• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 104
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Certo che il venerdì pomeriggio il corso di Comunicazione multimodale se lo potevano risparmiare o al max metterlo di mattina, essendo l'unico corso della giornata

  2. #62

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Sona stata stamattina alla presentazione del corso, c'erano la prof Labella, il prof Gnisci e Lo Presti...la Labella ha spiegato le finalità del corso del perchè è stato istituito. A quanto pare è stato molto voluto da lei xkè dice che c'è bisogno di psicologi che sappiano operare in vari contesti tipo la scuola, le aziende ecc.. ha detto che punta molto su di noi e che siamo la sua scommessa, ha chiarito che saranno dei corsi molto interattivi e che nei laboratori faremo realmente pratica (es. costruire dei test, approfondire degli argormenti che ci interessano).Il Prof Lo Presti ha detto che verranno formati dei gruppi di lavoro e che nella sua prima lezione parlerà di selezione del personale,i corsi non sono obbligatori ma fortemente consigliati...Insomma è stata una presentazione molto interessante

  3. #63

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da aversanosusi Visualizza messaggio
    Sona stata stamattina alla presentazione del corso, c'erano la prof Labella, il prof Gnisci e Lo Presti...la Labella ha spiegato le finalità del corso del perchè è stato istituito. A quanto pare è stato molto voluto da lei xkè dice che c'è bisogno di psicologi che sappiano operare in vari contesti tipo la scuola, le aziende ecc.. ha detto che punta molto su di noi e che siamo la sua scommessa, ha chiarito che saranno dei corsi molto interattivi e che nei laboratori faremo realmente pratica (es. costruire dei test, approfondire degli argormenti che ci interessano).Il Prof Lo Presti ha detto che verranno formati dei gruppi di lavoro e che nella sua prima lezione parlerà di selezione del personale,i corsi non sono obbligatori ma fortemente consigliati...Insomma è stata una presentazione molto interessante
    per quanto riguarda i laboratori...? che vi hanno detto? sono obbligatori? e poi alla fine ci sarà un voto/idoneità necessario per portarsi a casa l'esame o sono cose distinte e separate?
    Ultima modifica di psikyclock : 28-10-2009 alle ore 18.17.08

  4. #64

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Per quanto riguarda i laboratori hanno detto che per adesso non si faranno pensano più o meno verso dicembre x adesso inizieranno solo i corsi, sono obbligatori e x chi avrà problemi di lavoro faranno dei piccoli gruppi che si alterneranno x accontentare le esigenze di tutti, la Labella ha detto che il laboratorio prevede un'idonietà che verrà acquisita con il superamento di una prova pratica...ma cmq sono rimasti sul vago xkè in effetti ancora nn sanno come organizzarli!!!

  5. #65

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da aversanosusi Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i laboratori hanno detto che per adesso non si faranno pensano più o meno verso dicembre x adesso inizieranno solo i corsi, sono obbligatori e x chi avrà problemi di lavoro faranno dei piccoli gruppi che si alterneranno x accontentare le esigenze di tutti, la Labella ha detto che il laboratorio prevede un'idonietà che verrà acquisita con il superamento di una prova pratica...ma cmq sono rimasti sul vago xkè in effetti ancora nn sanno come organizzarli!!!
    capito...grazie! mi stai chiarendo molte cose...

  6. #66

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Prego..figurati!

  7. #67

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Scusate...mi rivolgo a tutti gli iscritti di neuroscienze...ma qualcuno sa quando possiamo sapere se siamo rientrati nell'indirizzo da noi scelto?perchè martedì iniziano i corsi e vorrei capire se posso seguire neuroscienze?grazie...

  8. #68
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    ragazzi ma allora i corsi iniziano lunedi 2 novembre sicuro? il giorno della commemorazione dei morti?mi sembra strano....

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    eh si è strano..ma ieri nn doveva uscire un avviso con i testi da comprare?nn so nemmeno dove cercarlo..appena avete notizie postate

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da iaiatata Visualizza messaggio
    Scusate...mi rivolgo a tutti gli iscritti di neuroscienze...ma qualcuno sa quando possiamo sapere se siamo rientrati nell'indirizzo da noi scelto?perchè martedì iniziano i corsi e vorrei capire se posso seguire neuroscienze?grazie...
    Vorremmo sapere lo stesso e aspettiamo ancora un qualche avviso dalla SUN purtroppo ancora niente...però pensavo che forse ce lo diranno martedì..booooh

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Ho provato a cercare nelle pagine personali dei docenti ma niente.
    Per ciò che riguarda l'indirizzo clinico l'unico che verosimilmente riproporrà gli stessi testi è Bacchini (psicologia dello sviluppo - progredito).
    Quindi niente frequenza obbligatoria per i corsi giusto?

  12. #72
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Ho provato a cercare nelle pagine personali dei docenti ma niente.
    Per ciò che riguarda l'indirizzo clinico l'unico che verosimilmente riproporrà gli stessi testi è Bacchini (psicologia dello sviluppo - progredito).
    Quindi niente frequenza obbligatoria per i corsi giusto?

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    are you ready?

  14. #74
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Sul calendario lezioni di cognitiva, sta scritto che i corsi iniziano domani 3/11 ma anche la presentazione dei corsi che è alle 90 in aula C..quindi dobbiamo o non dobbiamo seguire le lezioni delle ore 8:15? (logica per psic. cognitiva e neuropsicologia per neuroscenze).
    Dobbiamo andare all'Università alle 9 o no?
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Inizio corsi 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    Sul calendario lezioni di cognitiva, sta scritto che i corsi iniziano domani 3/11 ma anche la presentazione dei corsi che è alle 90 in aula C..quindi dobbiamo o non dobbiamo seguire le lezioni delle ore 8:15? (logica per psic. cognitiva e neuropsicologia per neuroscenze).
    Dobbiamo andare all'Università alle 9 o no?
    a me questa cosa della presentazione era sfuggita,pensavo che domani iniziassero i corsi e basta, tu dove l'hai letta?

    nel dubbio io cmq andrò presto

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy