• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 65
  1. #16

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Citazione Originalmente inviato da attars89 Visualizza messaggio
    ciao!anche io vorrei sapere a quanto li vendi...visto che quest'anno non riuscirò a frequentare tutte le lezioni!
    Anch'io vorrei saperlo!! Ho visto da una mia amica i tuoi appunti e son fatti davvero bene! in più non ci ha speso davvero niente rispetto a cosa avevo speso io solo per una materia
    ma non so scrivere mp .. aiutooo mi aiutate anche in questo? mi sono appena iscritta
    ps;Attars89 ma te li dai gratis gli appunti? scusa Gossip se lo scrivo qui ma gratis mi pare ancora meglio come offerta
    fatemi sapere entrambe magari anche in pvt

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Benvenuta nel sito! comunque i mp si mandano cliccando sul nick ! Per gli appunti gratis, hai ragione tranquilla quando avrai deciso fammi sapere! (così vediamo se hai imparato i mp )
    buona serata!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Già che passo ti specifico qui una cosa che mi hai chiesto in privato (brava hai capito benissimo come fare! e non t preoccupare che gli inviati non li salva nemmeno a me non so se è un problema solo nostro ma non credo xD) così rispondo a varie persone indietro;
    Sul secondo anno non ho alcun problema, anzi è già tutto pronto (naturalmente delle lezioni fatte fino ad ora ) Ma del primo ho :
    -didattica
    -metodologia
    -generale
    - sviluppo
    e posso darvi riassunti e consigli per inglese & personalità (naturalmente gratis!)

    MA per NEURO ho sbobinato quasi tutte le lezioni, e di appunti le ho tutte tranne tipo due a cui son mancata per salute, ma se ti servono da studiare ora ora tutte tutte ne vendono Attars89 e altri contatti (vedi magari post precedenti ) è un esame che ancora devo dare! Per natale avrò tuttotutto pronto anch'io comunque!
    Notteeee
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-10-2004
    Messaggi
    177

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Come vi invidio voi della triennale! Io non ho mai avuto niente ed ho tribolato il doppio. siete fantastici! peggy
    peggy

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Grazie per il fantastici xD Ma in che senso niente?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-09-2008
    Residenza
    per ora in provincia di reggio emilia
    Messaggi
    118

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Già che passo ti specifico qui una cosa che mi hai chiesto in privato (brava hai capito benissimo come fare! e non t preoccupare che gli inviati non li salva nemmeno a me non so se è un problema solo nostro ma non credo xD) così rispondo a varie persone indietro;
    Sul secondo anno non ho alcun problema, anzi è già tutto pronto (naturalmente delle lezioni fatte fino ad ora ) Ma del primo ho :
    -didattica
    -metodologia
    -generale
    - sviluppo
    e posso darvi riassunti e consigli per inglese & personalità (naturalmente gratis!)

    MA per NEURO ho sbobinato quasi tutte le lezioni, e di appunti le ho tutte tranne tipo due a cui son mancata per salute, ma se ti servono da studiare ora ora tutte tutte ne vendono Attars89 e altri contatti (vedi magari post precedenti ) è un esame che ancora devo dare! Per natale avrò tuttotutto pronto anch'io comunque!
    Notteeee
    Ciao Michela, sì io ho gli appunti di neuro fatti integrando Kandel, Rizzolatti e gli appunti delle lezioni, se però ti interessano le sbobinature puoi fare riferimento a SARA (SARETTASX)..a quel che so sono rimasti tutti soddisfatti..
    è vero costano un po' ma ti assicuro che per sbobinare ci si mette davvero tanto, poi si ottengono appunti perfetti.
    Fammi sapere, ciao

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2009
    Messaggi
    84

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    ciao gossip girl.... vorrei sapere i przzi a cui vendi gli appunti... e se li sbobini anche tu... perchè se sbobini gli appunti e segui tutte le lezioni, ed inoltre i prezzi sono più vantaggiosi di quelli che ho sentito dire da ragazze conosciute a lezione sarei felice di prenderli da te.... veramente un ottima idea... grazie gossip girl.... p.s. bellissimo nome..... ciao ciao s

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Per i prezzi e tutto ho risposto in privato, dico per i nuovi appunti
    grazie ancora per i complimenti e il nome, lo adoro ankio xD
    x Attars: anch'io ho sbobinato Neuro, e infatti ho già fissato con Michela anche perchè io anche se sbobinati li vengo a meno... solo mi mancano le ultime lezione, magari per quelle sentirà saretta
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  9. #24

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    ...............................
    Ultima modifica di diavoletto_84 : 10-07-2010 alle ore 15.42.18

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2009
    Messaggi
    84

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    ho letto la risposta in privato...grazie gossip girl gli appunti li prendo da te.... mi faccio sentire io per dirti quandosono disponibile.... grazie mille...CIAO CIAO

  11. #26
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Sto finendo il riassunto dello Zappalà con schemi e tutto entro il week sarà pronto! Se qualcuno , oltre a chi me l'ha richiesto, volesse saperne di più mi contatti senza problemi Buona giornataaaa!!!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  12. #27

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    maaaaaaaaaaaaa...un tempo non si prestavano/si facevano fotocopiare gli appunti???
    io ho sempre fatto così.. e sono ancora per la solidarietà tra studenti!!

  13. #28
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    .. x me gli appunti sn sacri... posso vendere libri ( se ho odiato la materia) ma gli appunti k faccio me li tengo...anke xk nn saprei a quanto venderli, ma al massimo fotocopio x amici o xsn cn cui ci si divide il lavoro..

  14. #29
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Nella nostra facoltà si vendono se si danno.... io se sono poche cose, alle persone che conosco, se qualcuno manca a una lezione o magari si fa uno scambio li regalo e c'è molta solidarità in generale ma dopo 8 ore a sentire registrazioni, per pagarti i libri e i corsi lo faresti anche te...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  15. #30
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Naturalmente non è un attacco eh.. ognuno ha le sue visioni di cose Ma appunti presi così a lezione direttamente, scritti e 'bon li davo anch'io senza problemi, ma ora c'è proprio un lavoro dietro di sbobinatura, integrazioni con immagini e slide, integrazioni dal libro, riscrittiura al computer.... ordinati per pagina, data-lezione, materia naturalmente & argomento... con schemi e riassunti finali... insomma, c'è del lavoro extra dietro
    La richiesta non è alta come costi (1 euro non credo sia un danno e nemmeno 3, e non è alta nemmeno per i corsi interi) e io cerco di pagarci le mie spese universitarie e sportive (quando rientrano purtroppo).
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy