• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 87

Discussione: master dsa Ist. Galton

  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Pentesilea, sta tranquilla, questo thread non è mai stato molto frequentato, infatti a parte noi due, le prime due opsiane che vi hanno partecipato sono sparite ed io non ho avuto la possibilità di accedere al pc negli ultimi giorni.
    Io mi sono iscritta e in risposta alla mia e-mail di iscrizione, mi è arrivata una loro conferma e stop, non mi hanno fatto sapere nulla neanche a proposito della sede.
    Se avrò altre news, vi aggiornerò.

  2. #47
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Pentesilea, sta tranquilla, questo thread non è mai stato molto frequentato, infatti a parte noi due, le prime due opsiane che vi hanno partecipato sono sparite ed io non ho avuto la possibilità di accedere al pc negli ultimi giorni.
    Io mi sono iscritta e in risposta alla mia e-mail di iscrizione, mi è arrivata una loro conferma e stop, non mi hanno fatto sapere nulla neanche a proposito della sede.
    Se avrò altre news, vi aggiornerò.
    Grazie aurora77 anche a me hanno inviato una mail di confermata iscrizione.
    Comunque le lezioni saranno all'hotel Excelsior in via Giulio Petroni e su internet mi sono informata sui prof.
    sembrano molto esperti del campo, comunque se ti va possiamo scambiarci tramite pm i n° di cell così da poter avere un punto di riferimento durante questo piccolo percorso formativo!

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Citazione Originalmente inviato da Pentesilea84 Visualizza messaggio
    Grazie aurora77 anche a me hanno inviato una mail di confermata iscrizione.
    Comunque le lezioni saranno all'hotel Excelsior in via Giulio Petroni e su internet mi sono informata sui prof.
    sembrano molto esperti del campo, comunque se ti va possiamo scambiarci tramite pm i n° di cell così da poter avere un punto di riferimento durante questo piccolo percorso formativo!
    Grazie per la notizia sulla sede del master, è comodissima per me. Ok per la questione dei cellulari, mandami il tuo via pm e ti contatto. Tu sei di Bari o abiti in provincia? Io sono e abito a Bari.
    Nessun altro si è iscritto?

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Aurora ma cosa facciamo? mandiamo una mail lunedì per sapere se il numero minimo è stato raggiunto e se si terrà il MASTER? inoltre a me piacerebbe sapere il programma completo del MASter, i libri che useremo ecc... ecc...
    Che ne pensi?

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Ho mandato la mail per sapere se è stato raggiunto il n° minimo di partecipanti, non appena mi rispondono ti faccio sapere.

    Ciao

  6. #51
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    yahoooooooo, Aurora è tutto confermato il Master inizia il 31 Marzo!!!

    Che belloooooooooooooo

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Citazione Originalmente inviato da Pentesilea84 Visualizza messaggio
    Aurora ma cosa facciamo? mandiamo una mail lunedì per sapere se il numero minimo è stato raggiunto e se si terrà il MASTER? inoltre a me piacerebbe sapere il programma completo del MASter, i libri che useremo ecc... ecc...
    Che ne pensi?
    Ciao Katia, grazie per l'informazione, son contenta che si sia raggiunto il numero minimo!
    Per quanto riguarda le altre tue curiosità, verranno soddisfatte il primo giorno del Master, la parte iniziale sicuramente prevede una presentazione, altrimenti il programma completo lo trovi nella brochure, l'elenco degli argomenti distribuiti per lezione verrà fornito quando inizieremo il corso; per i testi usati, daranno un testo sui DSA, più le unità didattiche online e le slide dei docenti; solitamente nei Master funziona così, si va avanti con le dispense preparate dai docenti e distribuite nel corso delle lezioni, ho lavorato in una scuola di formazione e il funzionamento, bene o male, è sempre lo stesso, quindi non mi pongo il problema ed aspetto la prima lezione, desiderosa di iniziare questa nuova esperienza.

  8. #53
    Matricola L'avatar di marty104
    Data registrazione
    18-01-2005
    Residenza
    latina
    Messaggi
    21

    master dsa istituto galton roma

    ciao a tutte!! sono nuova del forum... sono seriamente intenzionata ad iscrivermi al master sui dsa dell'istituto galton a roma. qualcuna di voi lo sta gia frequentando??? sapete dirmi se ne vale veramente la pena? più info mi date e più mi aiutate!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!!

  9. #54

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Ciaoooo!Anch'io frequenterò il Master sui DSA a Bari e proprio stamattina ho richiesto info più dettagliate, ma mi hanno solo saputo dire il calendario e gli orari delle lezioni. Mi hanno detto che la prossima settimana mi invieranno il programma più dettagliato.

  10. #55
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Citazione Originalmente inviato da kitty@83 Visualizza messaggio
    Ciaoooo!Anch'io frequenterò il Master sui DSA a Bari e proprio stamattina ho richiesto info più dettagliate, ma mi hanno solo saputo dire il calendario e gli orari delle lezioni. Mi hanno detto che la prossima settimana mi invieranno il programma più dettagliato.

    Benvenuta :-)

  11. #56
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master DSA Galton a Bari

    Ciao, anch'io mi sono iscritta al master,potremmo quindi sentirci qui e scambiarci informazioni al riguardo. Anche a me hanno mandato una mail di conferma dicendo che si terrà all'hotel excelsior e basta. se avete altre informazioni postatele qui per favore. Io farò altrettanto. A presto.

  12. #57
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Re: Master DSA Galton a Bari

    Citazione Originalmente inviato da piper&flower Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io mi sono iscritta al master,potremmo quindi sentirci qui e scambiarci informazioni al riguardo. Anche a me hanno mandato una mail di conferma dicendo che si terrà all'hotel excelsior e basta. se avete altre informazioni postatele qui per favore. Io farò altrettanto. A presto.
    Benvenuta anche a te :-)

    Allora se mandi tramite pm la tua mail ti invio le info sui test e lezioni (le date) di più non so, però mi hanno detto che qualche gg prima invieranno tutte le info necessarie.

  13. #58
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master DSA Galton a Bari

    Ciao, ti ho mandato un pm dimmi se ti è arrivato perchè non sono molto pratica di queste cose!

  14. #59
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Re: Master DSA Galton a Bari

    Citazione Originalmente inviato da piper&flower Visualizza messaggio
    Ciao, ti ho mandato un pm dimmi se ti è arrivato perchè non sono molto pratica di queste cose!
    E' arrivata, ti invio la mail
    Ciao :-)

  15. #60
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master DSA Galton a Bari

    Ragazze come vi è parso il primo incontro? Poi vorrei chiedervi qualcuno di voi ha scelto la modalità di pagamento a rate? perchè vorrei dei chiarimenti. Grazie

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy