• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 104
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    169

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Mah? Cominciano i festeggiamenti prima di conoscere gli immatricolati. Che roba
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Anymore Visualizza messaggio
    Forse non si è ancora superato il numero di 80 iscritti
    da quanto ho capito per clinica e istituzionale c'è stato uno scorrimento sostanzioso, figuriamoci per cognitivo
    Scusa, ma come si fa a sapere se per clinica e istituzionale c'è stato uno scorrimento sostanzioso, sul sito non ci sono i file allegati...nemmeno per cognitiva.
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Scusa, ma come si fa a sapere se per clinica e istituzionale c'è stato uno scorrimento sostanzioso, sul sito non ci sono i file allegati...nemmeno per cognitiva.
    una ragazza ha chiamato in segreteria e gli hanno riferito che per clinica sono arrivati fino alla 164° posizione , mentre per istituzionale alla 157°
    per cognitivo non hanno chiesto

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ragazzi mi sorge un dubbio...con tutti questi laboratori (parlo di istituzionale) secondo voi chi non può seguire come fa???io lavoro a tempo pieno in una scuola materna, posso solo chiedere un giorno libero per l'esame,non posso seguire i corsi, mi ero prefissata di studiare senza corsi ma..con i laboratori come si fa?qualcuno gentilmente domani potrebbe chiedere alla presentazione se la presenza è obbligatoria?grazie...
    spero si trovi una soluzione anche per i lavoratori!

  5. #50
    Neofita
    Data registrazione
    30-05-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    3

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da laura_psyy Visualizza messaggio
    heeeyyyy! a tutti i colleghi di "istituzioni": domani ci sarete alla presentazione??? o mi ci troverò da sola???
    ma allora domani ci si deve presentare alle 10.30??? o altrimenti a che ora???

  6. #51
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    196

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da fanculizzatevi Visualizza messaggio
    Ragazzi.. qualcuno saprebbe dirmi in cosa consistono i laboratori? Prendono le presenze? Sono obbligatori? Io il giovedì alle 14e15 lavoro.. come faccio? Uff..
    io lavoro solo i pochi giorni a settimana e tra i corsi e i laboratori dovrei lasciare tutto e vivere in facoltà!!??

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    96

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010


    Ma allora c'è solo la presentazione????????????
    o si deve anche seguire??????????????

    vi prego rispondetemi
    Nothing happens unless first a dream...

  8. #53

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ragazzi io ho la febbre (tempismo perfetto, direi! ufff..... ), per cui domani non posso essere lì con voi.
    Spero facciano davvero solo la presentazione, perchè se iniziassero pure con i corsi mi dispiacerebbe troppo!
    fatemi/ci sapere....e spero che i laboratori non inizino giovedi...altrimenti salterò anche quelli! mmmm...bel modo di iniziare l'anno accademico!

  9. #54
    Partecipante L'avatar di laura_psyy
    Data registrazione
    26-01-2008
    Messaggi
    33

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da feliciana84 Visualizza messaggio
    ma allora domani ci si deve presentare alle 10.30??? o altrimenti a che ora???
    sisi confermo 10.30 aula f2 palazzina c...per il resto purtroppo nn sono chiari sul sito dell'uni, sembrerebbe ke inizino anke i corsi.....

  10. #55
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Visto che è uscita la graduatoria del 1 scorrimento in cognitiva (dove per altro sono entrati TUTTI), quando sapremo CHI dovrà seguire neuroscenze o psic. cognitiva??? Martedi a noi inizia la 1 lezione, ma non sappiamo a quale corso curricolare seguire....
    Lunedi 2 è l'ultimo gg per i nuovi entrati per immatricolarsi e spero che lunedi 2 stesso si saprà CHI andare in corso e chi nell'altro altrimenti si perderà 1 gg di lezione se il proprio corso era l'altro, altrimenti sono sicura che martedi TUTTI e 120 andremo a seguire neuroscenze...
    Magari saremo solo e soltanto 80 immatricolati in tutto e il corso di psicologia cognitiva sarà vuoto...Chissà, forse ci separeranno lo stesso?? (40 e 40) SPERO DI NO CMQ!!!!
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    96

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Ragà ma allora era una presentazione dei corsi oppure avete già fatto lezione????????????????????
    E poi lunedì si deve andare che è il 2 novembre????????????????
    Nothing happens unless first a dream...

  12. #57

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Bleedingsoul Visualizza messaggio
    Ragà ma allora era una presentazione dei corsi oppure avete già fatto lezione????????????????????
    E poi lunedì si deve andare che è il 2 novembre????????????????
    quoto bleedingsoul...vogliamo sapere!!

  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Visto che è uscita la graduatoria del 1 scorrimento in cognitiva (dove per altro sono entrati TUTTI), quando sapremo CHI dovrà seguire neuroscenze o psic. cognitiva??? Martedi a noi inizia la 1 lezione, ma non sappiamo a quale corso curricolare seguire....
    Lunedi 2 è l'ultimo gg per i nuovi entrati per immatricolarsi e spero che lunedi 2 stesso si saprà CHI andare in corso e chi nell'altro altrimenti si perderà 1 gg di lezione se il proprio corso era l'altro, altrimenti sono sicura che martedi TUTTI e 120 andremo a seguire neuroscenze...
    Magari saremo solo e soltanto 80 immatricolati in tutto e il corso di psicologia cognitiva sarà vuoto...Chissà, forse ci separeranno lo stesso?? (40 e 40) SPERO DI NO CMQ!!!!
    Vorrei sapere le stesse cose =D Che caos però...mi fanno cadere veramente le braccia :S

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    si era solo 1 presentazione,e a qnt pare il corso è davvero interessante!!!fino a dicembre i laboratori nn ci saranno,quindi domani niente uni.direttam lunedi.il 30 ci sarà un avviso che riguarda i libri da comprare..

  15. #60

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    si era solo 1 presentazione,e a qnt pare il corso è davvero interessante!!!fino a dicembre i laboratori nn ci saranno,quindi domani niente uni.direttam lunedi.il 30 ci sarà un avviso che riguarda i libri da comprare..
    era una presentazione del corso che si teneva stamattina o dell'intero percorso di laurea? in sintesi che vi hanno detto? dai, rendete partecipi pure noi che stamattina non siam potuti essere lì!

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy