• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ultim'ora...

  1. #1
    Milano: forte esplosione nel palazzo della Regione


    --------------------------------------------------------------------------------
    MILANO - C'è stata una forte esplosione nel grattacielo Pirelli, il palazzo della Regione Lombardia a Milano, in piazzale Duca d'Aosta. Tre piani del palazzo, che è a fianco della stazione centrale, sono in fiamme. Il fuoco ha invaso tre piani, una decina di piani sotto il tetto. Non si conoscono ancora le cause dello scontro, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di una collissione di un aereo da turismo.


    da www.repubblica.it

    ...

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Noooooooooo!
    Ho visto il tuo post e sono andata sul sito di Repubblica.... non ho parole! :cry:

    [i:b258ef2ded]Milano: attentato alla Regione, aereo contro il Pirellone


    --------------------------------------------------------------------------------
    MILANO - C'è stata una forte esplosione nel grattacielo Pirelli, il palazzo della Regione Lombardia a Milano, in piazzale Duca d'Aosta. Un piper, un piccolo aereo da turismo, si è schiantato contro l'edificio. Il presidente del Senato Marcello Pera ha detto in aula che si tratta di un attentato di matrice terroristica. Tre piani del palazzo, che è a fianco della stazione centrale, sono in fiamme. Il fuoco, secondo i testimoni, ha invaso l'edificio tra il ventesimo e il venticinquesimo piano. La zona è stata sgombrata. All'altezza dei piani alti del grattacielo l'esplosione ha provocato uno squarcio. Si vede una colonna di fumo salire verso il cielo. Sirene della polizia e delle ambulanze risuonano per il centro
    [/i:b258ef2ded]

    Ragazzi, io non so voi, ma a me l'ansia stava gia` passando e adesso... :cry:

    Io ho vissuto da vicino il dramma dell'11 settembre (vivo a 20 minuti di metropolitana dal Pentagono!) e speravo di cuore di non dover piu` sentire la parola ATTENTATO!!!

    :disappunto:

  3. #3
    è veramente tremendo...io sono molto più lontana, ma l'unidici settembre ho pianto...quando l'aereo si è schiantato sul pentagono ho pensato che nessuno poteva essere al sicuro...speriamo che arrivino buone notizie...

    chia

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ciao Mia!

    Ho appena tel. al miei in Italia e mio padre mi ha detto che sembra che non sia un attentato! Yeah!

  5. #5
    "L'aereo avrebbe lanciato l'«sos» ed era in fiamme, secondo la ricostruzione di un testimone, il parlamentare Antonio Verro. «Io ero parcheggiato, ero fermo al semaforo di via di Tor Pisani, proprio di fronte alla stazione centrale - ha detto l' on. Verro al TG4 - quando con la coda dell'occhio, in cielo, ho visto una scia di fuoco andare a colpire il Pirellone, grosso modo a metà». La Borsa ha sospeso la seduta serale a Piazza Affari dopo lo schianto dell'aereo da turismo contro il Pirellone."

    www.lastampa.it

    eh già, sembrerebbe un incidente...speriamo...



    <font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> Mia_Wallace il 2002-04-18 18:54 ]</font>

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ehi, ho visto solo adesso che sei di Verbania!

  7. #7
    grazie

    chia

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Come no?!
    Beh, io conosco abbastanza bene la zona del Lago Maggiore ...e adoro Arona, Stresa, Verbania e Intra...
    Io al momento mi trovo negli USA, ma sono della provincia di Novara (a 20 min. di macchina da Arona!!!)

  9. #9
    lo so dov'è novara..era la mia provincia prima che diventasse provincia vb
    io sono di pallanza (attaccato a intra )

    cmq..le notizie stanno diventando rassicuranti...ma è stato un bello spavento

    chia

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Lo so che sai dov'e` Novara!
    Ho scritto "a 20 min. da Arona" solo per dire che dubito che xsone della mia zona non sappiano dov'e` Verbania...beh, mi sembra strano che ci siano persone che non sappiano dov'e` Verbania ...cmq... sono contenta che le notizie siamo rassicuranti, ero pronta a venire in Italia a nuoto il mese prossimo!
    Buona serata
    xxx Chiara

    <font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> Kia il 2002-04-18 20:57 ]</font>

Privacy Policy