• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 115 di 115

Discussione: Matricola a 30 anni

  1. #106

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    Ciao A Tutti

    anke io sono una matricola 30 enne, dato che lavoro non riesco a frequentare i corsi. La settimana scorsa mi hanno riconociuto alcuni esami della passata esperienza universitaria ora devo cominciare a studiare.
    Ho scelto l'indirizzo Psicologia Generale Sperimentale e dellas Valutazione Clinica.
    Non nego che sono moloto confuso sull'esame da preparare, anche se mi piacerebbe cominciare con Fondamenti della Psicologia.
    Come molti di voi spero di trovare su questo forum, informazioni circa gli esami ed i libri da utilizzare.

    Grazie in anticipo per il supporto.

    Buono Studio A Tutti

  2. #107

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino... per caso qualcuno di voi ha registrato le lezioni di Psicologia Dinamica di Perilli?

  3. #108

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato a opsonline, e sono iscritto al corso di Laurea di I livello in Scienza psicologiche Applicate corso di Laurea di I livello in Scienza psicologiche Applicate all'Università del L'Aquila, volevo chiedervi se qualcuno sa chi è il professore di Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica e neurofisiologia, visto che il Prof. Pactti è andato in pensione e sul sito della Facoltà non riesco a trovare ne il prof. ne il programma.

    Un grazie!.

  4. #109
    Partecipante
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    Citazione Originalmente inviato da housedoc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato a opsonline, e sono iscritto al corso di Laurea di I livello in Scienza psicologiche Applicate corso di Laurea di I livello in Scienza psicologiche Applicate all'Università del L'Aquila, volevo chiedervi se qualcuno sa chi è il professore di Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica e neurofisiologia, visto che il Prof. Pactti è andato in pensione e sul sito della Facoltà non riesco a trovare ne il prof. ne il programma.

    Un grazie!.
    Per l'esame di fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica la docente è la Prof.ssa Pompili;per Neurofisiologia la Prof.ssa Florio. Puoi trovare queste informazioni e tutti i programmi dei corsi sugli avvisi della Facoltà di Psicologia pubblicati sul sito Università degli Studi dell'Aquila

  5. #110
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    Citazione Originalmente inviato da housedoc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato a opsonline, e sono iscritto al corso di Laurea di I livello in Scienza psicologiche Applicate corso di Laurea di I livello in Scienza psicologiche Applicate all'Università del L'Aquila, volevo chiedervi se qualcuno sa chi è il professore di Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica e neurofisiologia, visto che il Prof. Pactti è andato in pensione e sul sito della Facoltà non riesco a trovare ne il prof. ne il programma.

    Un grazie!.
    Ciao! La professoressa di Fondamenti dovrebbe essere Assunta Pompili mentre quella di neurofisiologia è la Ventura. Se non trovi il programma manda un e mail o chiamale!

  6. #111

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    Ciao a tutti, ho bisogno d'informazioni rigurdo le materie del secondo semestre Neurofisiologia (Ventura), Fondamenti (Pompili), Inglese (Ercole) e Informatica (Gualtieri). Programma in termini di capitoli, esami o parziali, dispense, appunti...
    Aiutooo..
    Grazieee..

  7. #112
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    Citazione Originalmente inviato da business82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno d'informazioni rigurdo le materie del secondo semestre Neurofisiologia (Ventura), Fondamenti (Pompili), Inglese (Ercole) e Informatica (Gualtieri). Programma in termini di capitoli, esami o parziali, dispense, appunti...
    Aiutooo..
    Grazieee..
    Ciao
    Buon lavoro
    Files allegati Files allegati

  8. #113

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    ragazze scusate,qualcuna ricorda delle domande?? ))

  9. #114

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    personalmente neanche io ci ho capito molto degli esami a scelta....

  10. #115
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Messaggi
    15

    Riferimento: Matricola a 30 anni

    come ve la state cavando??

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy