• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Arrivare all orgasmo durante il rapporto sessuale...

    Ciao a tutti.. vi pongo il mio "problema" se cosi lo vogliamo chiamare...
    durante la penetrazione ho una difficoltà esagerata a
    raggiungere l'orgasmo. Più che altro non lo raggiungo (potrei stare anche per ore)..Questa faccenda mi è sempre capitata con tutte,
    con storie lunghe, corte, belle o brutte.
    Se lei mi masturba devo ricorrere a fantasie mentali, devo avere la
    vescica piena e premerci contemporaneamente su, lei deve avere la mano
    veloce di superman o quasi. Pensavo fosse l 'uso del preservativo, ma anche senza preservativo cambia davvero poco, sento qualcosa di piu...ma non da farmi "venire"...Non si tratta di essere agitato o meno..sono tranquillissimo...ma è come se durante la penetrazione non sentissi niente non so che fare.....sento di molto persone che parlano di eiaculazione precoce, qui forse è tardiva, certo tra le due è meglio la seconda....ma mi piacerebbe venire con la mia Lei durante il rapporto.....

  2. #2

    Riferimento: Arrivare all orgasmo durante il rapporto sessuale...

    Ciao Andre,

    purtroppo sei capitato nel forum sbagliato. Qua possiamo solo perderci in sterili polemiche e insultarci ma non possiamo rispondere a domande su problemi reali senza violare le leggi tiranniche dei fondatori del forum.
    Quindi ti consiglio di riproporre la domanda come se fosse una curiosità che ti è presa in un momento di ozio oppure di scrivere sul forum salute e benessere (trovi il link in alto da qualche parte) dove ti risponderà qualche amico psicologo dei fondatori del forum dicendoti che ti capisce moltissimo che ti serve tantissimo uno psicologo e lui è disponibilissimo.
    Tanti auguri,
    Ciao

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano
    Data registrazione
    04-10-2006
    Messaggi
    525

    Riferimento: Arrivare all orgasmo durante il rapporto sessuale...

    al di là delle polemiche, inutili, mi sembra che il problema di Andre sia abbastanza serio (inteso come disagio)... ...io fossi inte ne parlerei con un sessuologo, mi sembra che la tua eiaculazione ritardata (che nn è meglio nè peggio di quella precoce)ne trarrà giovamento solo in quel caso...

  4. #4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Arrivare all orgasmo durante il rapporto sessuale...

    Ciao Andre, per problematiche di questo tipo puoi usufruire del forum di Salute e benessere che trovi cliccando qui e dove ti risponderanno persone titolate.
    The Dormouse ci saluta perchè questo spazio gli fa perdere tempo, quindi gli risparmiamo la fatica di scrivere ancora.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy