• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    14

    Studio a Firenze e collaborazione

    Ciao a tutti, sto cercando una stanza uso studio nelle zona di Firenze, ma non solo.
    Aggiungo anche che vorrei poter condividere questa esperienza con persone che vogliono crescere e mettersi in gioco. Mi piacerebbe trovare un gruppo con cui organizzare un progetto di più ampio respiro e che coinvolga un'utenza diversificata.
    Sono alcuni anni che lavoro nel settore è ho un minimo di esperienza con pazienti psichiatrici, marginalità e progetti.

    Vediamo un pò cosa riusciamo a creare nonostante dubbi, crisi economiche, saturazione del mecato...e tentennamenti personali!

    Un caro saluto

  2. #2
    Partecipante L'avatar di smeli
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    30

    Riferimento: Studio a Firenze e collaborazione

    Citazione Originalmente inviato da alessioo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando una stanza uso studio nelle zona di Firenze, ma non solo.
    Aggiungo anche che vorrei poter condividere questa esperienza con persone che vogliono crescere e mettersi in gioco. Mi piacerebbe trovare un gruppo con cui organizzare un progetto di più ampio respiro e che coinvolga un'utenza diversificata.
    Sono alcuni anni che lavoro nel settore è ho un minimo di esperienza con pazienti psichiatrici, marginalità e progetti.

    Vediamo un pò cosa riusciamo a creare nonostante dubbi, crisi economiche, saturazione del mecato...e tentennamenti personali!

    Un caro saluto
    Allora io nn sono su firenze ma su livorno ( mi trasferisco tra 1 mesetto)al massimo pisa...può interessarti? nn mi dispiacerebbe creare un gruppo di colleghi toscani con cui potersi confrontare e magari metter su qualche progetto...perciò puoi contare sulla mia curiosità!

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    14

    Riferimento: Studio a Firenze e collaborazione

    Ciao smeli, l'idea iniziale sarebbe di rimanere in zona Firenze e dintorni...ma stiamo a vedere. Cerchiamo di raccogliere altri colleghi e confrontarci sulle idee che ci possono saltare in mente. Io immagino qualcosa come uno studio associato dove organizzare incontri, gruppi di discussione, promuovere iniziative. Oltre al classico studio personale.
    Rimaniamo con le antenne tese, e le idee in movimento!

    Buona giornata
    Alessio Petrocchi - Psicologo, iscritto all'Ordine degli Psicologi della Toscana, n°5388

    www.firenzepsicologo.it

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    331

    Riferimento: Studio a Firenze e collaborazione

    Ciao anche io sarei interessata, son quasi psicoterapeuta, ma vorrei capire + nel concreto cosa hai in mente alessio... magari possiamo sentirci anche in pm...

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    14

    Riferimento: Studio a Firenze e collaborazione

    Ciao Emanuela, quello che ho in mente è trovare una collocazione per creare uno studio associato, dove oltre alla professione "individuale" rendere possibile un'attività più di concerto.

    Mi spiego meglio. Mi piacerebbe lavorare con colleghi (ma non necessariamente come uniche figure professionali), e promuovere seminari, incontri, gruppi, utilizzando le nostre competenze e contattare persone interessate ad un percorso di crescita.

    In sostanza cerco persone che vogliono mettersi in gioco per costruire qualcosa insieme.

    Trovate le persone...trovare il luogo adatto!
    Alessio Petrocchi - Psicologo, iscritto all'Ordine degli Psicologi della Toscana, n°5388

    www.firenzepsicologo.it

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    104

    Riferimento: Studio a Firenze e collaborazione

    Ciao a tutti, io e un mio amico stiamo iniziando ora la libera professione, siamo agli inizi, e cerchiamo persone che abbiano voglia di fare, di crescere e di proporre nuove idee. Siamo tutti sulla stessa barca, vedo.
    Cerchiamo sopratutto una persona, la terza, per condividere il nostro studio in Centro a Firenze. Una stanza enorme, arredata, in ottima zona, AD UN ECCELLENTE PREZZO (come dicevo, siamo tutti agli inizi!!!), e dove possiamo lavorare individualmente, incontrarci, e inventare il nostro futuro professionale.
    Contattatemi tranquillamente per qualsiasi dubbio, curiosità, ecc. Si prende un caffè più che volentieri insieme!
    A presto!

Privacy Policy