• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Aiuto sono disperata!!!

    SALVE A TUTTI...IO SN UNA LAUREANDA ALLA TRIENNALE DI PSICOLOGIA E STO FACENDO LA TESI SULL'ISTINTIVITA' NEL DISTURBO ANTISOCIALE...MA NN RIESCO A TROVARE NIENTE DI CONCRETO SULL'ARGOMENTO...POTETE AIUTARMI A TROVARE QLKE SITO O QUALKE LIBRO DA CUI POSSO ATTINGERE??SONO VERAMENTE DISPERATA IL MIO PROFESSORE NN MI SI FILA X NIENTE E LA TESI DEVE ESSER CONSEGNATA IL 25 NOVEMBRE!!!
    VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE X QLSIASI AIUTO....:shy2:

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    20-11-2007
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    42

    Riferimento: Aiuto sono disperata!!!

    istintività nel disturbo antisociale....sicura che chi ha questo "disturbo" sia "istintivo"? io mi farei questa domanda: che funzione ha l'istintività? Quali sono vantaggi e svantaggi? Il soggetto è istintivo o le azioni devianti sono frutto di una costrutto mentale in cui si pianificano gli eventi anticipandoli mentalmente?

  3. #3

    Riferimento: Aiuto sono disperata!!!

    wow...sembra k tu sia molto empatico verso di loro...nn sarai un antisociale ank tu??
    cmq guarda il mio professore d psikiatria m ha assegnato qsto argomento..ed io sn solo alla triennale qndi nn ho ancora molta esperienza x poterti rispondere!!!grazie cmq

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    20-11-2007
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    42

    Riferimento: Aiuto sono disperata!!!

    il problema è che gli psichiatri la pensano diversamente da noi....studia e vedrai che l'esperienza arriva...

Privacy Policy