• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 53 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 788
  1. #61
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    le lezioni ripredono lunedì 11
    io ho saputo il 16.. o forse il 16 sono le lezioni del tutor??
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-


  2. #62
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    il prof ha detto l'11...tuttavia è meglio controllare nel sito...tanto avvisa sempre
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    io ho saputo il 16.. o forse il 16 sono le lezioni del tutor??
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    22-10-2007
    Messaggi
    48

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    ciao!sapete se posso trovare i libri del prof Nuvoli in una qualsiasi libreria??

  4. #64

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    qualcuno che ha seguito le lezioni di lunedì e di oggi saprebbe dirmi cosa ha fatto il prof? ha dato qualche info sull'esame? ha detto se le lezioni ci saranno anche settimana prossima? grazie!!!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  5. #65
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    355

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    qualcuno ha capito se l'appello del 28 gennaio ci sarà?......
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

  6. #66
    sharonne
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Ciao qualcuno ha le dispense sull'inquadratura dei filosofi nel caso potrebbe passarmele cortesemente

  7. #67
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    197

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Si ciao...anche io vorrei sapere come posso recuperare le dispense sull'inquadratura dei filosofi...ma a febbraio ci sarà l'appello vero?
    Therry

  8. #68
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    se venite alla lezione le potete chiedere alle tutor...altrimenti mi sà che ci sono in qualche copisteria..il nome dovrebbe essere sempre in questo treadh
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  9. #69
    sharonne
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Io dò a marzo l'esame così me lo preparo bene

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    ciao, ho letto nel suo programma che i non frequentanti dovranno studiare anche da un altro libro..perchè prende le firme? io ho seguito fino a dicembre e non le ha mai prese..quindi sulla base di cosa una persona è frequentante oppure no?

  11. #71
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    707

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    ciao, ho letto nel suo programma che i non frequentanti dovranno studiare anche da un altro libro..perchè prende le firme? io ho seguito fino a dicembre e non le ha mai prese..quindi sulla base di cosa una persona è frequentante oppure no?
    credo che sia molto fisionomista...

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    si questo lo sapevo anche io...bho ho a quanto pare avendo seguito fino a dicembre..e non sapendo neanche l esistenza di altre lezioni mi toccherà prendere alnche l altro libro

  13. #73

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Io dò a marzo l'esame così me lo preparo bene
    anche io stavo pensando di darlo a marzo... visto che interroga ogni ultimo giovedì del mese! speriamo che anche quest'anno continui con questo metodo!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  14. #74
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    197

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Speriamo!!!!
    Therry

  15. #75
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento 8 CFU

    Ciao, qualcuno mi sa dare informazioni su questo esame?? Come interroga il prof, che tipo di domande solitamente fa.....Ho frequentato il corso solo in parte, quindi le ultime lezioni di dicembre le ho perse. Dite che è meglio se mi procuri anche l'altro libro? Qualcuno ha assistito a qualche appello mi sa dire se lo chiede? Ho intenzione di darlo a febbraio e da qui all'appello del 25 spero proprio di farcela! So che mette un appello ogni mese, questo è vantaggioso, ma ci tengo a darlo il 25 (così ho letto sul calendario degli appelli!) per via della scadenza di un contributo che devo chiedere e per il quale mi servono i crediti...Aspetterò delle vostre risposte!

Pagina 5 di 53 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy