• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Capelli...bleh!

  1. #1
    Ospite non registrato

    Capelli...bleh!

    Salve a tutti!
    Un pò di sere fa mi è capitato di fare un sogno bruttissimo...
    Come al solito a raccontarlo sembra una stupidaggine, eppure mi ha lasciata turbata x molto tempo
    Ho sognato che di punto in bianco mi crescevano tantissimi capelli....in bocca! Ciuffi e ciuffi di capelli lunghissimi che mi uscivano fuori o mi correvano per la gola, senza soffocarmi, ma con mio grande schifo e soprattutto terrore, ero terrorizzata!
    Che mi è passato x la testa
    Ci capite qualcosa voi?
    Un bacione-one

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    al momento mi viene in mente il noto modo di dire " non AVERE peli sulla lingua" ... può voler dire qualcosa??
    benvenuta
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  3. #3
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Grazie del benvenuto!
    Peli sulla lingua...mah, più che quelli forse è il periodo che sto passando...sono sempre piuttosto nervosa, e difficilmente riesco a sfogarmi o trovare qualcuno con cui parlare serenamente...sarà forse questo?
    Avrei mille cose da dire ma non trovo la persona che sappia ascoltarmi, tutto quello che faccio allora è mandare giù il rospo...boh!
    Cmq grazie!!!
    Un bacione!

  4. #4
    Per caso ricordi se nel sogno i capelli in gola, che non ti impediscono la respirazione, ti impedivano di PARLARE???

  5. #5
    Ospite non registrato
    Sinceramente non ricordo, o meglio, penso di non aver neanche provato a farlo, tutto quello che ricordo è appunto questa grande paura e schifo...non sapevo quello che dovevo fare!
    grazie ancora!
    Bacioni!

Privacy Policy