Citazione Originalmente inviato da Capriccietta84 Visualizza messaggio
salve,anche io come molti del forum sarei interessata a frequentare un valido corso ABA spendibile a livello lavorativo.ho sentito molto parlare del master IESCUM e sarei molto felice di rapportarmi con chi lo ha gia seguito. inoltre ho sentito parlare bene anche dei corsi promossi dalla dott.ssa D'Amato.sapreste dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille!
ciao Capriccietta
purtroppo stai scrivendo in una discussione troppo vecchia, dove rischi di non trovare informazioni utili in quanto le persone che vi hanno partecipato potrebbero non frequentare più il forum per regolamento devo chiuderla (e già che ci sono, devo pur spostarla nella stanza della formazione post laurea in psicologia clinica...non so come mai è qui, sarà sfuggita ai vecchi moderatori )

se vuoi ti suggerisco di aprire nella stanza della formazione post laurea in psicologia clinica uuna nuova discussione magari mettendo nel titolo proprio il nome del master che ti interesserebbe così chi lo conosce o lo ha frequentato può più facilmente individuare l'argomento della discussione e risponderti!!!

se ci sono problemi puoi tranquillamente scrivermi in privato
a presto
Chiara