• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 87

Discussione: master dsa Ist. Galton

  1. #61
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master DSA Galton a Bari

    vorrei sapere x il pagamento a rate voi cosa scrivete nella causale? seconda rata master in disturbi dell'apprendimento? e poi ogni volta che fai il pagamento va inviato via fax? Grazie a chi risponderà

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master DSA Galton a Bari

    Non posso aiutarti perchè ho fatto il pagamento in un unica soluzione.

    Raga ma qualcuno sa come funzionano le lezioni che si terranno online? a me è arrivata la mail con user e password, a voi?

    Comunque come prima lezione è andata bene, il prof. è competente e le spiegazioni erano esaurienti;
    forse un pò l'organizzazione è stata carente nel senso che pensavo che avremmo trovato il tutor alla reception però per il resto è andato tutto alla perfezione.

  3. #63

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    Ciao a tutti!

    Chi sta già seguendo questi corsi Galton e Fiera & Liuzzo (DSA e Psicologia scolastica), sa dirmi se vertono solo sui bambini (come materiale ed esercitazioni) o possono essere utili anche a chi lavora con gli adolescenti?

    Grazieeeeeeeeee!!!!!!

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    Salve colleghi anch'io sarei interessata al master in dsa dell'istituto....c'è qualcuno cha ha seguito i corsi a napoli??? dateci qualche informazione più recente....grazie

  5. #65
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    ciao. anch'io vorrei informazioni sul master, qualcuno l'ha fatto e può raccontarci la sua esperienza? In particolare sono interessata alla sede di Roma e Napoli. Grazie!

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: master dsa istituto galton roma

    ciao! sei riuscita ad avere qualche info? anch'io sto pensando di iscrivermi ma vorrei capirne un pò di più prima di pagare

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Riferimento: master dsa istituto galton roma

    Anch'io son interessata a questo master ma a napoli e vorrei avere maggiori informazioni da chi magari l'ha già seguito

  8. #68
    Matricola L'avatar di marty104
    Data registrazione
    18-01-2005
    Residenza
    latina
    Messaggi
    21

    Riferimento: master dsa istituto galton roma

    il master l'ho iniziato a febbraio e mi piace davvero tantissimo. i relatori sono molto validi... e poi sono tutti delle mie parti (un po di campanilismo ci sta bene...)! ora inizierò un tirocinio volontario all'asl (indipendente dal master) e speriamo che il futuro porti buoni frutti.... fatemi sapere! ciao

  9. #69

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    ciao ma è meglio questo o quello di Firera&Liuzzi?perchè il loro programma semrba essere più ampio, (con partecipazione a seminari gratuiti, materiale, stage..), grazie

  10. #70

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    Ciao a tutti io sono interessata a frequentare un master dell'istituto Galton volevo sapere se il master è riconosciuto ai fini di un concorso pubblico e se sapete se i vari master privati sono comunque riconosciuti per poter fare un concorso.
    grazie a chi mi risponderà

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: master dsa Ist. Galton

    Riprendo questo post per chiedere se qualcuno si è iscritto al Master sui disturbi dell'apprendimento a Roma che dovrebbe iniziare il 30 Novembre
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  12. #72
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    Riferimento: master dsa Ist. Galton

    riprendo questo post, come sta andando questo master? io pensavo alla sede di padova..ma è pratico, permette di lavorare come libere professioniste?

  13. #73

    Riferimento: Master dsa galton sede ragusa

    Citazione Originalmente inviato da stellapsico Visualizza messaggio
    Io sono di Modica (provincia)...ma tu c'eri a Ragusa il giorno in cui c'è stato l'incontro?Magari ci siamo già viste.
    ciao..anche io sono di modica...e sarei interessata a partecipare al master che ha inizio a gennaio del prossimo anno...mi sapresti dare delle informazioni in più rispetto a quelle che si trovano nella brochure?ne sei stata soddisfatta?ti ha permesso di avviarti nel lavoro?magari ci si può incontrare....e chissà...pensare di collaborare!

  14. #74
    Neofita
    Data registrazione
    07-10-2012
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    1

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    Salve a tutti, sono interessata al master sui disturbi dell'apprendimento dell'istituto Galton. Vorrei fare la versione online perché purtroppo, essendo iscritta all'università di Palermo, non potrei frequentare le varie lezioni. Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo???? Anche se è online il master ha la stessa valenza di quello in frequenza??? L'attestato che rilasciano all'istituto, dopo il superamento dell'esame finale, è valido ai fini lavorativi, professionali e di curriculum???? Ho letto nella discussione che quello in sede è molto buono e utile ma c'è qualcuno che lo ha seguito online e può darmi qualche informazione in più ????

  15. #75
    Neofita L'avatar di psychotica
    Data registrazione
    29-07-2010
    Residenza
    Riese Pio x (TV)
    Messaggi
    9
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master dsa Ist. Galton Milano

    Citazione Originalmente inviato da sfabiana Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono interessata al master sui disturbi dell'apprendimento dell'istituto Galton. Vorrei fare la versione online perché purtroppo, essendo iscritta all'università di Palermo, non potrei frequentare le varie lezioni. Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo???? Anche se è online il master ha la stessa valenza di quello in frequenza??? L'attestato che rilasciano all'istituto, dopo il superamento dell'esame finale, è valido ai fini lavorativi, professionali e di curriculum???? Ho letto nella discussione che quello in sede è molto buono e utile ma c'è qualcuno che lo ha seguito online e può darmi qualche informazione in più ????
    Ciao! Anche io come te sto valutando l'idea di fare un master/corso online dell'Istituto Galton..qualcosa che mi dia la possibilità di lavorare anche come libera professionista, ed ho pensato al master in Psicologia Scolastica. Hai trovato qualche risposta alle tue domande? io sono in alto mare..e non so se fidarmi del mio istinto che mi dice di provare..l'unica mia preoccupazione è: sarà una perdita di soldi? Mi sai dire se è riconosciuto dal MIUR?

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy