• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-02-2009
    Messaggi
    237

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    scusate io sono dell'altro gruppo(a-f) non vi conosco bene tutte..conosco un pò gossip girl ma nn benissimo...ma perk tutto questo astio???gossip,attars,giugiu..ecc fanno servizi utili..gossip per favore non smettere...non vedo perk dovresti il tuo è un servizio molto utile e sinceramente è un peccato che tu non continui....gossip cmq posso testimoniare io k è una persona davvero molto onesta..perk io il semestre scorso avevo usufruito della sua gentilezza quindi non posso che dirle grazie..però dico a tutte più solidarietà e sostegno....

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Concordo con solidarietà e sostegno
    sul continuare: preferisco più amici e meno conflitti, ce ne sono fin troppi fuori uni xD
    a volte (anche se Molto raramente perchè vivo solo dei miei appunti) manco a lezione (tranne cose che non seguo tipo psicopato) e sapere che non mi vengono dati gli appunti "se no li rivendo"
    preferisco non venderli più, e sapere che potrò avere , se a volte mancherò, gli appunti come tutti gli altri
    e poi mi sentivo spesso in colpa per i pagamenti... dare qualche lezione o scambiarsi dei favori appaga molto di più (non arrotonderà le bollette, ma avrò un karma super rilassato xD)
    ps; grazie come sempre per l'appoggio qui e in uni, a te, giuggiu e tutte le altre persone che ho avuto la fortuna di incontrare!

    ripeto: straquoto il più solidarietà e sostegno viviamoceli bene e in amicizia gli anni migliori..
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  3. #63
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio

    ripeto: straquoto il più solidarietà e sostegno viviamoceli bene e in amicizia gli anni migliori..

    Parole sante.....
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-02-2009
    Messaggi
    237

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    capisco..infatti non si dovrebbero creare inimicizie e tensioni in uni..visto k il fine..il nostro obbiettivo è il solito..e come si dice l'unione fa la forza....

  5. #65
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Vendita appunti!! Mai più prezzi alti :)

    Giusto
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy