• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    Ciao a tutti, premetto che sono del quinquennio, quindi ho anche testi diversi dai vostri, ma l'esame di ambientale ora ce l'ha Fornara, volevo chiedervi qual'è la modalità d'esame! Scritta o orale? Io ero convinta che fosse orale..ma ho letto che per altri esami fà sia lo scritto che l'orale.
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono del quinquennio, quindi ho anche testi diversi dai vostri, ma l'esame di ambientale ora ce l'ha Fornara, volevo chiedervi qual'è la modalità d'esame! Scritta o orale? Io ero convinta che fosse orale..ma ho letto che per altri esami fà sia lo scritto che l'orale.
    Sembra che nessuno sappia niente di questo professore, di questo esame... niente domande, niente preferenze... niente di niente....
    Siamo sicuri che esiste???

  3. #18

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    anche io vorrei sapere qualcosa sull'esame..più o meno che domande fa..Possibile non ci sia nessuno che sappia dire qualcosa a riguardo?!?!

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Data registrazione
    04-08-2006
    Messaggi
    94

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    Ciao a Tutti/e carissimi/e!!!

    Rispondo subito alle vostre domande in merito a questo insegnamento:

    Ho frequentato le lezioni di Psico Ambientale tenute dal Prof. Fornara durante il primo trimestre del 2009, dunque le ultimissime tenute apposta per la laurea magistrale in lavoro - percorso C o esame opzionale per chi avesse voluto.

    Personalmente, ho trovato la materia molto piacevole ed interessante...ma questo si sa... è soggettivo

    Per quanto riguarda l'esame, chi non ha frequentato le lezioni è tenuto allo studio dei tre manuali indicati ad inizio thread (li ho scritti io infatti hihiih), e l'esame è ESCLUSIVAMENTE orale.

    Per qualsiasi altra informazione... sono qui

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    Citazione Originalmente inviato da Pisolotto Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti/e carissimi/e!!!

    Rispondo subito alle vostre domande in merito a questo insegnamento:

    Ho frequentato le lezioni di Psico Ambientale tenute dal Prof. Fornara durante il primo trimestre del 2009, dunque le ultimissime tenute apposta per la laurea magistrale in lavoro - percorso C o esame opzionale per chi avesse voluto.

    Personalmente, ho trovato la materia molto piacevole ed interessante...ma questo si sa... è soggettivo

    Per quanto riguarda l'esame, chi non ha frequentato le lezioni è tenuto allo studio dei tre manuali indicati ad inizio thread (li ho scritti io infatti hihiih), e l'esame è ESCLUSIVAMENTE orale.

    Per qualsiasi altra informazione... sono qui


    Ohhhhhh!!!! Finalmente!!! Grazie 1000 per la tua risposta!
    Puoi dirci quante domande è solito fare, quali sono le domande più frequenti?

    Grazie ancora....

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Data registrazione
    04-08-2006
    Messaggi
    94

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    Eccomi!

    Dunque riguardo alle domande beh... per chi ha frequentato le lezioni l'esame consisteva nella discussione di un articolo tratto da giornali scientifici che affrontasse qualche aspetto della psicologia ambientale e due domande sui due testi (che cos'è la psicologia architettonica & Psicologia ambientale, sostenibilità e comportamenti ecologici), più materiale fornito a lezione.

    Ripeto, chi non ha frequentato le lezioni è tenuto a studiare i 3 libri presenti sul programma.

    Spero di avervi aiutato

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    ciao a tutti! vorrei dare quest'esame come opzionale per l'appello di luglio.. qualcuno che lo deve dare o l'ha già dato può draci qualche informazione in più? grazie
    Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    463

    Riferimento: Psicologia Ambientale (C) - Fornara - I anno

    che domanande svolge??Del tipo che....le fa in generale oppure sono mirate e specifiche?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy