• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Appelli straordinari

  1. #1

    Appelli straordinari

    Ciao, la nuova prossima preside di psicologia cercherà di proporre per il mese di Novembre appelli straordinari perchè chi ha intenzione di laurearsi a febbraio deve fare gli ultimi due entro la presentazione della domanda di discussione di laurea...
    cercherò di tenermi aggiornato e tenervi aggiornato..
    Pino

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Residenza
    ciampino
    Messaggi
    18

    Riferimento: Appelli straordinari

    ciao gius, sono armando: anche io sono interessato agli appelli straordinari.
    Nel manifesto d'Ateneo c'è scritto che ogni Facoltà deve prevederne almeno due, in particolar modo rivolti a fuori corso, studenti-lavoratori e part-time.
    Dato che per il 12 ottobre si prevede un incontro degli studenti della triennale (indirizzo clinico) per parlare dei tirocini e delle tasse universitarie, perchè non vedersi e proporre anche questo argomento?
    chiaramente l'invito è rivolto a tutti quelli che leggeranno il post; chiunque voglia avere ulteriori info invii una mail a ostol9@gmail.com
    ciao

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Residenza
    ciampino
    Messaggi
    18

    Appelli straordinari

    Ciao a tutti,
    sto cercando di riunire i colleghi fuori corso per organizzare una raccolta firme che ci consenta di richiedere in CdF almeno una sessione d'appello oltre le tre giá previste . Gli app straordinari sono previsti dalla carta dei diritti degli studenti, ma nessuno li istituisce. Se qualcuno è interessato può contattarmi scrivendo a ostl1981@gmail.com. Mi chiamo Armando e sono del vecchissimo ordinamento

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Residenza
    ciampino
    Messaggi
    18

    Riferimento: Appelli straordinari

    Sta partendo una grande raccolta firme in facoltà, allo scopo di ottenere il riconoscimento di un diritto fondamentale dello studente fuori corso, lavoratore e part-time: poter dare esami.

    Sono stati elaborati due moduli di raccolta firme : il primo richiede al nostro CdF di istituire esclusivamente due appelli d’esame straordinari, mentre il secondo vuole ottenere anche l’attivazione di organi di rappresentanza studentesca che ci spettano di Diritto.

    L’idea è la seguente: ogni studente scarica e stampa uno dei due files e raccoglie 20 firme. Costo pro capite per foglio : 0,05 cents.

    Postando i link dei files su opsonline, studentiPsicologia, Facebook e altri forum che ospitano le opinioni dei nostri colleghi, potremo raccogliere entro 10 giorni , sperando anche nella buona volontà di tutti, almeno 1000 firme. Una piccola catena di sant’Antonio per i diritti degli Studenti!! Attiviamoci!

    per scaricare i moduli andate qui :EYESWIDEOPEN2009 on Psi1

Privacy Policy