• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da xcabalax Visualizza messaggio
    la 1° rata scade il 18 novembre,solitamente verso fine ottobre mandano la bella letterina a casa con il salasso!!!cmq io l'ho stampata da infostud così almeno sto tranquilla visto che è capitato a persone che conosco che la lettera a casa è arrivata dopo la scadenza per il pagamento!!!
    oggi sulla posta di infostud è arrivata una mail con la quale la segreteria informa gli studenti che la 1^ rata scade il 6 Novembre e che chi non è in regola con le tasse non può prenotarsi nè sostenere esami.

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    oggi sulla posta di infostud è arrivata una mail con la quale la segreteria informa gli studenti che la 1^ rata scade il 6 Novembre e che chi non è in regola con le tasse non può prenotarsi nè sostenere esami.
    scusa snorchis io sn iscritta a spe-ben e tu? no xchè volevo sapere se il corso di studi è 05366 cioè quello ke mi appare su infostud o va modificato. grazie
    kiwuolina

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    scusa snorchis io sn iscritta a spe-ben e tu? no xchè volevo sapere se il corso di studi è 05366 cioè quello ke mi appare su infostud o va modificato. grazie
    si anch'io sono di spe ben ed il corso di studi è 05366. Ciao

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    oggi sulla posta di infostud è arrivata una mail con la quale la segreteria informa gli studenti che la 1^ rata scade il 6 Novembre e che chi non è in regola con le tasse non può prenotarsi nè sostenere esami.

    E' anche arrivata la correzione ... la data del 6 è stata fornita erroneamente ... la scadenza corretta è il 18 novembre, perciò c'è tempo

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da CoccyMari Visualizza messaggio
    E' anche arrivata la correzione ... la data del 6 è stata fornita erroneamente ... la scadenza corretta è il 18 novembre, perciò c'è tempo
    ....meglio così: grazie tante!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    ma anche a voi son comparse da pagare entrambe le rate(sia la prima che la seconda)????

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    ma anche a voi son comparse da pagare entrambe le rate(sia la prima che la seconda)????
    Sì, tranquilla, è successo anche a me
    sono andata in segreteria a chiedere e mi hanno detto che quest'anno si possono pagare le prime due rate insieme... ma non è obbligatorio!
    Quindi chi vuole le paga tutte e due allo stesso momento, chi vuole fare alla vecchia maniera [come me] può tranquillamente continuare a farlo
    Certo che avrebbero anche potuto mettere un avviso sul sito, senza far sbattere noi per trovare notizie a riguardo..

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    grazieeeeeeeee

  9. #24
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    a me invece segnala una mora di 55.00 per la 2rata-tassa2008 che non mi risulta!!:S

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87
    Data registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da federicaf84 Visualizza messaggio
    a me invece segnala una mora di 55.00 per la 2rata-tassa2008 che non mi risulta!!:S
    mhmhm prova a controllare...non è che tu hai pagato online il giorno della scadenza?
    ad alcune mie amiche è successo che, pagano appunto online il pomeriggio del giorno di scadenza, questo risultasse alle banche il giorno seguente e conseguentemente in ritardo...e hanno dovuto pagare la mora!!!

  11. #26
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    non ho pagato on line ma in banca...mi viene il dubbio però di aver pagato oltre la data di scadenza....ma non ricordo la data di scadenza prevista (seconda rata aprile-2008)!!!!!qualcuno la ricorda?
    Ultima modifica di federicaf84 : 04-11-2009 alle ore 18.15.50

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di momymomy
    Data registrazione
    24-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    141

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    ciao una domanda
    io non ho il conto alla unicredit banca ma in un'altra banca, ho la carta di credito. secondo voi posso pagare le tasse on line? non so se è un'agevolazione solo per chi ha il conto all'unicredit.... che dite?
    **************************************

    Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.

    P. Coelho, Undici minuti

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87
    Data registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    sai che è una bella domanda? anche io ho il conto in un'altra banca, quindi per pagare sono sempre dovuta andare all'unicredit! fateci sapere!

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87
    Data registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da federicaf84 Visualizza messaggio
    non ho pagato on line ma in banca...mi viene il dubbio però di aver pagato oltre la data di scadenza....ma non ricordo la data di scadenza prevista (seconda rata aprile-2008)!!!!!qualcuno la ricorda?
    purtroppo non te lo so dire...essendo borsista la seconda rata non la pago!
    prova a vedere se hai conservata la lettera della sapienza che ti è arrivata per posta, magari lì c'è scritto!oppure prova a vedere direttamente sul sito della sapienza..probabilmente, essendo pagamenti che devono effettuare tutti gli studenti di tutte le facoltà , le date e/o i periodi saranno i medesimi per tutti!

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: tassa d'iscrizione anno 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da momymomy Visualizza messaggio
    ciao una domanda
    io non ho il conto alla unicredit banca ma in un'altra banca, ho la carta di credito. secondo voi posso pagare le tasse on line? non so se è un'agevolazione solo per chi ha il conto all'unicredit.... che dite?
    certo che puoi pagarla con la carta di credito on line anche se non hai il conto alla Unicredit; io l'ho pagata lo scorso anno e lo farò anche quest'anno ed il mio conto corrente non è sulla Unicredit.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy