• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Manca un mese :-(

  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    30-10-2008
    Residenza
    TRIESTE
    Messaggi
    273

    Manca un mese :-(

    Hei....ormai manca poco all'EDS.........credo che tutte/i abbiamo bisogno di confrontarci .... ormai le tracce vecchie le conosciamo, la commissione anche....che ne dite di usare questa discussione solo per esporre i dubbi che ci vengono studiando e cercare di darvi risposta tutte assieme!!!!!....purtoppo siamo in poche...o all'EDS saremo in 4 gatti (cosa che non credo) o sono tutti tanto bravi e sicuri (cosa che mi sconforta!!!!).................................... ....................................... CREDO FERMAMENTE CHE SOLO L'UNIONE FACCIA LA FORZA!!!!!

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    30-10-2008
    Residenza
    TRIESTE
    Messaggi
    273

    Riferimento: Manca un mese :-(

    domanda: come imposterste un tema sulla motivazione e sulle motivazioni che hanno spinto il candidato alla sceltadella professione?? ...ioproprio non lo sò!!!! help....

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di alterpsico
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    Vermegliano (GO)
    Messaggi
    351

    Riferimento: Manca un mese :-(

    Spiegherei inzialmente in cosa consiste la motivazione (definizione, estrinseca vs estrinseca, etc.). Successivamente spiegherei che cosa mi ha portato alla decisione di intraprendere tale disciplina (personalmente l'avere a che fare con bambini in ambito scolastico, ma non solo...) e ci aggiungerei un pò di codice deontologico spiegando come una decisione del genere debba essere supportata da competenza, fiducia e tutto quello che sappiamo essere necessario per questa professione. Che ne dici?
    psicologo.gorizia

    "To be human means to be modified..."
    "Si può sbagliare senza essere sbagliati"
    "Ognuno ha i suoi tempi!"

Privacy Policy