• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di shinay
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    88

    Master di II livello in Neuropsicologia e Neuropsichiatria - LUMSA

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa darmi informazioni su questo master? Ormai sono in crisi profonda perché sto per fare l'esame di stato e vorrei prendermi un anno più "soft" prima di iniziare la scuola di specializzazione (il mio sogno sarebbe la santa lucia). Dite che mi conviene fare questo master o è tempo perso (più che per il prezzo vorrei info sulla qualità)? In tal caso avete qualche consiglio? Ho visto la lista dei master in neuropsicologia pubblicata sul sito, ma sono più interessata a opinioni di chi ha già frequentato o comunque ha informazioni concrete. Grazie!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Master di II livello in Neuropsicologia e Neuropsichiatria - LUMSA

    Ciao Shinay:tajo

    un mio amico che si è laureato con me ha fatto il master della Lumsa e non era particolarmente contento. Lui mi disse che c'era troppa teoria sul cervello (biologia del cervello etc.) e poca pratica (test)
    Però non so se è lo stesso che fece lui un anno fa.
    Con lui avevo parlato della fomrazione (anch'io sto cercando un corso /master) e mi consigliava di fare corsi e/o mster che abbiano psicologi come docenti e non solo psichiatri o neurologi!!
    Insomma, forza noi psicologi!!!!

    Spero di averti aiutato! Ciao ciao

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di shinay
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    88

    Riferimento: Master di II livello in Neuropsicologia e Neuropsichiatria - LUMSA

    grazie mille! sì in effetti tutti quelli che me ne hanno parlato non hanno espresso pareri positivi... anche se questo master da quanto ho capito è alla prima edizione, fino all'anno scorso ce n'era uno simile che ora hanno disattivato, probabilmente il tuo amico ha fatto quello. Comunque mi sto orientando sempre di più verso l'estero...

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Master di II livello in Neuropsicologia e Neuropsichiatria - LUMSA

    all'estero?! wow... beato te! io me ne starò buona bouna qui in Italia...e non so se faccio bene (ma questi soldi scarseggiano!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Ciao shinay!!

Privacy Policy