• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 68
  1. #31
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    31-12-2007
    Messaggi
    470

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    ragazzi scusate ma quanti problemi...ficca...trojano...madòòòò non si capisce niente...pensavo che fosse successo!!! quando andrete a prepararvi per il vostro caro esame...chiederete a chi di dovere!!! non fasciatevi le teste prima di cadere...e con questo mi sento molto mia nonna!!!

    per i libri certo è un peccato...io cerco di comprarli sempre al momento che servono...

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    367

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma quanti problemi...ficca...trojano...madòòòò non si capisce niente...pensavo che fosse successo!!! quando andrete a prepararvi per il vostro caro esame...chiederete a chi di dovere!!! non fasciatevi le teste prima di cadere...e con questo mi sento molto mia nonna!!!

    per i libri certo è un peccato...io cerco di comprarli sempre al momento che servono...
    ma psicologia fisiologica è un corso che deve essere seguito e quindi nn si può fare il corso di trojano e l'esame cn ficca oppure nn si può seguire il corso ora e aspettare giugno per farlo cn trojano!!!sarebbe a dir poco assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #33
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    583

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    al corso i professori daranno le dovute spiegazioni, martedì sapremo ciò che è necessario, per eventuali dubbi domandate o ridomandate al prof prima che inizi il programma. più semplice di così si muore. poi postate negli appositi 3d per lasciare informazioni a chi non ha seguito il corso. grazie

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg
    Data registrazione
    05-10-2009
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    210

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    bàààà non si capisce niente... esulteranno le matricole dispari per il fatto che non c'è più la matarazzo... ahahahah...
    Scusate l'ignoranza, sono una nuova matricola, ma perchè parlate di matricole dispari??? C'è differenza tra le pari e le dispari?

  5. #35
    Partecipante L'avatar di giusy.90
    Data registrazione
    07-10-2009
    Residenza
    provincia di caserta
    Messaggi
    37

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza, sono una nuova matricola, ma perchè parlate di matricole dispari??? C'è differenza tra le pari e le dispari?
    da quel che so, e da quel che ho capito, le matricole al momento dell'iscrizione vengono divise in pari e dispari in base all'ultima cifra del numero di matricola. Ciò comporta che le pari seguiranno corsi e daranno esami con prof diversi da quelle dispari. Quest'anno però ho visto che i corsi sono comuni sia alle matricole pari che dispari, almeno per questo semestre, e di conseguenza credo sia così anche per gli esami... ma non ne sono sicura!

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo
    Data registrazione
    06-04-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    si giusto!!

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg
    Data registrazione
    05-10-2009
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    210

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da giusy.90 Visualizza messaggio
    da quel che so, e da quel che ho capito, le matricole al momento dell'iscrizione vengono divise in pari e dispari in base all'ultima cifra del numero di matricola.
    E questo va bene, l'avevo capito...

    Citazione Originalmente inviato da giusy.90 Visualizza messaggio
    Ciò comporta che le pari seguiranno corsi e daranno esami con prof diversi da quelle dispari. Quest'anno però ho visto che i corsi sono comuni sia alle matricole pari che dispari, almeno per questo semestre
    Dove hai avuto queste informazioni? Non rieso a trovare niente sul sito...

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di sunflower76
    Data registrazione
    26-07-2008
    Messaggi
    111

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Scusate ragazzi per me questo sarà il secondo anno in corso, ma leggendo il calendario ho visto che il lunedì ci sono due lezioni sovrapposte per quelli che (come me) sceglieranno l'esame opzionale di teorie e tecniche dei test. Infatti alla stessa ora di lunedì c'e psicologia della personalità. Qualcuno può dirmi se è gia capitato in passato o è stato un errore? Non abbiamo il dono dell'ubiquità e non credo che possiamo essere penalizzati da questa situazione. Help!!!
    Ciao a tutti!

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo
    Data registrazione
    06-04-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Anche l'anno scorso c'è stato lo stesso problema.Devi solo scegliere quale corso seguire!

  10. #40
    Partecipante L'avatar di giusy.90
    Data registrazione
    07-10-2009
    Residenza
    provincia di caserta
    Messaggi
    37

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Dove hai avuto queste informazioni? Non rieso a trovare niente sul sito...


    Ho consultato la guida per lo studente triennale dell'anno scorso e ci sono stessi esami con professori diversi in base alle matricole pari o dispari...
    vedi qui: http://www.psicologia.unina2.it/down...nale_08-09.pdf

  11. #41
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    segui personalità che teorie e tecniche è inutile!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-10-2009
    Residenza
    nocera/salerno
    Messaggi
    63

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    ragazzi sn del secondo anno,matricola pari....ma ho capito bene,ke ci sn solo 2 corsi da suguire ovvero psicologia della personalità e fisiologica,il lunedi e il mercoledi?poi ci sn 3 esami a scelta?ho capito bene?helpppppppppp

  13. #43
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-12-2008
    Messaggi
    133

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    bàààà non si capisce niente... esulteranno le matricole dispari per il fatto che non c'è più la matarazzo... ahahahah...
    n ke senso nn c'è pù la matarazzo???intendi per i nuovi iscritti??perkè io sono del secondo anno e l'esame ancora nn l'ho sostenuto...nn c'è speranza per me ke lei nn ci sia??':-p

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    se un professore se ne va,se ne va per tutti l anno termina a marzo per cui se sostieni l esame entro marzo lo fai con lei,se lo sposti più in là andrai con la nigro come tutte le matricole



    HuNgEr Of LiFe!



  15. #45
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Calendario lezioni I semetre 2009/2010

    tra nigro e la matarazzo scegliere non saprei... oddio non c'è un terza busta????
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy