• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: prova inglese L 24

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO
    Data registrazione
    17-06-2004
    Residenza
    La spezia
    Messaggi
    135

    Riferimento: prova inglese L 24

    Buongiorno,
    visto che Voi avete già tutti sostenuto quest'esame, mi dite un pò in cosa consiste sia il placement test sia l'esame vero e proprio? dove vi siete preparate?
    grazie

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    210

    Riferimento: prova inglese L 24

    sul sito www.psicounifi.it, alla voce "studenti", c'e' anche "consultazione dati studente" (mi pare) e vai a vedere gli esami sostenuti. Il dubbio che ho e' che, essendo un test gestito dal CLA, la registrazione non appaia sulla prenotazione, che si fa direttamente al CLA. Prova.

    Citazione Originalmente inviato da Ponzyta88 Visualizza messaggio
    Ehm ehm. . .sono una schiappa con queste cose" dove si troverebbe quella voce ? Comunque ti ringrazio tantissimo *_* almeno mi risolvo questo inghippo !

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di Ponzyta88
    Data registrazione
    29-09-2008
    Residenza
    Tirrenia
    Messaggi
    64

    Riferimento: prova inglese L 24

    Citazione Originalmente inviato da pallaspina Visualizza messaggio
    sul sito www.psicounifi.it, alla voce "studenti", c'e' anche "consultazione dati studente" (mi pare) e vai a vedere gli esami sostenuti. Il dubbio che ho e' che, essendo un test gestito dal CLA, la registrazione non appaia sulla prenotazione, che si fa direttamente al CLA. Prova.

    Ahh, non si smette mai di imparare ^__^ ho trovato la pagina che mi hai detto, ma non c'è traccia di inglese.. tocca incrociare le dita e provare a chiedere in segreteria, nella remota ipotesi che loro ne sappiano qualcosa.

    Grazie di tutto comunque

  4. #19
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: prova inglese L 24

    Il placement test infatti non appare sulla tua pagina .. ma su quella del cla... e essendo la prova al pc i dati sono aggiornati all'istante...ma per controllare devi andare sul sito del cla... l'eventuale esame di inglese viene invece registrato normalmente come un esame

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    210

    Riferimento: prova inglese L 24

    Duccio, sta cosa mi interessa. L'esamino da 4 crediti della L 24 che si puo' sostenere solo dopo aver dato tutti i propedeutici e' il placement test? e non viene registrato come esame? dunque se io lo passo e poi chiedo un certificato degli esami sostenuti non mi apparira' mai??? conferma please, perche' se fosse cosi' non sto nemmeno a darlo: devo chiedere la convalida degli esami all'universita' di Barcellona, dove non c'e' manco un esame di lingua e per di piu' gli esami sono tutti almeno da 6 crediti. Se questo cavolo di inglese non mi viene manco registrato, non sto a perdere una giornata a Firenze con questo caldo....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy