• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 9101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 176
  1. #151
    Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    342

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    scusate, avrei tre domande:

    quante domande sono all'esame?

    su elearning si trovano slides o altro?

    quali sono i testi da studiare?

    grazie mille.
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

  2. #152
    Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    342

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Ho letto l'ordine degli studi con riferimento ai testi, ma quindi non c'è più bisogno di fare il glossario e gli aggiornamenti statistici, giusto? Ci sono "solo" i due testi da studiare e "basta"?
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

  3. #153

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    scusate ma anche chi non è frequentante può non studiare la terza parte del libro della signorelli? la parte terza è stata tolta solo ai frequentanti?

  4. #154
    Neofita
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    roma!
    Messaggi
    3

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Ciao ragazzi,ma l'esame e' a scelta multipla o domande aperte? grazie

  5. #155
    Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    163

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Sono 30 domande a scelta multipla, 15 sul primo testo e 15 sul secondo. O almeno così credo... darò questo esame martedì prossimo.

  6. #156
    Neofita
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    roma!
    Messaggi
    3

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    grazie mille

  7. #157
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-03-2011
    Messaggi
    77

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    ciao a tutti.. anche io martedì farò quest'esame e per quelli del 270 l'esame consiste in 12 domande chiuse e 2 aperte sul libro "comprendere il consumo" e 2 su quello dei grafici.

  8. #158
    Partecipante Affezionato L'avatar di giulio87
    Data registrazione
    15-12-2009
    Residenza
    Rome, Italy
    Messaggi
    103

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    c'è qlcno qui che cm me fara l'esame cn la prof. Rella l'11 gennaio?

  9. #159

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Ciao!!
    scusate, una domanda, chi ha fatto l'esame con la prof Rella potrebbe dirmi come era strutturato? lei a lezione ha parlato di 15 domande chiuse e una aperta da 15 punti ma a me sembra strano......
    grazie mille

  10. #160

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quali testi studiare per l'esame di Rella? Sono del 509 Step-Com!

    Il BELLISSIMO nuovo sito già è Kappa-O, quindi non so cos'altro fare. Non mi rimane che passare a casa dei professori e chiedere info sui testi, ma non vorrei ridurmi a tanto. Vi ringrazio..

    P.S.

    Cerchiamo di aiutarci tra di noi visto che, nonostante i soldi che ci rubano ogni anno, i servizi della facoltà sono da quinto mondo.


  11. #161

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Citazione Originalmente inviato da Consapevolezza_ Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quali testi studiare per l'esame di Rella? Sono del 509 Step-Com!

    Il BELLISSIMO nuovo sito già è Kappa-O, quindi non so cos'altro fare. Non mi rimane che passare a casa dei professori e chiedere info sui testi, ma non vorrei ridurmi a tanto. Vi ringrazio..

    P.S.

    Cerchiamo di aiutarci tra di noi visto che, nonostante i soldi che ci rubano ogni anno, i servizi della facoltà sono da quinto mondo.

    Ciao, io sono del secondo anno dm 270 ma a lezione c'è anche gente del terzo anno, non so se è il tuo corso.... ti riporto una delle prime slide della prof...

    TESTI DI RIFERIMENTO
    Minestroni Laura (2006), Comprendere il consumo, FrancoAngeli, Milano, pp. 352, euro 33
    Signorelli Adriana (2005), Introduzione allo studio dei consumi, FrancoAngeli, pp 330, euro 28
    NB: Per chi ha 6cfu solo parte I e III e cap. 10 (Slater, La cultura del consumo nell’ultimo secolo) e 17 (Featherstone, Stili di vita e cultura del consumo) della parte II di Signorelli .

    il nostro è da 8 crediti, per il terzo anno è da 6!! spero di esserti stata utile

  12. #162

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Citazione Originalmente inviato da Valentina1306 Visualizza messaggio
    Ciao, io sono del secondo anno dm 270 ma a lezione c'è anche gente del terzo anno, non so se è il tuo corso.... ti riporto una delle prime slide della prof...

    TESTI DI RIFERIMENTO
    Minestroni Laura (2006), Comprendere il consumo, FrancoAngeli, Milano, pp. 352, euro 33
    Signorelli Adriana (2005), Introduzione allo studio dei consumi, FrancoAngeli, pp 330, euro 28
    NB: Per chi ha 6cfu solo parte I e III e cap. 10 (Slater, La cultura del consumo nell’ultimo secolo) e 17 (Featherstone, Stili di vita e cultura del consumo) della parte II di Signorelli .

    il nostro è da 8 crediti, per il terzo anno è da 6!! spero di esserti stata utile

    Utilissima direi! Ti ringrazio, anche se per noi del 509 probabilmente sarà da 4 crediti, ma non ho modo di controllare da nessuna parte, visto che ovviamente il sito continua a non essere disponibile. Ho mandato una mail alla Prof, sperando in una risposta.
    Paghiamo campando di speranze.. Può aiutarmi chi ha i testi per il dm 509? Grazie.

    Grazie ancora Valentina..


  13. #163

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Citazione Originalmente inviato da Consapevolezza_ Visualizza messaggio
    Utilissima direi! Ti ringrazio, anche se per noi del 509 probabilmente sarà da 4 crediti, ma non ho modo di controllare da nessuna parte, visto che ovviamente il sito continua a non essere disponibile. Ho mandato una mail alla Prof, sperando in una risposta.
    Paghiamo campando di speranze.. Può aiutarmi chi ha i testi per il dm 509? Grazie.

    Grazie ancora Valentina..
    e di che figurati!! se non ci aiutiamo tra noi...
    comunque guarda, io ho seguito solo un paio di lezioni ma già il corso è quello che è, come se non bastasse lei è di una noia mortale e a lezione non fa che leggere le slide per cui mi rifiuto di seguirla... però secondo me ti conviene passare quando c'è lezione o andare a ricevimento perchè non sapeva dell'esistenza di elearning per cui dubito che legga la mail...

    Nel frattempo rinnovo la mia domanda... qualcuno ha notizie sul suo esame??
    Lei ha detto che farà 15 domande chiuse e una domanda aperta da 15 punti... ma si può??? uff.........
    aspetto notizie da chi ha già sostenuto questo esame.....
    ciaoooooooooooooo

  14. #164

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    Salve!
    Qualcuno ha fatto oggi l'esame di sociologia dei consumi di Rella?!

  15. #165

    Riferimento: Sociologia dei Consumi Santomieri

    io si ma i risultati??

Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 9101112 UltimoUltimo

Privacy Policy