• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 41 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 606
  1. #451
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    Aversa (CE)
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Grazie,non avevo visto questo avviso.
    Quindi io che sono matricola pari mi prenoto con la guerriera,ma all'esame posso capitare con entrambi.
    eeeeesatto!
    Ultima modifica di PsykoPatika : 09-06-2011 alle ore 03.27.56

  2. #452
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Ragazzi nessuno ha un riassuntino di contenimento e seduzione?
    Sto impazzendo...e devo assolutamente fare questo esame a giugno...Confrontiamoci!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  3. #453
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro
    Data registrazione
    26-06-2008
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    508

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    non ne parliamo mi sta scatenando un odio profondo per la materia quel libro!!!
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

  4. #454
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    Aversa (CE)
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    non ne parliamo mi sta scatenando un odio profondo per la materia quel libro!!!
    nn ne parliamo! sopratutto dopo aver letto sviluppo affettivo e ambiente, che è così lineare e discorsivo, contenimento è seduzione è davvero una botta in fronte da leggere

  5. #455
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2008
    Messaggi
    84

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    ciao! scusate ma da dove salta fuori questa cosa di lacan sullo stadio dello specchio??? quando la avrebbeero aggiunta?? io sono 857... mi trovo col resto del programma ma su questo no

  6. #456
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    Aversa (CE)
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Citazione Originalmente inviato da yosoyfelis Visualizza messaggio
    ciao! scusate ma da dove salta fuori questa cosa di lacan sullo stadio dello specchio??? quando la avrebbeero aggiunta?? io sono 857... mi trovo col resto del programma ma su questo no
    ci sono 7-8 pagine su Lacan, il programma dice: Lacan J. (1949). Lo stadio dello specchio come formatore dell’io. Tr. it. in Scritti, Einaudi, Torino, 1974, vol. I, pp. 87-94.

  7. #457
    Partecipante Assiduo L'avatar di manujames
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    208

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Raga oggi ho fatto le fotocopie di alcuni libri da Agostino, e "sviluppo affettivo e ambiente" me l'ha fatto da pag 41 a 65. Quindi è giusto o andava fatto tutto?

  8. #458
    Partecipante L'avatar di ****Nat***
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    35

    Re: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e familiari - Ga

    Ciao! per l'esame ho scelto il programma B mi potete confermare con sicurezza che i libri da portare sono:"la costituzione del soggetto"(da pagina 331-430),"contenimento,seduzione,anticipazione","svilu ppo affettivo e ambiente".Non vorrei che mi sfuggisse qualcosa....grazie!

  9. #459
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    Aversa (CE)
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Citazione Originalmente inviato da manujames Visualizza messaggio
    Raga oggi ho fatto le fotocopie di alcuni libri da Agostino, e "sviluppo affettivo e ambiente" me l'ha fatto da pag 41 a 65. Quindi è giusto o andava fatto tutto?
    io so che va fatto tutto, nn c'è scritto da nessuna parte che di un intero libro si debba fare solo il capitolo 3..
    Ultima modifica di PsykoPatika : 16-06-2011 alle ore 18.12.03

  10. #460
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    Aversa (CE)
    Messaggi
    112

    Riferimento: Re: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e f

    Citazione Originalmente inviato da ****Nat*** Visualizza messaggio
    Ciao! per l'esame ho scelto il programma B mi potete confermare con sicurezza che i libri da portare sono:"la costituzione del soggetto"(da pagina 331-430),"contenimento,seduzione,anticipazione","svilu ppo affettivo e ambiente".Non vorrei che mi sfuggisse qualcosa....grazie!
    forse stai sbagliando gruppo, la scelta tra A e B mi pare che riguardi l'esame con il solo prof Galiani.. all'inizio avevo fatto anche io confusione con i programmi

  11. #461
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    134

    Riferimento: Re: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e f

    Ragazze .... contenimento ,seduzione,anticipazione sta mandando in crisi anche me ! ma voi il capitolo su Lacan e l'Amleto l'avete fatto??? io l'ho saltato perchè 1 è arabo,2 è impossibile da ricordare ... poi volevo sapere se c'è qualcuno che mi spiega le differenze tra Freud e Laplansche ...Grazieeeee !

  12. #462
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    271

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    ragazzi nessuno si trova un riassunto/schema/qualsiasi cosa di contenimento, seduzione e anticipazione? sarò scema ma non lo sopporto proprio!
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

  13. #463
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

    Citazione Originalmente inviato da madamoiselle Visualizza messaggio
    Ragazze .... contenimento ,seduzione,anticipazione sta mandando in crisi anche me ! ma voi il capitolo su Lacan e l'Amleto l'avete fatto??? io l'ho saltato perchè 1 è arabo,2 è impossibile da ricordare ... poi volevo sapere se c'è qualcuno che mi spiega le differenze tra Freud e Laplansche ...Grazieeeee !
    Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    ragazzi nessuno si trova un riassunto/schema/qualsiasi cosa di contenimento, seduzione e anticipazione? sarò scema ma non lo sopporto proprio!
    Ragazze comprendo la vostra difficoltà...io mi sto trovando malissimo con contenimento e seduzione...
    Se riuscirò a capire qualcosa sarò lieta di aiutarvi...Nel frattempo possiamo vedere le domande frequenti su questo libro e cercare di trovare le risposte?Che dite?Insieme naturalmente.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  14. #464
    Partecipante L'avatar di ****Nat***
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    35

    Re: Riferimento: Re: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali

    Citazione Originalmente inviato da PsykoPatika Visualizza messaggio
    forse stai sbagliando gruppo, la scelta tra A e B mi pare che riguardi l'esame con il solo prof Galiani.. all'inizio avevo fatto anche io confusione con i programmi
    Sì ho sbagliato,me ne sono accorta dopo....scusatemi!!! :-P

  15. #465
    Partecipante
    Data registrazione
    13-07-2010
    Messaggi
    30

    Riferimento: Re: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e f

    Citazione Originalmente inviato da PsykoPatika Visualizza messaggio
    forse stai sbagliando gruppo, la scelta tra A e B mi pare che riguardi l'esame con il solo prof Galiani.. all'inizio avevo fatto anche io confusione con i programmi
    quindi non si può più scegliere tra i programmi a e b se si è fuori corso??? no avevo già fatto pensare la psicosi

Pagina 31 di 41 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy