• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    CV: Area di interesse..

    Ciao ragazzi!
    Devo inviare il mio curriculum per il tirocinio della triennale, ma non so cosa scrivere alla voce area di interesse. Voi che avete scritto? Mi date qualche spunto??? Grazie mille!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Angie2008
    Data registrazione
    07-10-2006
    Residenza
    Novara
    Messaggi
    118

    Riferimento: CV: Area di interesse..

    Ciao,

    puoi mettere genericamente "area clinica" o "area sviluppo" o "comunità" o "lavoro e organizzazione" o "formazione" ecc, e poi se ti interessa qualcosa in particolare lo specifichi, per es. disturbi della condotta alimentare, disturbi psichiatrici, o "formazione nel no-profit",ecc.
    Ma se lo specifichi, ti conviene farlo mirato, ovvero: se sai già a chi mandarlo, sarà opportuno che inserisci come area di interesse l'area di cui si occupa l'ente a cui richiederai di fare il tirocinio.

    In bocca al lupo!


  3. #3
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: CV: Area di interesse..

    Citazione Originalmente inviato da Angie2008 Visualizza messaggio
    Ciao,

    puoi mettere genericamente "area clinica" o "area sviluppo" o "comunità" o "lavoro e organizzazione" o "formazione" ecc, e poi se ti interessa qualcosa in particolare lo specifichi, per es. disturbi della condotta alimentare, disturbi psichiatrici, o "formazione nel no-profit",ecc.
    Ma se lo specifichi, ti conviene farlo mirato, ovvero: se sai già a chi mandarlo, sarà opportuno che inserisci come area di interesse l'area di cui si occupa l'ente a cui richiederai di fare il tirocinio.

    In bocca al lupo!

    esattamente, ho fatto la stessa cosa anch'io
    ho scelto la sede che mi interessava dopo aver letto bene il programma. scritto in area di interesse ad esempio "tematiche relative alla psicologia dello sviluppo" in particolare... che so problemi genitori figli, oppure lo sviluppo patologico nel bambino... cose così

Privacy Policy