• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 191

Discussione: Gf 10

  1. #16

    Riferimento: Gf 10

    ma com'è questa edizione? i oancora non ho avuto tempo di dare un'occhiata


    __________________
    Film streaming
    Film streaming

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Gf 10

    non ti perdi niente mi sa....io ho seguito tutte le edizioin precedenti ma con questa non ho nessuna voglia..la casa diventa ogni anno più sfarzosa(ma perchè gettare tanti soldi così??????)e i concorrenti più scadenti



    HuNgEr Of LiFe!



  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Gf 10

    Adoro Maicol

  4. #19
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: Gf 10

    anche io lo seguo.....
    diciamo che per staccare la spina va bene....
    a me piace maicol...marco...carmen e giorgio(che bonooooo!!!)...
    il resto boh....
    vedremo come si svilupperà....
    già sembra che si sia formata una coppia....marco e carmen

    per me la donna diventata uomo non è ancora entrata...qualche dubbio su tullio...però boh...
    maicol non può essere....si vede che è gay e lui lo dice...perchè avrebbe duvuto trasformarsi in uomo????
    stasera lo sapremo......




    Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

  5. #20
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Gf 10

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

    va be sta cosa degli applausi è cosi in ogni trasmissione ,non mi stupisce + di tanto..dei concorrenti sono sicura che si sappia da subito chi uscira'...gli scoop pure sono preparati..
    poi per il fatto di cio' che succede nella casa non credo che siano manovrati...poi non so
    Ma...piu' che altro i miei amici mi hanno detto che era gia' preimpostato ogni dialogo e ogni cosa che doveva essere una sorpresa... tutto lo studio sapeva che sarebbe successa... e anche i personaggi della casa..... Insomma i produttori nello studio davano tutto per scontato come fosse un film gia' scritto..risate...lacrime scoop... Boh..


    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Mmm ma Alessia ha detto che non si sa (cioè ancora non lo avrebbe detto) se la persona che ha cambiato sesso sia già nella casa o dovrà entrare... Secondo me è Maicol che ha cambiato sesso... Tra l'altro ha anche la voce da donna e lui stesso nella sua presentazione ha detto che "è il figlio maschio che il padre non avrebbe mai voluto avere".

    Non e' Maicol.. hanno detto una donna operata e diventata uomo...
    Cmq Maicol non e' gay.. nel senso che e' proprio donna... e' un futuro transessuale... Un gay e' un uomo che si sente uomo e che prova attrazione per gli uomini... Lui invece ha espressamente detto di sentirsi donna... e che stava pensando anche ad un futuro di fare dei cambiamenti...

    Cmq e' lui... YouTube - Il Corriere della Sera parla dello scoop di DM sul trans del Grande Fratello


    Oppure alla fine... ci fregano tutti e si scopre che e' Massimo...
    Ultima modifica di Duccio : 02-11-2009 alle ore 12.21.36

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Gf 10

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ma...piu' che altro i miei amici mi hanno detto che era gia' preimpostato ogni dialogo e ogni cosa che doveva essere una sorpresa... tutto lo studio sapeva che sarebbe successa... e anche i personaggi della casa..... Insomma i produttori nello studio davano tutto per scontato come fosse un film gia' scritto..risate...lacrime scoop... Boh..
    Non per mettere in dubbio la parola dei tuoi amici, ma onestamente non ci credo proprio

    Gabriele, il ragazzo che entrerà oggi, è veramente bellissimo!!!!

  7. #22
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Gf 10

    eh io purtroppo ci credo molto dato che mi aggiornavano via via tramite sms... e via via vedevo quello che succedeva dopo mezz'ora.....
    Insomma per me e' un bel film... con attori non qualificati... una storia... avvincente o meno... tutto qui...

  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Gf 10

    cmq al momento quest'anno mi annoia un po' il grande frat..
    mi piace alberto.ha 2 occhi dolci,che bel figliuolo


    maicol è simpatico

    in riguardo al trans,boh è strano come tipo/a, spero non vogliano far passare i trans per normali perchè non lo sono.Comunque mi aspettavo di trovare uno dei tanti trans tutti rifatti,lui è stato rifatto bene,pure la barba ha..non è come quei soliti trans che si vedono in tv o nei gay pride tutti volgarotti

  9. #24
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Gf 10

    Secondo me invece hanno fatto bene a far entrare gabriele.. perche' si deve iniziare a dare un'immagine di gay, trans ecc piu' normale.. e diversa dal solito stereotipo che rappresenta invece maicol del gay macchietta effemminata.. sensibbbbole e dolce.. tutto scherzi e risatine .. Ovvio che il trasessualismo e' un disturbo.. Pero' anche per il momento di razzismo maggiormente dilagante che stiamo vivendo... far vedere in dei programmi di massa come questi degli esempi divergenti... che dissonano con gli stereotipi della massa... non puo' che fare bene...
    Sono straconvinto che molte persone che seguono il programma.. saranno rimasti stupiti dall'apprendere che i transessuali non sono solo persone che battono la sera per le strade... perche' questa e' l'idea dilagante che viene per la maggiore.. secondo il mio parere..
    Cmq mi piace il fatto che un programma finto, preparato.. dove anche i dialoghi sono gia' impostati e anche la fine... possa veicolare messaggi sociali..

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    169

    Riferimento: Gf 10

    Sono d'accordo con Duccio. Se il messaggio che si vuole veicolare è questo, allora mi sembra una buona cosa che Gabriele sia entrato. Del resto, se nessuno si fosse mai fatto sentire non ci si sarebbe mai mossi nel campo del transessualismo.
    Mi auguro solo che non sia un altro modo per mettere in ridicolo i transessuali e veicolare piuttosto messaggi sbagliati, come quelli che hanno favorito i preconcetti coi quali la gente attualmente vive.
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

  11. #26
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Gf 10

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Secondo me invece hanno fatto bene a far entrare gabriele.. perche' si deve iniziare a dare un'immagine di gay, trans ecc piu' normale.. e diversa dal solito stereotipo che rappresenta invece maicol del gay macchietta effemminata.. sensibbbbole e dolce.. tutto scherzi e risatine .. Ovvio che il trasessualismo e' un disturbo.. Pero' anche per il momento di razzismo maggiormente dilagante che stiamo vivendo... far vedere in dei programmi di massa come questi degli esempi divergenti... che dissonano con gli stereotipi della massa... non puo' che fare bene...
    Sono straconvinto che molte persone che seguono il programma.. saranno rimasti stupiti dall'apprendere che i transessuali non sono solo persone che battono la sera per le strade... perche' questa e' l'idea dilagante che viene per la maggiore.. secondo il mio parere..
    Cmq mi piace il fatto che un programma finto, preparato.. dove anche i dialoghi sono gia' impostati e anche la fine... possa veicolare messaggi sociali..
    dici quindi che il trans è un disturbo e il gay no?
    è curioso pero' appunto che i trans o i gay si scopre che abbiano avuto problemi da piccoli(tipo genitori assenti,o violenti o ubriachi ecc),è curiosa sta cosa..
    si è vero che di solito il trans viene visto come una prostituta ,è anceh vero che molti sono cosi,sono in pochi quelli che sono come gabriele..

    è anche vero alla fine che spesso pero' in quel programma si fa troppo vittimismo,ance il fatto di aver fatto notare sta cosa del trans ,presentarlo dopo al pubblico ,dargli l'attenzione eccessiva cosi come hanno fatto l'anno scorso col cieco,non mi pare meno di una discriminazione..cioè li stanno elevando a persone migliori senza sapere poi
    che alla fine il cieco dell'anno scorso si è rivelato un perfido antipatico,nonostante la loro elevazione a bravo ragazzo e soprattutto al fatto che hanno giocato sul suo problema alla vista e anche lui in prima persona ci ha giocato,marciandoci un po su

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Gf 10

    assolutissimamente daccordo con duccio sono veramente stufa dello stereotipo del gay,transessuale che viene diffuso e sistematicamente appare in tv,al cinema e cose simili



    HuNgEr Of LiFe!



  13. #28
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Gf 10

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    dici quindi che il trans è un disturbo e il gay no?
    è curioso pero' appunto che i trans o i gay si scopre che abbiano avuto problemi da piccoli(tipo genitori assenti,o violenti o ubriachi ecc),è curiosa sta cosa..
    si è vero che di solito il trans viene visto come una prostituta ,è anceh vero che molti sono cosi,sono in pochi quelli che sono come gabriele..

    è anche vero alla fine che spesso pero' in quel programma si fa troppo vittimismo,ance il fatto di aver fatto notare sta cosa del trans ,presentarlo dopo al pubblico ,dargli l'attenzione eccessiva cosi come hanno fatto l'anno scorso col cieco,non mi pare meno di una discriminazione..cioè li stanno elevando a persone migliori senza sapere poi
    che alla fine il cieco dell'anno scorso si è rivelato un perfido antipatico,nonostante la loro elevazione a bravo ragazzo e soprattutto al fatto che hanno giocato sul suo problema alla vista e anche lui in prima persona ci ha giocato,marciandoci un po su


    Il transessualismo e' un disturbo perche' da quel poco che ho letto ci sono proprio dei funzionamenti a livello cerebrale differenti... dell'essere gay non mi pare siano state dimostrate.. o cmq non mi pare di aver letto niente di questo tipo...in quanto c'e' ancora un ampio dibattito fra cause ambientali e genetiche.. Ma non e' quello il punto...e non mi interessava se fosse un disturbo o no...
    La maggior parte dei transessuali batte perche' hanno ovvie difficolta' a trovare lavoro e di accettazione dalla societa'.... infatti il 95 per cento (statistiche rilevate dal manuale di psicopatologia e fisiologia del comportamento sessuale e dal manuale di psicologia clinica) non arriva a 50 anni perche' si ammazzano o li ammazzano prima...
    Cmq a prescindere da quello... si ci marcano e non poco nel programma su questi temi... anche perche' fanno audience... ed e' una discriminazione all'incontrario alla fine...
    La gente (almeno la maggioranza ignorante...intenso nel senso che non conosce) ha paura ma allo stesso tempo e' attratta e incuriosita dal diverso... Sia esso l'handicappato, l'omosessuale, il transessuale, il cieco, l'extracomunitario... quindi li guarda... Ed e' li secondo me la pericolosita' o la risorsa della tv... e sta li secondo me il potere educativo della tv...
    Se non hai mai conosciuto ad esempio un transessuale.. e l'unica cosa che hai visto e' quello che batte di notte perche' lo vedi passando in macchina sul viale.. o in tv.... tendi a pensare che la realta' sia quella...Magari ce ne sono diecimila normali che fanno vite normali su cui nessuno punta l'attenzione..Ma quello e' strano e appunto..diverso...
    I mezzi di informazione per queste cose hanno un potere infinito...Poi io sono molto interessato sui media e su questi argomenti di persuasione..comunicazione ecc...
    Ultima modifica di Duccio : 05-11-2009 alle ore 15.12.51

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di ACEOFSPADES
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    409

    Riferimento: Gf 10

    Il grande fratello è il nulla e mi stupisco sempre più di come sia arrivato alla decima edizione.
    Molte volte si dice che la gente è meglio della classe politica che la rappresenta o dei programmi televisivi, ma se i politici vengono eletti e la televisione viene guardata significa che rispecchiano il livello della cosiddetta società civile, o almeno parte di essa: vorrà dire che una parte della società è nulla come lo spettacolo che guarda.
    Ognuno può attribuire a quello che vede intenti divulgativi, informativi ecc.
    Per me, da parte dei redattori del G.F. non c’è nulla di questo. Sono anch’io convito che i partecipanti recitino a copione, magari non rigido ma con un preciso canovaccio, e il continuare ad alzare il tiro nella scelta partecipanti risponde a una mera logica di mercato.
    Suvvia non siamo ingenui: uno spettacolo come il grande fratello muove milioni di euro e quando ci sono in gioco così tanti soldi nulla viene lasciato al caso e di certo non si fa leva sull’aspetto informativo delle persone, bensì sugli interessi più morbosi del pubblico.
    If the music is too loud, you are too old.
    Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
    Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
    Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.

  15. #30
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Gf 10

    ho visto al tg5 che il transessuale gabriele, ha confessato di esser donna.........
    cavolo dentro la casa da nemmeno una settimana e si è già sentito libero di confessare questo suo segreto....bella e fatta per la diretta di stasera...

    trovo gabriele poco chiaro e calcolatore.............
    Ultima modifica di lialy : 09-11-2009 alle ore 15.13.36

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy