• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 3038394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 609
  1. #586
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*
    Data registrazione
    14-09-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    466

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    ma si sa niente se domani sarà occupata o meno la facoltà?

  2. #587
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Re: Riferimento: News dalla facoltà v.2

    Per coloro che sono interessati alle pagine dei corsi, credo che quest'anno non siano ancora state aggiornate sul sito di facoltà... Perché sono state spostate!! Provare per credere: qui
    Credo stiano facendo un archivio comune.. Però la struttura guida mi sembra quella di uniweb, quindi iniziamo a preoccuparci! Per esempio, scienze politiche è completa :°
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  3. #588
    desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    Data registrazione
    30-12-2006
    Residenza
    santa maria di sala (ve)
    Messaggi
    549

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    si avevo visto questo sito anche io ma praticamente non c'è nulla dentro...è tutto "in preparazione"...
    boh!!??
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

  4. #589
    Neofita
    Data registrazione
    05-10-2010
    Residenza
    Abano Terme
    Messaggi
    6

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    Salve ragazzi/e, non so se a qualcuno può interessare, ma sul sito della facoltà è stata aggiornata l'offerta formativa 2010/2011 con i programmi degli esami per i corsi triennali e magistrali. Buona giornata a tutti!

  5. #590
    desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    Data registrazione
    30-12-2006
    Residenza
    santa maria di sala (ve)
    Messaggi
    549

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    si si finalmente l'hanno pubblicataaaaaaa!!!!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

  6. #591
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    sessione esami

    non so se sono l'unica ma io ho diversi esami se si accavallano lo stesso giorno!tutti il 25 e due addirittura alla stessa ora!cose da pazzi,e voi?cosa posso fare?
    grazie musicafelicia

  7. #592
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    Io ho 2 appelli in uno stesso giorno di gennaio che ora non ricordo a 2 ore l'uno dall'altro e gli stessi appelli allo stesso giorno di febbraio con la stessa modalità.. della serie spero di passarne uno a gennaio sennò è la fine..
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  8. #593
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    sono proprio molto arrabbiata per questo,ma hi è che stilla il calendario?sono cose da pazzi!

    Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Io ho 2 appelli in uno stesso giorno di gennaio che ora non ricordo a 2 ore l'uno dall'altro e gli stessi appelli allo stesso giorno di febbraio con la stessa modalità.. della serie spero di passarne uno a gennaio sennò è la fine..

  9. #594
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Annullamento appelli Neuropsichiatria Infantile

    Ciao a tutti,
    apro una nuova discussione sperando di non sbagliare..in tal caso chiedo scusa ai moderatori..
    Avete notato che stanno annullando tutti gli appelli di neuropsichiatria infantile (di tutti gli ex docenti di tutti i corsi di laurea)?
    C'è qualche altra anima disperata(oltre a me) che deve fare questo esame? E' possibile che in questa sessione (così come nelle prossime) non garantiscano gli appelli? Oppure la situazione si risolverà? Sapete dirmi qualcosa? Grazie!!

  10. #595
    Partecipante L'avatar di valemisca
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    55

    Riferimento: News dalla facoltà v.2

    Ciao a tutti!!!
    ho bisogno di un'informazione importante: sapete se Pisapia e/o la Nota fanno degli appelli straordinari?
    perchè mi ero organizzata per dare tutti gli esami in questa sessione invernale, ma purtroppo con i vari cambi di date adesso mi si sovrappongono questi due appelli e devo scegliere quale dare subito, nella speranza che l'altro prof conceda un appello straordinario che mi permetta di riuscire a laurearmi a luglio... HELP!!!
    Aspetto i vostri consigli! Grazie =)

  11. #596
    Matricola L'avatar di ily85arz
    Data registrazione
    30-12-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    17

    Riferimento: Annullamento appelli Neuropsichiatria Infantile

    io so che neuropsichiatria infantile è ora chiamato psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza, almeno alla magistrale di sviluppo. cmq gli appelli in linea di massima son garantiti e per vederlo basta che guardi il calendario esami, li c'è la lista di tutti i prof con relativi esami. quelli son garantiti.

  12. #597
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Annullamento appelli Neuropsichiatria Infantile

    Ciao!! Io faccio riferimento alla vecchia triennale che non esiste più..e quindi non esiste più nemmeno neuropsichiatria infantile.. Gli appelli d'esame ci sono già stati (il 26 e 27 gennaio) ma sono stati poi annullati.
    Comunque a chi dovesse interessare ho chiamato il tutorato che mi ha detto che gli appelli son stati annullati perchè la segreteria didattica non ho trovato nessun docente sostituto (e hanno avvisato gli studenti il giorno prima dell'appello..). Comunque controllate la sezione "Avvisi urgenti" perchè non appena si troverà un docente si deciderà la nuova data d'appello!

  13. #598
    Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88
    Data registrazione
    01-09-2009
    Residenza
    Prov. di Verona/Padova
    Messaggi
    64

    Riferimento: Annullamento appelli Neuropsichiatria Infantile

    Ho visto oggi dalle liste di uniweb che per il 4ps A-L (ex Miottello) l'esame sarà con RONCATO. Che da quello che ho visto insegna psicologia generale all' L-3. Qualcuno sa dirci qualcosa su questo professore? anche perchè da quello che ho capito noi dobbiamo sostenere l'esame orale.

  14. #599
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Annullamento appelli Neuropsichiatria Infantile

    Ciao!! Ho visto anch'io che a noi è stato assegnato Roncato..non so nulla su di lui..magari qualcuno che farà gli esami in questa sessione può dirci qualcosa!! :-)
    Ma sei sicura che l'esame sia orale? A me lo segna scritto con eventuale integrazione al momento della registrazione..

  15. #600
    Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88
    Data registrazione
    01-09-2009
    Residenza
    Prov. di Verona/Padova
    Messaggi
    64

    Riferimento: Annullamento appelli Neuropsichiatria Infantile

    Ma boh, non si capisce...tempo fa una mia compagna di corso aveva contattato la segreteria e un professore e le aveva detto che l'esame era da sostenere orale. Il fatto è che non mi ricordo se questo professore fosse Roncato o un altro...comunque lei dovrebbe fare l'esame giovedì quindi appena esce mi faccio dire

Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 3038394041 UltimoUltimo

Privacy Policy