• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 42 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 625
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    342

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    E' quello che speravo in effetti...tra tutte le dimenticanze, questa è la meno peggio! Che poi facciano le cose tanto per farle, ormai è risaputo. Forse allora tra una settimana riattiveranno il link! Poi magari il prof quando vai a colloquio ti dice pure che ti dovevi sbrigare prima!
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

  2. #62
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-05-2005
    Messaggi
    158

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Citazione Originalmente inviato da koala.87 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha scelto pinto??giusto per sapere qunati siamo..io cmq ho messo pinto cannoni carbone...
    ciao koala io la pinto non l'ho scelta ma come prima e seconda opzione ho messo cannoni e carbone e volevo sapere come sono se ad es. sai come seguono le tesi e tutto il resto,anche se già l'ho chiesto ma nessuno mi ha risposto.grazie

  3. #63
    Partecipante L'avatar di koala.87
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    la Pinto c'era..forse non l'hai vista perchè sono messi per nome..per emyarwen..la cannoni so che è molto disponibile e carina la carbone non so l'ho messa perchè mi piacevano gli argomenti..ma sembra disponibile..però quasi sempre l'apparenza inganna..quindi non ci metterei la mano sul fuoco..anche a me è arrivata la mail ma non mi fa accedere al nome..la mail cmq è stata reciclata..che sfaticati..voglia di lavorare saltami addosso..

  4. #64
    Partecipante L'avatar di koala.87
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    ragazzi si può visualizzareeeeeeeeeeeeeeeeee..evviva..ho avuto la prof che volevo..sono troppo felice..in bocca al lupo a tutti..

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    io invece no =(
    Ma adesso se rifiuto e rifaccio la richiesta a febbraio mi posso laureare entro ottobre?oppure vale quella voce che girava in segreteria che se nn accetto qst rikiesta nn mi laureo ad ottobre?nn ci capisco più nullaaaaaaaaaa.....odio la sapienza

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    342

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Ma le assegnazioni le fanno per raccomandazioni, o in ordine di arrivo? No perchè, su 3 non ne ho beccato uno! La domanda l'ho inviata il 20 dopo pranzo, erano tutti li ad aggiornare la pagina, avvelenati ad inviare la richiesta? Comunque se nella banca tesi del prof che mi hanno assegnato, non ci sono argomenti che mi interessano, posso concordare un altra tesi, oppure sono vincolato? Non parlo ipoteticamente, parlo in realtà, perchè magari da qualche parte c'è anche scritto che si può concordare, ma se poi il prof ti dice di no, non puoi fare nulla.
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

  7. #67
    Partecipante
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    idem....sto nella stessa situazione!!!se solo fossero un pò più chiari...non dico come nelle altre università,ma un mininmo...e che c...o

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    342

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Ma se clicco su accetto docente, poi ci vado a parlare ed è un grandissimo infame e decido di rinunciare la procedura quale sarebbe?
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

  9. #69
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Citazione Originalmente inviato da Latinoheat Visualizza messaggio
    Ma le assegnazioni le fanno per raccomandazioni, o in ordine di arrivo? No perchè, su 3 non ne ho beccato uno! La domanda l'ho inviata il 20 dopo pranzo, erano tutti li ad aggiornare la pagina, avvelenati ad inviare la richiesta? Comunque se nella banca tesi del prof che mi hanno assegnato, non ci sono argomenti che mi interessano, posso concordare un altra tesi, oppure sono vincolato? Non parlo ipoteticamente, parlo in realtà, perchè magari da qualche parte c'è anche scritto che si può concordare, ma se poi il prof ti dice di no, non puoi fare nulla.
    •Sia in caso di rifiuto del relatore assegnato che di annullamento della procedura per mancato rispetto dei termini sarà necessario effettuare una nuova richiesta nella prossima scadenza in autunno.

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    ragazzi ma la mail la prof bisogna mandarla subito o no?
    voi con chi la fate la tesi? io Barbaranelli

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82
    Data registrazione
    29-04-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    109

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    A me hanno assegnato la mia seconda opzione! e cioè la prof.ssa Volpini, qualcuno la conosce? sa che tipo è? io l'ho scelta solo x l'argomento... grazieee
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-05-2005
    Messaggi
    158

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Citazione Originalmente inviato da SHEILA82 Visualizza messaggio
    A me hanno assegnato la mia seconda opzione! e cioè la prof.ssa Volpini, qualcuno la conosce? sa che tipo è? io l'ho scelta solo x l'argomento... grazieee
    ciao sheila ma quando l'hai fatta la richiesta di tesi?te lo chiedo perché tra i docenti disponibili la volpini non c'era ed era specificato che se avessimo inserito un docenta che non era nell'elenco non avrebbero accolto la richiesta. volevo scegliere anche io la volpini, addirittura come prima opzione ma mi sono dovuta arrangiare. cmq nonostante gli argomenti che tratta che sono per me tutti belli so che non è molto disponibile...almeno è quello che ho sempre sentito dire da molti che hanno chiesto la tesi con lei.
    Ultima modifica di emyarwen : 11-11-2009 alle ore 17.53.07

  13. #73
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    ragazzi a me è stata assegnata la terza scelta: Bonnes.
    Qualcuno di voi la conosce come relatrice????fatemi sapere grazie mille
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Data registrazione
    26-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    315

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Ehm... qualcuno sa qualcosa della Rimano?
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

    "Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

  15. #75
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648

    Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

    Rimano???mai sentita ma di quale corso sei?
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 5 di 42 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy