• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38464748
Visualizzazione risultati 706 fino 713 di 713
  1. #706
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Ciao! Qualcuno ha già sostenuto l'esame con la prof ( integrazione di psicologia generale per coloro che hanno fatto il passaggio al NO )? La prof mi ha detto che lo faremo tutti insieme il 12 luglio, qualcuno ha informazioni in merito? Chiedo scusa in anticipo se non sono nel trhed giusto, spero di non sbagliarmi
    Ultima modifica di CLARETTINA : 21-06-2012 alle ore 14.56.47

  2. #707
    Partecipante L'avatar di Kashmir*
    Data registrazione
    30-04-2010
    Messaggi
    56

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Citazione Originalmente inviato da CLARETTINA Visualizza messaggio
    Ciao! Qualcuno ha già sostenuto l'esame con la prof ( integrazione di psicologia generale per coloro che hanno fatto il passaggio al NO )? La prof mi ha detto che lo faremo tutti insieme il 12 luglio, qualcuno ha informazioni in merito? Chiedo scusa in anticipo se non sono nel trhed giusto, spero di non sbagliarmi
    Non so aiutarti però ti vorrei chiedere se sei riuscita ad iscriverti all'appello della Scalas...a me appare solo quello della Penna!

  3. #708

    Re: Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Ciao ragazzi, mi potreste indicare quanti iscritti ci sono per questo esame sul sito?
    Purtroppo non riesco a visualizzarlo.
    Sapete a che ora sarà l'esame?
    Grazie in anticipo

  4. #709
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Citazione Originalmente inviato da Kashmir* Visualizza messaggio
    Non so aiutarti però ti vorrei chiedere se sei riuscita ad iscriverti all'appello della Scalas...a me appare solo quello della Penna!
    Mi dispiace Kashmir, purtroppo non sono pronta per questo appello e quindi non ho neanche provato ad iscrivermi...però puoi sempre inviare una email alla prof Scalas, so che risponde sempre ed è anche molto disponibile

  5. #710
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Ciao ragazzi! Come è andato l'esame di luglio? Era difficile la parte della Scalas?

  6. #711
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Ciao a tutti! Qualcuno deve sostenere l'esame il 18 settembre? Io sto studiando per il modulo 2, ma del goal setting non ho ancora trovato nulla...sapete dirmi qualcosa? E la domanda aperta? Cosa chiede in genere? Aiutatemi vi prego!

  7. #712
    Matricola L'avatar di fra240386
    Data registrazione
    10-10-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    27

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire se devo acquistare tutti questi testi?

    Gerrig, R. J., Zimbardo, P.G., & Anolli, L.M. (2012). Psicologia Generale. Pearson, Milano.
    Legrenzi, P., (a cura di) (1999). Storia della Psicologia. Il Mulino, Bologna.
    Matarazzo, O. & Zammuner, V. L. (2009). La Regolazione delle Emozioni. Il Mulino, Bologna.
    Rheinberg, F. (2003). Psicologia della Motivazione. Il Mulino, Bologna.
    Fra

  8. #713

    Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

    Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno possiede le slides della Scalas di Psicologia Generale dal momento che quest'anno non le ha fornite. Se si, potrebbe gentilmente contattarmi? Grazie =)

Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38464748

Privacy Policy