a tutti!

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: appunti neurofisiologia

    Io ho ricevuto tutto, da entrambe...grazie ancora, mi avete davvero salvata!
    Buono studio e in bocca al lupo!

    PS. ...amo, letteralmente adoro e venero questo forum e gli utenti che lo rendono davvero speciale con la loro disponibilità e gentilezza! In questi anni mi avete aiutata immensamente non so quante volte!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy