• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 104
  1. #76
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Vai a OFFERTA FORMATIVA, poi LAUREE MAGISTRALI, accedi in PSICOLOGIA DEI PROC. COGNITIVI, in fondo a tutto c'è il calendario delle lezioni. Vedi che nella prima pagina sta scritto della presentazione corsi..
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Vai a OFFERTA FORMATIVA, poi LAUREE MAGISTRALI, accedi in PSICOLOGIA DEI PROC. COGNITIVI, in fondo a tutto c'è il calendario delle lezioni. Vedi che nella prima pagina sta scritto della presentazione corsi..
    è vero è che sono un po' cecata

    a questo punto credo che ufficialmente i corsi iniziano alle 9 : 30 ma poi si devono segiure gli altri corsi della giornata?

    sinceramente non so come organizzarmi
    Ultima modifica di Anymore : 02-11-2009 alle ore 14.39.02

  3. #78
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Nemmeno io...la cosa per me cambia tantissimo se bisogna seguire la lezione delle 8:15 visto che dovrei prendere il treno alle 60 (sveglia alle 5:00 ) oppure no...Vorrei saperlo prima almeno cosi non mi sveglio con le galline per niente
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  4. #79
    Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    221

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    infatti..........qualcubo ke oggi ha seguito la presentazione di clinica ci può illuminare...?????grazie mille

  5. #80
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Ho chiamato in segreteria e il tipo mi ha detto che domani faranno solo la presentazione, per cui la lezione delle 8:15 non ci sarà..
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  6. #81
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Ho chiamato in segreteria e il tipo mi ha detto che domani faranno solo la presentazione, per cui la lezione delle 8:15 non ci sarà..
    ok grazie

  7. #82
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    infatti..........qualcubo ke oggi ha seguito la presentazione di clinica ci può illuminare...?????grazie mille
    non c'è stata una presentazione, si sono svolte delle lezioni.. anche se introduttive. bacchini ci ha fatto un discorso un po' generale per quanto riguarda il corso di laurea prescelto e la situazione lavorativa attuale, ma è stata una sua iniziativa, non era prevista una presentazione.

  8. #83
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Dunque, ricapitolando, domani mattina alle 90 in aula C, ci sarà la presentazione del corso (dove, spero, ci dicano anche chi seguire un corso e chi l'altro)...Non sono sicura del fatto che dopo la presentazione del corso ci faranno fare lezione visto che appunto non sappiamo che corso seguire se neuroscenze o psic. cognitiva, ma potrebbe essere anche di si se domani stesso ci divideranno...Di sicuro però la 1 lezione di neuroscenze (neuropsicologia) e di psic. cognitiva (logica) non si farà visto che a quell'ora c'è la presentazione del corso...giusto????????state con me con l'idea?????????
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che bello, domani s'iniziaaaaaaaaaaa!!!!
    Spero, personalmente, di entrare al corso di neuroscenze...
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  9. #84
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Dunque, ricapitolando, domani mattina alle 90 in aula C, ci sarà la presentazione del corso (dove, spero, ci dicano anche chi seguire un corso e chi l'altro)...Non sono sicura del fatto che dopo la presentazione del corso ci faranno fare lezione visto che appunto non sappiamo che corso seguire se neuroscenze o psic. cognitiva, ma potrebbe essere anche di si se domani stesso ci divideranno...Di sicuro però la 1 lezione di neuroscenze (neuropsicologia) e di psic. cognitiva (logica) non si farà visto che a quell'ora c'è la presentazione del corso...giusto????????state con me con l'idea?????????
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che bello, domani s'iniziaaaaaaaaaaa!!!!
    Spero, personalmente, di entrare al corso di neuroscenze...
    Condivido tutto pienamente...stasera a letto presto che domani alle 90 inizia l'avventura! =D anche se con un pò di rammarico,dato che non c'è stata selezione alcuna,ma vabbè io sono sempre un pò polemico =P See you tomorrow!

  10. #85
    Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    169

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Ragazzi stamattina ho assistito solo alla presentazione. Poi avete fatto lezione alle 11 con la prof Matarazzo? Come è stato?
    Mi pare che abbiano anche detto che domani la lezione non comincerà alle 8:15,ma un po' più tardi. E' vero?
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

  11. #86
    Partecipante
    Data registrazione
    21-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Salve a tutti,
    io stamane ho seguito la presentazione di trojano riguardante il corso di laurea neuroscientifico e la lezione di barbato di psicobilologia fino alle ore 13.00 e gli argomenti ke ha trattato sono le varie tipologie della depressione reperibili facilmente dal dsm 4. A tal riguardo ha detto ke non ci indikerà un testo specifico ma ke ci fornirà lui stesso dei siti o del materiale durante le lezioni frontali.
    Prego le persone ke hanno seguito anke il corso di psicobiologia del sonno e del sogno, di indicare gli argomenti trattati in modo da aiutare ki non può seguire il corso x motivi lavorativi. Grazie

  12. #87
    Partecipante
    Data registrazione
    02-09-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Salām Shalom Visualizza messaggio
    non c'è stata una presentazione, si sono svolte delle lezioni.. anche se introduttive. bacchini ci ha fatto un discorso un po' generale per quanto riguarda il corso di laurea prescelto e la situazione lavorativa attuale, ma è stata una sua iniziativa, non era prevista una presentazione.
    siccome lavoro saresti così gentile da dirmi se il prof. ha già dato materiale da studiare o se ha già detto qual'è il programma da seguire? grazie

  13. #88
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da milamila Visualizza messaggio
    siccome lavoro saresti così gentile da dirmi se il prof. ha già dato materiale da studiare o se ha già detto qual'è il programma da seguire? grazie
    Novità dal corso di clinica??
    Grazie in anticipo

  14. #89
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ha già dato dei testi da seguire tra cui uno che non è più in commercio (sarà sostituito) e tanti opzionali tra i quali puoi sceglierne due. Nel frattempo ti scrivo il titolo di un libro obbligatorio del suo esame così inizi a studiarlo: Le emozioni nello sviluppo relazionale e morale di Barone e Bacchini.

  15. #90
    Partecipante
    Data registrazione
    02-09-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    [QUOTE=Salām Shalom;2193729]ha già dato dei testi da seguire tra cui uno che non è più in commercio (sarà sostituito) e tanti opzionali tra i quali puoi sceglierne due. Nel frattempo ti scrivo il titolo di un libro obbligatorio del suo esame così inizi a studiarlo: Le emozioni nello sviluppo relazionale e morale di Barone e Bacchini.[/QUOTE


    GRAZIE MILLE

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy