• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 104
  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da ..rOberto.. Visualizza messaggio
    Esatto,il tipo in segreteria m'ha detto appunto questo,che loro poi decidono queste assegnazioni in base al punteggio ottenuto in graduatoria..perciò dicevo..
    Bho...io ho capito diversamente.... :-(
    Ultima modifica di Pazzamente : 25-10-2009 alle ore 21.58.23
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Nel bando c'è scritto: All’atto dell’immatricolazione lo studente dovrà indicare il curriculum per il quale opta (“Psicologia Cognitiva” o “Neuroscienze Cognitive”). Nel caso in cui le richieste superino il limite massimo di 80 iscritti per un curriculum, avranno la precedenza nella scelta gli studenti cha abbiano riportato una migliore posizione nella graduatoria della prova di ammissione.

    Io ho optato per Neuroscenze e poichè sono stata la prima ad iscrivermi (perchè nr di matric 01), non verrò messa in discussione per gli 80 posti (qualora i posti superino il limite massimo), giusto??? io cosi ho capito, poi non lo so...
    Ho capito che si fa la valutazione di posizione in graduatoria solo per l'unico posto rimasto (l'80esimo)...
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ...se ho capito male io e, una volta superato il limite max d'iscritti a un corso, passano avanti i migliori in graduatoria, allora devo sperare che qualcuno avanti a me rinunci per salire di posizione e rientrare nei primi 80 per entrare al corso di neuroscenze....o che non si raggiunga il limite max d'iscritti
    Uff, non è proprio una bella scoperta questa... mi sono andata ad iscrivere il 1gg appunto per non perdere la priorità... Anche se l'altro corso ha MOLTO in comune con Neuroscenze in termini di esami, comunque resta il fatto che alla fine della magoistrale si ottiene la laurea in forma sperimentale e non di riabilitazione come a neurosc...
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  4. #19

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Anymore Visualizza messaggio
    io ho capito diversamente, se si superano gli 80 iscritti, è favorito chi si trova in una miglior posizione in graduatoria
    Esatto io anche ho capito la stessa cosa...nel caso in cui dovessero superare gli 80 iscritti si fa ricorso alla graduatoria...a quanto leggo abbiamo scelto quasi tutti neuroscienze...credo che se nn ci sia nessuno che sceglie psicologia cognitiva i posti diventano 120 e non 80...comunque a giorni vedremo...

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Nel bando c'è scritto: All’atto dell’immatricolazione lo studente dovrà indicare il curriculum per il quale opta (“Psicologia Cognitiva” o “Neuroscienze Cognitive”). Nel caso in cui le richieste superino il limite massimo di 80 iscritti per un curriculum, avranno la precedenza nella scelta gli studenti cha abbiano riportato una migliore posizione nella graduatoria della prova di ammissione.

    Io ho optato per Neuroscenze e poichè sono stata la prima ad iscrivermi (perchè nr di matric 01), non verrò messa in discussione per gli 80 posti (qualora i posti superino il limite massimo), giusto??? io cosi ho capito, poi non lo so...
    Ho capito che si fa la valutazione di posizione in graduatoria solo per l'unico posto rimasto (l'80esimo)...

    ecco appunto migliore posizione nella graduatoria della prova di ammissionequindi nella graduatoria dei test non nel presentare domanda , non sarebbe affatto giusto, cmq credo che, visto che molte persone non si sono iscritte a cognitivo,se ho capito bene fino a venerdì sono arrivati alla 50° matricola, quindi non hai di che preoccuparti con lo scorrimento scalando le posizioni rientri negli 80
    Citazione Originalmente inviato da iaiatata Visualizza messaggio
    Esatto io anche ho capito la stessa cosa...nel caso in cui dovessero superare gli 80 iscritti si fa ricorso alla graduatoria...a quanto leggo abbiamo scelto quasi tutti neuroscienze...credo che se nn ci sia nessuno che sceglie psicologia cognitiva i posti diventano 120 e non 80...comunque a giorni vedremo...
    esatto, dipende sempre dal numero di iscritti ma anche dallo scorrimento

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Nel bando c'è scritto: All’atto dell’immatricolazione lo studente dovrà indicare il curriculum per il quale opta (“Psicologia Cognitiva” o “Neuroscienze Cognitive”). Nel caso in cui le richieste superino il limite massimo di 80 iscritti per un curriculum, avranno la precedenza nella scelta gli studenti cha abbiano riportato una migliore posizione nella graduatoria della prova di ammissione.

    Io ho optato per Neuroscenze e poichè sono stata la prima ad iscrivermi (perchè nr di matric 01), non verrò messa in discussione per gli 80 posti (qualora i posti superino il limite massimo), giusto??? io cosi ho capito, poi non lo so...
    Ho capito che si fa la valutazione di posizione in graduatoria solo per l'unico posto rimasto (l'80esimo)...

    Eh una notizia rassicurante finalmente..io mi trovo 31 come matricola quindi potrei sentirmi più sicuro..

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    196

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da l.bizzarro Visualizza messaggio
    Io sono entrata a contesti e ho intenzioni di rimanerci,spero sia la scelta giusta perchè sinceramente non vorrei fare un errore visto che saranno altri 2 anni di sacrificio.voi che pensate?
    concordo in pienooooooo

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Sono uscite le date dei corsi

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    wherever
    Messaggi
    74

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Anymore Visualizza messaggio
    Sono uscite le date dei corsi
    Noi di Istituzionale iniziamo domani Dovrò fare i salti mortali per arrivare in sede, dato che non ho ancora fatto il trasloco Voi cognitivisti invece iniziate il 2 Novembre..Dei clinici non si sa nulla ancora..

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da *_Ardea_* Visualizza messaggio
    Noi di Istituzionale iniziamo domani Dovrò fare i salti mortali per arrivare in sede, dato che non ho ancora fatto il trasloco Voi cognitivisti invece iniziate il 2 Novembre..Dei clinici non si sa nulla ancora..
    si noi cognitivisti il 2, anche se in realtà sarebbe il 3 visto che lunedì 2 non c'è nessun corso

    voi come vi organizzate seguite tutti tutti i corsi?

    fino alle 5 in facoltà non sono più abituata

  11. #26
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da *_Ardea_* Visualizza messaggio
    Noi di Istituzionale iniziamo domani Dovrò fare i salti mortali per arrivare in sede, dato che non ho ancora fatto il trasloco Voi cognitivisti invece iniziate il 2 Novembre..Dei clinici non si sa nulla ancora..
    ma come, dal giorno prima per il giorno dopo li fanno uscire sti orari ?!..........io mi devo preparare psicologimanente!!!
    comunque bimbi mi sento emozionata.......domani è il mio primo giorno di "scuola"!
    Ultima modifica di dandolina : 27-10-2009 alle ore 12.11.48

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ma quindi domani noi iniziamo alle 10 e 30? e dal pros mercoledi alle 8 e 15?

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    wherever
    Messaggi
    74

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Si iniziamo alle 10.30perchè non potevano far partire un laboratorio senza averci fatto seguire il corso L'unica cosa che mi chiedo è se giovedì dovremmo andare..secondo voi seguiranno la stessa logica di domani?ovvero non ci sarà nessun laboratorio?

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    61

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ho chiamato in presidenza e m hanno detto che domani ci sarà solo la presentazione!

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ah ok..quindi credo k finiremo presto..e chissà giovedi..effettivamente senza corso ke laboratorio sarà??ma i ci darà questa info?

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy