• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 376
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    il nome del libro è: manuale di psicometria di paul kline...qualcuno sa dirmi l e-mail della professoressa?

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Ma di che fascia è questa professoressa?

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Tutte le fascie...è un unica prof

  4. #19
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    391

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Ragazze anke io seguo qst lezione..ma io sapevo che mercoledi 14 si faceva la lezioe...ma nn so l ora...siete sicure che nn è cosi sul sito nn ci sta nemmeno 1 avviso

  5. #20

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    ciao a tutti,
    la prof Busonera è bravissima.consiglio a tutti di seguirla perchè oltre a mostrare delle slide veramente chiare, integra le lezioni parlando di alcuni test che vengono normalmente somministrati. la sua mail è
    alessandrabusonera@yahoo.it
    spero di esservi stata d'aiuto

  6. #21
    Partecipante L'avatar di appleapple
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    53

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Moonsoul scusami ma del testo di p.Kline bisogna studiare tutti i capitoli?e dei capitoli tutto?io personalmente lo trovo un pò ostico come esame,anche per il fatto di non poter seguire le lezioni della prof.ssa....ti prego rispondimi....

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-11-2008
    Messaggi
    84

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Sul sito non ci sono avvisi perchè li mettono sempre in ritardo...ed è per questo che la prof gentilmente si è presa tutti gli indirizzi di coloro che erano a lezione e ha mandato una mail a tutti!!!Mercoledi 14 non c'è lezione con lei!!!Le lezioni che abbiamo perso questa settimana si recuperano a fine corso!!Spero di esservi stata utile...

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    559

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    ragazzi..vi chiedo, prima d fare domande, di leggere tutta la discussione,per nn farci ripetere mille volte le stesse cose...
    RIASSUNTO:
    -studiare il kline "manuale di psicometria" dal1 a 11 tutto..gli altri capitoli ce li farà sapere
    -integrazione d altro materiale che c metterà la prof. a disposizione (nn s sa quando)
    -esame: 25 novembre - domande a risp multipla (a crocette)
    fino ad adesso abbiamo fatto solo una lezione,senza contate la prima che era d introduzione...quindi datele il tempo di organizzarsi,visto che è solo da 20 giorni che ha saputo che doveva venire in quel di chieti!
    scusate se sn stata un pò inopportuna...
    e x chi ha chiesto degli orari:c sono sul sito dell'università!
    chi sa qualcosa nn vi agitate che vi farà sapere! vi informeremo d tutto,ma nn ripetete le stesse domande!

  9. #24
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    391

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Ragazze scusate 1 cosa...io sto seguendo qst materia..solo che leggendo mi è parso di capire che oltre alle 2 lezioni di recupero ha gia fatto la 1..be io so mancata da quello che sapevo solo a una..qst prima lezione qnd l ha fatta???e poi dalla sett prossima si riprenderanno e lezioni normalmente..ma con gli orari che sono li sul sito anke se sn evidenziati in giallo??cioe lun:14-17 e 17-20e martedi 8-11 e 11-14?

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    559

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    ha fatto due lezioni una lunedì 5ottobre e una martedì 6 ottobre...cmq nn s è fatto niente..era solo d introduzione...le lezioni sono giuste..devi seguire l'orario della tua fascia...perchè siccome è l'unica materia in cui seguono tutti e tre i corsi (adulti,infanzia,gruppi) c hanno divisi altrimenti s è in troppi e s sta in piedi a seguire...c sn diversi disagi insomma!

  11. #26
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    391

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    si si qst lo sapevo xke la sto seguendo..pensavo di essermi persa una terza lezione invece no..meno male...graziee

  12. #27

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    Infatti..la prof ha preso le mail, e ha risposto anche a quelli che gliel'hanno inviata in un secondo momento, per avere delucidazioni sull'orario.
    non c'è stata nessuna lezione mercoledì perchè la segreteria didattica le aveva dato la disponibilità dell'aula ciapi nelle stesse ore in cui aveva lezione la Berti!!!e quindi lei ha preferito rimandare visto che l'organizzazione qst'anno è un disastro...
    comunque vada se avete chiarimenti, potete contattarla. con me è stata molto gentile.
    ciao!!

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    ragazze ma quando mette le slide su internet la professoressa? io da quando lei disse che le avrebbe messe io non ho preso più appunti come una cretina

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    559

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    ha detto che ogni fine settimana la facoltà inserirà le lezionidella lezione svolta...conoscendo i tempi dell'organizzazione e aggiornamento su internet...forse le avremmo il giorno prima dell'esame! :p

  15. #30
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Teorie e Tecniche dei Test - NUOVA Professoressa Alessandra Busonera

    hai ragione sono stata proprio una stupida e ora mi ritrovo senza materiale...ma qualcuno ha utilizzato la penna così me le potrebbero mandare x e mail, con un pò di pazienza...sono disperata

Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy