• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 48 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 713
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb
    Data registrazione
    10-03-2009
    Messaggi
    194

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    ma per quanto riguarda questi argomenti c'è scritt esonero...Ha detto a lezione che gli argomenti sono questi?
    se guadi nella sua pagina,ha diviso gli argomenti,in base ai 2 compiti di divisione del programma

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin
    Data registrazione
    03-02-2008
    Messaggi
    100

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    si beh ha detto che comunque è consigliato principalmente per i non frequentanti....

    allora la prof le firme non le sta prendendo però non sò se anche i non frequentati possano sostenere l esame diviso in 2 parti.....di quello non ha detto nulla.....
    ma come fa a capire chi è frquentante e chi no, se non prende le firme?

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb
    Data registrazione
    10-03-2009
    Messaggi
    194

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Laurelin Visualizza messaggio
    ma come fa a capire chi è frquentante e chi no, se non prende le firme?
    io le ho mandato una mail per chiderle se anche noi del 2 e 3 anno del nuovo ordinamento,scegliendo il suo programma al posto di quello della meloni potevamo dare esame in parti,mi ha risposto si

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin
    Data registrazione
    03-02-2008
    Messaggi
    100

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    io le ho mandato una mail per chiderle se anche noi del 2 e 3 anno del nuovo ordinamento,scegliendo il suo programma al posto di quello della meloni potevamo dare esame in parti,mi ha risposto si
    grazie!!!!

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    ma prende le firme si o no?

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb
    Data registrazione
    10-03-2009
    Messaggi
    194

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    ma prende le firme si o no?
    no,non le stà prendendo

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88
    Data registrazione
    08-03-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    confermo mi sono avvinata da lei venerdì spiegando che sono del 3° anno NO e mi ha detto che lo possiamo dare anche diviso in 2 parti, porterà dei fogli a lezione per farci iscrivere e poi se può ne appende uno sulla sua porta per coloro che non possono seguire..è veramente troppo brava spiegando, veloce e sintetica... se penso al tempo perso al primo anno..mamma mia

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb
    Data registrazione
    10-03-2009
    Messaggi
    194

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    confermo mi sono avvinata da lei venerdì spiegando che sono del 3° anno NO e mi ha detto che lo possiamo dare anche diviso in 2 parti, porterà dei fogli a lezione per farci iscrivere e poi se può ne appende uno sulla sua porta per coloro che non possono seguire..è veramente troppo brava spiegando, veloce e sintetica... se penso al tempo perso al primo anno..mamma mia
    meno male,quando passerà i fogli ci avvisate per favore?grazie.....anche io ho una buona opinione,quando le ho inviato 2 mail nello stesso giorno è stata veloce e cordiale nella risposta

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-04-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Salve ragazzi scusate, io sono del 2004/2005. L'esame posso sostenerlo con la scalas anche io a novembre dicembre con il programma della meloni?fatemi sapere...grazie!

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb
    Data registrazione
    10-03-2009
    Messaggi
    194

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da ioCheSono Visualizza messaggio
    Salve ragazzi scusate, io sono del 2004/2005. L'esame posso sostenerlo con la scalas anche io a novembre dicembre con il programma della meloni?fatemi sapere...grazie!
    se non hai fatto passaggio al nuovissimo ordinamento no,dovrai darlo con la meloni

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-04-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    ti ringrazio

  12. #27
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Ayrton Sanna Visualizza messaggio
    Ah ok..benissimo ! La prof ha detto a lezione se il testo di psicologia cognitiva (che immagino sia comunque utile per tutti) è consigliato solo per i non frequentanti? Grazie mille !!!

    Per quelli che hanno fatto il passaggio al NO e che non stanno seguendo il suo corso, si deve comunque portare il manuale di cognitiva o no? Le ho mandato una mail per chiederle se si poteva sostenere l'esame con lei, ma non mi ha specificato questo particolare, dicendomi solo che la frequenza è consigliata e che dobbiamo ovviamente seguire il suo programma...

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb
    Data registrazione
    10-03-2009
    Messaggi
    194

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Per quelli che hanno fatto il passaggio al NO e che non stanno seguendo il suo corso, si deve comunque portare il manuale di cognitiva o no? Le ho mandato una mail per chiederle se si poteva sostenere l'esame con lei, ma non mi ha specificato questo particolare, dicendomi solo che la frequenza è consigliata e che dobbiamo ovviamente seguire il suo programma...
    io non lo stò preparando,in teoria abbiamo seguito le lezioni con la meloni,nella divisione non dice nulla del manuale....e lei non ha detto niente,anche io le avevo mandato mail...

  14. #29
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    io non lo stò preparando,in teoria abbiamo seguito le lezioni con la meloni,nella divisione non dice nulla del manuale....e lei non ha detto niente,anche io le avevo mandato mail...
    Ok, grazie mille

  15. #30
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    SaRdEgNa
    Messaggi
    974

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

    Ragazzi potrsete far sapere appena ci sono le iscrizioni per la prima parte dell'esame?Grazie mille..

Pagina 2 di 48 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy